come si mettono i *.sis nel nokia 6600
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: come si mettono i *.sis nel nokia 6600

Cambio titolo
  1. #1
    DooM3
    Ospite

    come si mettono i *.sis nel nokia 6600

    Ho visto ke in PC SUITE cè Strumenti - Installa software dispositivo, si installa allo stesso modo sia un .sis ke un . jar (coi .jar, gioki java, ne ho già messi alcuni ..) ??

    Se nella cartella del programma o gioko ci sono più file .sis o altre tipi di file ke si fa ??

  2. #2
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    Citazione DooM3
    Ho visto ke in PC SUITE cè Strumenti - Installa software dispositivo, si installa allo stesso modo sia un .sis ke un . jar (coi .jar, gioki java, ne ho già messi alcuni ..) ??
    Sì . Si installano allo stesso modo sia sis , che jar ( e anche app mi sembra ) . L'importante è che il cell sia collegato al pc

    Citazione DooM3
    Se nella cartella del programma o gioko ci sono più file .sis o altre tipi di file ke si fa ??
    Sii più preciso .
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  3. #3
    DooM3
    Ospite
    Sì ho bluetooth, per il collegamento nn ho problema

    Per l'altra domanda intendevo: se ho il .sis con anke il .app, il procedimento di installazione nn cambia ??

  4. #4
    Rincoglionito D.O.C. L'avatar di sirius002
    Registrato il
    12-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.109
    io ho un 3200 lo collego al pc col cavo ma il noki pc suite non me lo trova mentre gli altri si...cosa devo fare?
    Scheda Madre: Asus Striker Extreme Prox:Intel Core 2 DUO E6600 Conroe DissiCPU:Zalman CNPS 9700 NT Ram:Corsair TWIN2X PC6400 XMS2 2X1Gb Scheda Video:Gainward 8800GTS 640 Hard Disk:Maxtor DiamondMax PLus 9 7200 rpm 160GB SATA Monitor:Acer AL715 17'' Alimentatore:Seasonic 700W M12 modulare Case:ThermalTake Kandalf Black

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •