CIAOOOO A TUTTO IL FORUM!!!! scusatemi... cmq ho risolto every problem ma che razzo.. - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 18 di 18

Discussione: CIAOOOO A TUTTO IL FORUM!!!! scusatemi... cmq ho risolto every problem ma che razzo..

Cambio titolo
  1. #16
    Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.214
    Citazione °)..(° MiKi$
    ma infatti aspetto aprile e mi faccio big ordine...
    con:
    mobo: Nforce4 sli : MSI neo 4 platinum(non bado a spese nache se userò una scheda... così quando diminuisce di prezzo la mia scheda me ne prendo 1 uguale no ?) 200 euro...cirka
    procio: 3500+ o guardo se diminuisce qlkosa ma mi pare un buon procio... 260 euri...
    ram: ddr400 corsair 2x512 belle da cirka 200 euro
    scheda video: sui 250 euro... o 300 vedrò... cmq 6600gt o 6800 o 6800 gt...
    cmq se ci sono consigli o novità (vedi ATI x700xt o x800xl o pro... ) ditemi
    cerkavo una da 256 mb gddr3 con memorie medie/buone come velocità , pcie , 256bit..
    Il mondo potrebbe finire da qui ad aprile, e tu già ti fai i preventivi...io sono stato fortunato che mio papà, con i soldo, abbia temporeggiato, perchè se ho il pc che ho è solo perchè mi ha fatto aspettare settembre (altrimenti avrei un prescott e una 9800pro...). E poi, ho sentito che devi essere fortunato per trovare due schede uguali, a distanza di un anno o più, da mettere in SLI...qualcuno mi spiegò anche il perchè, ma non me lo ricordo più
    informati bene...

  2. #17
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.886
    me l'hanno data a mia insaputa 'sti str***
    per fortuna sei pure juventino...^^
    cmq l'ho presa in un negozio del c***o
    mi hanno cercato di imbrogliare...

  3. #18
    Lord-max
    Ospite
    Citazione Fedaykin
    Il mondo potrebbe finire da qui ad aprile, e tu già ti fai i preventivi...io sono stato fortunato che mio papà, con i soldo, abbia temporeggiato, perchè se ho il pc che ho è solo perchè mi ha fatto aspettare settembre (altrimenti avrei un prescott e una 9800pro...). E poi, ho sentito che devi essere fortunato per trovare due schede uguali, a distanza di un anno o più, da mettere in SLI...qualcuno mi spiegò anche il perchè, ma non me lo ricordo più
    informati bene...
    E' vero, per funzionare lo SLi di Nvidia richiede due schede perfettamente identiche, stessa marca e tutto. E stesso bios, ma per quello non c'è probblema, al limite.

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •