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Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Game maker 6

Cambio titolo
  1. #1
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
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    Game maker 6

    Rag s che c game maker 6, meglio della versione precedente?
    ma trial vero?
    mi sapete dare un sito in cui ci sono le istruzioni?
    grazie


    ps: nel top game maker manca

  2. #2
    ~ Over My Head ~ L'avatar di Finalfire
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    Manca nel top perchp game maker s*ck

  3. #3
    DoDdaro L'avatar di FRAgNCESCO
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    Progettazione di Videogiochi sotto c' il link.

  4. #4
    SCM StarCraft Mapper L'avatar di Wolf01[WDD]
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    Citazione Pulcinella89'
    Rag s che c game maker 6, meglio della versione precedente?
    ma trial vero?
    mi sapete dare un sito in cui ci sono le istruzioni?
    grazie


    ps: nel top game maker manca
    il 6 trial come il 5.3, cmq se hai gi il 5.3 registrato puoi farti inviare il codice x il 6, a patto ke sia registrato legalmente

    Citazione Finalfire
    Manca nel top perchp game maker s*ck
    mai quanto RPGMaker

  5. #5
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
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    tutti e due sokano di brutto, usate MultiMedia Fusion se proprio vi fa schifo programmare...

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
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  6. #6
    SCM StarCraft Mapper L'avatar di Wolf01[WDD]
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    Citazione er patata
    tutti e due sokano di brutto, usate MultiMedia Fusion se proprio vi fa schifo programmare...
    guarda ke con gamemaker si pu benissimo programmare, anzi, i gioki vengono meglio programmando invece ke usare il codice a icone, solo ke il linguaggio di programmazione di GM nn si kiama C++ e x questo vi fa skifo

  7. #7
    megaman
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    Usate flash...ho visto roba tipo il remake di street fighter e uno di sonic :Q

  8. #8
    Bluesman L'avatar di Berretto Verde
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    Usate Blender


  9. #9
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
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    Citazione Wolf01[WDD]
    guarda ke con gamemaker si pu benissimo programmare, anzi, i gioki vengono meglio programmando invece ke usare il codice a icone, solo ke il linguaggio di programmazione di GM nn si kiama C++ e x questo vi fa skifo
    quello scripting, come il ruby di RPGM, che diverso dal coding in quanto segue regole precise legate al programma usato, con la programmazione invece l vie sono infinite

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  10. #10
    SCM StarCraft Mapper L'avatar di Wolf01[WDD]
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    Citazione er patata
    quello scripting, come il ruby di RPGM, che diverso dal coding in quanto segue regole precise legate al programma usato, con la programmazione invece l vie sono infinite
    qu ti devo dire ke ti sbagli, in GM c' una parte ke equivale in tutto e x tutto alla programmazione ad oggetti, solo ke con una comoda gui grafica e tante finestrelle, nn sto parlando delle iconcine colorate da inserire, ma del GML vero e proprio

  11. #11
    DotA 2 <3 L'avatar di RazerDD
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    blender?? chi quel robot amico di fry? (va beh che era bender cmq....) oggi nn avevo niente da postare...
    Steam - My Focus ST

    My Top 3 [Single Player]: 1) Deus Ex, 2) Mass Effect, 3) The Last of US (PS3)
    My Top 3 [Multiplayer]: 1) Call of Duty 2, 2) Need for Speed: Most Wanted, 3) DotA 2

    More info about me on Steam

  12. #12
    [falkar]
    Ospite
    cmq ha ragione il buon vecchio cubo per quanto riguarda il lnguaggio
    per iol resto se volete usarlo usatelo... 'zzi vostri... tanto poi iniziate un gioco, fate na demo e nn finite mai...

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