aiuto fable
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: aiuto fable

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di -ICK-
    Registrato il
    12-04
    Località
    Oakvale
    Messaggi
    13

    aiuto fable

    ciao sono nuovo
    vorrei sapere se dopo che hai fatto la missione dell' arena a witchwood puoi tornare a combatterci (nell' arena)

    rispondete grazie
    GIOCO A:

  2. #2
    Witcher che cresce L'avatar di Ale79
    Registrato il
    05-03
    Località
    Vizima
    Messaggi
    565
    Io ho provato a rientrare nell'arena dopo aver vinto tutti i combattimenti ma non si apre neppure la porta...boh...Mi ricordo che dentro c'erano negozi ed un tavolo da gioco...mi sembra strano che dopo la missione non ti ci fa più entrare...
    My pc:
    ali OCZ StealthXstream 600W;mobo Asus P5KC;cpu Intel Core2 Duo E6850@3GHz;SO windows xp professional SP2;Scheda video PoV geforce 8800GTS 512MB;ram 2x1GB OCZ reaper hpc 8500;hdd Seagate barracuda 500GB 7200 rpm sata;lettore Asus e818at sata;master Pioneer dvr212 sata;monitor Samsung SyncMaster 205BW

  3. #3
    Utente L'avatar di -ICK-
    Registrato il
    12-04
    Località
    Oakvale
    Messaggi
    13
    anke io mi ricordo che il ragazzo che ti faceva partecipare diceva che potevi tornare anche per comprare. boh???
    GIOCO A:

  4. #4
    Guitar hero L'avatar di The Fiend
    Registrato il
    05-04
    Località
    Forlì
    Messaggi
    2.179
    no... e vero ke c e uno ke vende la roba ma una volta finita l arena nn puoi piu tornare, neanke a comprare la roba.. tra l altro ha il completo dell armatura a piastre radiosa ke ti serve x aprire la porta del demonio prima dell accampamento di Doppialama e se nn la compri da lui devi sbroccare parekkio per riaverla xke i pezzi nn sono facili da trovare

  5. #5
    Witcher che cresce L'avatar di Ale79
    Registrato il
    05-03
    Località
    Vizima
    Messaggi
    565
    Citazione The Fiend
    no... e vero ke c e uno ke vende la roba ma una volta finita l arena nn puoi piu tornare, neanke a comprare la roba.. tra l altro ha il completo dell armatura a piastre radiosa ke ti serve x aprire la porta del demonio prima dell accampamento di Doppialama e se nn la compri da lui devi sbroccare parekkio per riaverla xke i pezzi nn sono facili da trovare
    Ma porca put.... ! !!!
    Per avere il comleto di piastre radioso mi mancano solo i gambali!!!!!E mo dove li trovo?!?!?!?!Ho provato alla Costa di Hook ma niente 8( !!!!
    Non mi dite che non posso aprire la porta del demonio!!!!! ! 8(
    My pc:
    ali OCZ StealthXstream 600W;mobo Asus P5KC;cpu Intel Core2 Duo E6850@3GHz;SO windows xp professional SP2;Scheda video PoV geforce 8800GTS 512MB;ram 2x1GB OCZ reaper hpc 8500;hdd Seagate barracuda 500GB 7200 rpm sata;lettore Asus e818at sata;master Pioneer dvr212 sata;monitor Samsung SyncMaster 205BW

  6. #6
    Sconnesso! L'avatar di Railgods
    Registrato il
    06-04
    Località
    London
    Messaggi
    11.756
    Citazione The Fiend
    no... e vero ke c e uno ke vende la roba ma una volta finita l arena nn puoi piu tornare, neanke a comprare la roba.. tra l altro ha il completo dell armatura a piastre radiosa ke ti serve x aprire la porta del demonio prima dell accampamento di Doppialama e se nn la compri da lui devi sbroccare parekkio per riaverla xke i pezzi nn sono facili da trovare
    io lo ho tutta ke kulo ^^
    Hearthstone: #Alcolica2701

  7. #7
    Guitar hero L'avatar di The Fiend
    Registrato il
    05-04
    Località
    Forlì
    Messaggi
    2.179
    secondo la guida i gambali li trovi da un mercante di knothole glade.. nn kiedermi quale e se è vero xke nn l ho mai fatto.. cmq immagino ke sia vero

  8. #8
    metaldipendente L'avatar di Stef
    Registrato il
    11-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    161
    cosa c'è nella porta del demonio nella strada abbandonata?

  9. #9
    Guitar hero L'avatar di The Fiend
    Registrato il
    05-04
    Località
    Forlì
    Messaggi
    2.179
    una mazza leggendaria

  10. #10
    Utente L'avatar di -ICK-
    Registrato il
    12-04
    Località
    Oakvale
    Messaggi
    13
    Citazione Stef
    cosa c'è nella porta del demonio nella strada abbandonata?
    nella porta del demonio sulla strada abbandonata si trova la mazza dell'artigiano che leva 135 vale 33.075 pezzi d'oro ed è di classe leggera .
    cmq la porta si apre solo se la convici di essere un suo amico di vecchia data e ci riesci vestendoti in tre modi diversi:con la corazza di maglia radiosa,completo volontà oscura e l'equipaggiamento da bandito.

    ciauz
    GIOCO A:

  11. #11
    Spartan L'avatar di *__Ace__*massa
    Registrato il
    06-04
    Località
    Delta Halo
    Messaggi
    320
    nn si può andarci di nuovo, ma se ti piace così tanto il combattimento frenetico, xke nn vai al cimitero d Lichfield??? li i nn morti vengono all'infinito e puoi allenarti facilmente
    Non sei in grado di vedere la firma dell'utente, perchè ho la tassa anche sulla firma.

  12. #12
    Utente L'avatar di the king of pasta
    Registrato il
    01-05
    Località
    taris
    Messaggi
    19
    ma per l'armatura di piastre radiosa sn riuscito a farmi regalare solo il busto, mica sai come posso avere gli altri pezzi dopo quella missione?

  13. #13
    Guitar hero L'avatar di The Fiend
    Registrato il
    05-04
    Località
    Forlì
    Messaggi
    2.179
    è scritto un paio di post sopra

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    5
    come si apre la porta che chiede di metter peso e che ce dentro

  15. #15
    Lorimen
    Ospite
    alla radura di knotole trovi il busto e gli stivali
    e da un mercante ambulante trovi il resto

    per ingrassare devi mangiare 34 pezzi di carne e troverai un elisir della volontà
    Ultima modifica di Lorimen; 11-02-2008 alle 08:26:58

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •