Proposta - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Favorevoli?

Partecipanti
46. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

    36 78,26%
  • No

    10 21,74%
Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 41 di 41

Discussione: Proposta

Cambio titolo
  1. #31
    Hasta Siempre L'avatar di Calcio89
    Registrato il
    08-03
    Località
    Anzio(RM)
    Messaggi
    12.197
    Citazione nicox
    favorevole.
    basta che poi chi flooddi sia veramente bannato.
    malgrado il divieto di dire "primo" o "io c'ero", sono ancora in molti a farlo...
    il fatto "primo" hai un po' ragione ma tanto è molto rara visto che succede solo nei topic che vengono riaperti x i troppi post....ma il fatto dell' "io c'ero" mi sembra mooooolto migliorato,nn ne vedo quasi +

  2. #32
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione Calcio89
    il fatto "primo" hai un po' ragione ma tanto è molto rara visto che succede solo nei topic che vengono riaperti x i troppi post....ma il fatto dell' "io c'ero" mi sembra mooooolto migliorato,nn ne vedo quasi +

    sono daccordo, il primo, e il io c'ero sono praticamente scomparsi, e l'old diciamolo che utilità porta a forum?
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  3. #33
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    sto forum mi stupisce, prima leggo topic in cui ci accusano di levare la libertà d'espressione vietando "io c0ero" e simili, e ora volete vietare gli old.. in ogni caso se il fenomeno tende ad aumentare (e stiamo sulla buona strada) sono favorevole, ma solo se non ci saranno polemiche

  4. #34
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione Ghost85
    sto forum mi stupisce, prima leggo topic in cui ci accusano di levare la libertà d'espressione vietando "io c0ero" e simili, e ora volete vietare gli old.. in ogni caso se il fenomeno tende ad aumentare (e stiamo sulla buona strada) sono favorevole, ma solo se non ci saranno polemiche

    allora mai, tu conosci qualche azione umana in cui ci sia stata una presa di posizione unamine nell'umanità?

    (superburp è un esempio lampante)
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  5. #35
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione fulminato
    allora mai, tu conosci qualche azione umana in cui ci sia stata una presa di posizione unamine nell'umanità?

    (superburp è un esempio lampante)
    vabbé intendo che la maggior parte accetterà questo divieto

  6. #36
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione Ghost85
    vabbé intendo che la maggior parte accetterà questo divieto
    la maggioranza non scrive old, quindi non dorebbe avere problemi.
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  7. #37
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    spesso le polemiche arrivano anche da chi non le fa ste cose

  8. #38
    .__________________. L'avatar di []DeadJeppe[]
    Registrato il
    12-04
    Località
    .________________.
    Messaggi
    3.816
    penso che vedere "OLD" all'apertura di un proprio thread sia piuttosto fastidioso!

    ma ho votato NO perchè nn si può vietare qualsiasi cosa!


    finito l'OLD verrà fuori qualcos'altro e poi ancora qualcos'altro.................se dovessimo vietarli tutti..........


  9. #39
    Manco na rosa XD L'avatar di Ayame81
    Registrato il
    03-03
    Località
    nella Villa Vecchia
    Messaggi
    11.298
    Tratto dal significato di "Flood" ( sembra che abbia citato un pezzo del vangelo )



    Il flood è costituito fondamentalmente da molti, molti messaggi inutili. Possono essere una serie di smilie, il replicare a una discussione con un semplice "sì", "no", "boh", ecc.
    Questo può bastare a far capire che anche "Old", "Io c'ero" ... non apportando nessun spunto di discussione al topic.... sono da considerare... interventi inutili...indi "Flood"
    *Kintaro* sei magicoClick!!!

  10. #40
    Jolly Roger
    Ospite
    Basterebbe non spammare,invece di vietare le parole

  11. #41
    Moderatore Apple L'avatar di sgtbash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    8.290
    Citazione Ayame81
    Tratto dal significato di "Flood" ( sembra che abbia citato un pezzo del vangelo )
    Questo può bastare a far capire che anche "Old", "Io c'ero" ... non apportando nessun spunto di discussione al topic.... sono da considerare... interventi inutili...indi "Flood"
    Infatti, sono già da ora considerati flood se compongono da soli un messaggio con l'intendo di floddare.

    An a day keeps microsoft away | Il nostro punto di Vista? Mac OS X 10.5 Leopard

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •