musica degli incapaci
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 80

Discussione: musica degli incapaci

Cambio titolo
  1. #1
    UomoInutile L'avatar di Dikaios 89
    Registrato il
    01-03
    Località
    genova
    Messaggi
    4.346

    musica degli incapaci

    Conosco parecchia gente che ascolta i Blue. Mi chiedo allora:
    Sanno cantare? No.
    Sanno suonare qualche strumento? No.Forse neanche la pianola della Farfisa che ho usato in prima media
    Scrivono loro i testi e le musiche? No, non sono capaci.
    Sono solo dei tizi (non sono gli unici, i Blue sono i primi che mi sono venuti in mente) che piacciono molto alle ragazze e che hanno un grande successo per pochissimi anni e poi scompaiono o si ripropongono chissà come da un'altra parte.
    Mi chiedo: COME DIAVOLO SI FA AD ASCOLTARE QUELLO CHE FA GENTE COSI'? Come ci arrivano al successo?
    Un tempo avevano successo quelli col talento, oggi non è più necessario.
    Perchè?

  2. #2
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    la critica è gusta, ma male argomentata
    non ho voglia di scrivere tutto quello che penso di ciò
    anche perchè sarebbe cosi lungo che non lo leggerebbe nessuno

  3. #3
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.066
    Lasciali piacere, finchè non ti impongono di ascoltarli, che facciano quello che vogliono... senza contare che non si può dire che non hanno talento...
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  4. #4
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    La gente ascolta quelli
    1. perché è di moda (e qui c'entrano le major)
    2. perché non conosce altro (come fai a dire a un tipo qualunque che Mikael Akerfeldt canta meglio di Robbie Williams, se quello lì Akerfeldt pensa sia una marca di accendini)

  5. #5
    kakà
    Ospite
    Li ascoltano perchè sono belli, vestiti bene, palestrati, ecc...
    Anche io, non facendo un caxxo dalla mattina alla sera ed avendo come unico problema il mio fisico ed il mio look, sarei bello come loro...
    Anzi, più di loro (ce n'è uno che sembra un settantenne con i trigliceridi alti ed il colesterolo).
    L'unico "bello" (sinceramente è un nano obeso) e con talento è Robbie Williams.

  6. #6
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    la gente li ascolta anche perchè le case discografiche hanno smazzato soldi come porci per farli mettere in tv e alla radio e cosi succede che su mtv il loro video sia trasmesso 30 volte al giorno

  7. #7
    Oligomainerol Uòter L'avatar di Cicciopalla
    Registrato il
    12-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.166
    Beh, sono daccordo con te Dikaios, ma d'altra parte non c'è niente da fare. E poi ormai si sa che sono una boy band messa su x far soldi a palate con una schiera interminabile di ragazzine urlanti, è un dato di fatto, e non resta altro da fare che aspettare che la moda passi, sostituita da una (possibile?) peggiore.

  8. #8
    UomoInutile L'avatar di Dikaios 89
    Registrato il
    01-03
    Località
    genova
    Messaggi
    4.346
    Citazione Cicciopalla
    Beh, sono daccordo con te Dikaios, ma d'altra parte non c'è niente da fare. E poi ormai si sa che sono una boy band messa su x far soldi a palate con una schiera interminabile di ragazzine urlanti, è un dato di fatto, e non resta altro da fare che aspettare che la moda passi, sostituita da una (possibile?) peggiore.
    A quanto mi ha detto una mia amica i Blue fin dall'inizio avevano detto che si sarebbero sciolti dopo poco e ormai l'attesa dovrebbe essere già quasi finita.
    Ma come si fa a credere in cialtroni di questo genere?

  9. #9
    POPolarmente imPOPolare L'avatar di theblackpages
    Registrato il
    11-02
    Località
    beyond the Ultraworld
    Messaggi
    2.394
    Che non sappiano cantare, non direi proprio; anzi, è l'unico aspetto per cui non andrebbero lapidati ^__^.
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.
    /\/\/ NOW LISTENING \/\/\
    Orbital | Snivilisation


  10. #10
    Oligomainerol Uòter L'avatar di Cicciopalla
    Registrato il
    12-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.166
    Citazione Dikaios 89
    A quanto mi ha detto una mia amica i Blue fin dall'inizio avevano detto che si sarebbero sciolti dopo poco e ormai l'attesa dovrebbe essere già quasi finita.
    Ma come si fa a credere in cialtroni di questo genere?
    Beh, aria di scioglimento c'è, e poi mi pare che Lee, quello che canta meglio di tutti, farà qualcosa da solista... speriamo. Per lo scioglimento, non x il progetto solista, eh!

  11. #11
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.066
    Ma che problemi sono? se agli altri piacciono, meglio per loro: se a te non piace, che so, un piatto che un tuo amico invece gradisce, definisci quel piatto un cialtrone? Fregatene, ascolta quello che piace a te e ciccia.
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  12. #12
    Oligomainerol Uòter L'avatar di Cicciopalla
    Registrato il
    12-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.166
    Sono daccordo anche con te, forse ci è andato un po' giù pesante, ma a me x esempio dà noia il fatto che in tre cacate loro hanno raggiunto il successo planetario, mentre MOLTA altra gente più meritevole se ne sta da parte aspettando che qualcuno si accorga che ha davvero delle qualità.

  13. #13
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Mi sembrano voci del tutto mediocri, nel senso latino del termine O_o
    L'unico cantante "popolare" veramente di talento secondo me è quel Bublé... ho sentito poco di lui, ma è davvero bravo.
    Per il resto, nulla di rilevante...

  14. #14
    Oligomainerol Uòter L'avatar di Cicciopalla
    Registrato il
    12-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.166
    Citazione Svishmell
    Mi sembrano voci del tutto mediocri, nel senso latino del termine O_o
    L'unico cantante "popolare" veramente di talento secondo me è quel Bublé... ho sentito poco di lui, ma è davvero bravo.
    Per il resto, nulla di rilevante...
    Bublé è bravo, concordo, bella la cover di "Spiderman. Ha davvero un'ottima voce e fa un buono swing.

  15. #15
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Ma se sono l'unica boy band non palestrata e che sà cantare che c'è in giro....
    Anzi, voglio esagerare, posso ascoltare una loro canzone senza sentire l'impulso di girare canale
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •