Smallville Thread Ufficiale: The Rebirth
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: Smallville Thread Ufficiale: The Rebirth

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968

    Smallville Thread Ufficiale: The Rebirth

    A gennaio (non so quando di preciso) inizierà la 3a serie, ma rifaranno le puntate della 2a credo, ecco il 3d ufficiale !

  2. #2
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    peccato che l'abbia già vista...e anche un po' della quarta
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  3. #3
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    Citazione The Matrix
    peccato che l'abbia già vista...e anche un po' della quarta
    a chi lo dici (la sto iniziando proprio ora a vederla) cmq la aspetterò in ita
    Spoiler:
    ma poi lex scoprirà gli assassini dei suoi nonni? Io ho dei sospetti: il padre di jor-el

  4. #4
    MåjørÇøur§eGuårdiån L'avatar di Lacrima
    Registrato il
    05-04
    Località
    Rotta Maggiore
    Messaggi
    8.284
    Beh, io le puntate di riepilogo non le sto vedendo perkè, grossomodo le ricordo
    Ma quando trasmetteranno la 3^ serie starò incollato alla TV
    [firma storica, non posso cambiarla, seriamente]
    “Anche se tutti sostengono di farlo per qualcun altro, ciascuno vive solo per sè stesso. E per se stesso muore" Son Goku - Gensomaden Saiyuki
    La Baroque Works Non Morirà Mai...
    Per la gloria, Per l'onore, PER LA BAROQUE WORKS!!!
    Membro dell' Accademia di Stregoneria "Torre Della Zanna" - Stregone Magi Elementale
    DarthEhar~CoffCoff Potere e Potenza!! Tubbieciaociao!® Uasabù! Uasabà!
    SuperGX: Ecco la parola magica di Lacri, "dettagli"...altro che la "forza sia con te"...cazzate..."dettagli"!!!Quello si che è un motto!

  5. #5
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Ste puntate ormai le so a memoria, ma le vedo perché c'è lei

  6. #6
    MåjørÇøur§eGuårdiån L'avatar di Lacrima
    Registrato il
    05-04
    Località
    Rotta Maggiore
    Messaggi
    8.284
    Ecco, e ti pareva
    Vabbè, ovvio ke le vedrei pure io per questo, a su un altro canale danno qualcosa ke mi interessa (Slam Dunk ) e queste putate le ricordo, quinid evito div ederle perkè mi scoccio
    [firma storica, non posso cambiarla, seriamente]
    “Anche se tutti sostengono di farlo per qualcun altro, ciascuno vive solo per sè stesso. E per se stesso muore" Son Goku - Gensomaden Saiyuki
    La Baroque Works Non Morirà Mai...
    Per la gloria, Per l'onore, PER LA BAROQUE WORKS!!!
    Membro dell' Accademia di Stregoneria "Torre Della Zanna" - Stregone Magi Elementale
    DarthEhar~CoffCoff Potere e Potenza!! Tubbieciaociao!® Uasabù! Uasabà!
    SuperGX: Ecco la parola magica di Lacri, "dettagli"...altro che la "forza sia con te"...cazzate..."dettagli"!!!Quello si che è un motto!

  7. #7
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    eh, ma io so cotto de lei, che ce posso fà? ^^

  8. #8
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    ma le faranno sempre di mercredì ?

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    884
    Era ora é un'anno che aspetto la terza serie,le puntate che stanno trasmetendo le conosco già a memoria,io sono rimasto quando
    Spoiler:
    alla fine della seconda stagione quando Lex precipita con l'aereo e Clarc si infila il rubino rosso in tasca e se ne va da smallville con la moto.

  10. #10
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione A.J.COOK!
    Era ora é un'anno che aspetto la terza serie,le puntate che stanno trasmetendo le conosco già a memoria,io sono rimasto quando
    Spoiler:
    alla fine della seconda stagione quando Lex precipita con l'aereo e Clarc si infila il rubino rosso in tasca e se ne va da smallville con la moto.
    e ci credo che sei rimasto li, quella è l'ultima della seconda serie

  11. #11
    Utente L'avatar di Langella89
    Registrato il
    12-04
    Località
    IGLESIAS (sardegna)
    Messaggi
    1.031
    Nn vedo l'ora ke ricominci
    Sbannate gia88
    bannate lex

  12. #12
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    ao ma ditemi che non vero che
    Spoiler:
    nella puntata hereafter il padre di clark muore 8(

  13. #13
    Utente L'avatar di RedMoon
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    579
    rag aquante sn le serie in totale? e poi è vere ke Lex viene preso x pazzo?
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel) e larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  14. #14
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Citazione RedMoon
    rag aquante sn le serie in totale? e poi è vere ke Lex viene preso x pazzo?
    per ora le serie sono 4...e sì, Lex viene preso per uno psicopatico
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  15. #15
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Citazione y2k
    ao ma ditemi che non vero che
    Spoiler:
    nella puntata hereafter il padre di clark muore 8(
    dovrebbe essere questo l'episodio :

    Spoiler:
    Tradotto da DevotedToSmallville. Quasi letteralmente - Alla High school incontriamo Jordan Cross, un nuovo studente che è sempre stato iperprotetto dal padre sul punto della scolarizzazione. Sembra che Jordan riesca a vedere il futuro. (Come Cassandra nella prima serie o come Pax nelle Fan Fiction ) In una di queste, vede una signora anziana, distesa su un letto, in punto di morte. Al suo fianco c'è il marito che le stringe la mano. La donna porta al collo la collana di Kryptonite di Lana (ma non era svanita??) - Un uomo di nome Altman (uomo fermo ) tenta di suicidarsi, ma Clark lo ferma. Lui dice che voleva solo ricongiungersi alla sua bambina Julia. Jordan appare improvvisamente e vede Clark con in braccio Altman - Megan (un'altra sconosciuta) visita Mr. Altman all'ospedale, anche Lana viene. Sembra che Lana e Megan siano amiche. Megan dice che la piccola Julia è morta perché la faceva diventare matta. Lana dice che non c'era modo di sapere cosa sarebbe accaduto. Megan si autoincolpa per la morte della sorellina. - Mr. Altman incolpa Lana per ciò che è successo a Julia. Vediamo Lana e Megan, con le mani legate dietro la schiena. Sono entrambe in casa sua dove vediamo diverse foto di Julia, vestiti, oggetti e altre cose di sua appartenenza. "Vi ho sentite in ospedale. Megan ha avuto una lotta con lei e tu l'hai lasciata andare..." (questa frase non l'ho capita molto) diceva lui. - Jordan segue Megan nei corridoi di scuola. La saluta e si offre di accompagnarla a casa. Lei rifiuta e lui le dice "Mi dispiace, ma qualcosa ti sta per accadere". Clark ascolta tutto per caso e ferma Jordan. Gli altri ragazzi indietreggiano spaventati. - Clark e Jordan hanno una piccola conversazione al Talon. Gli fa delle domande sulle sue visioni e su come sapeva del suicidio di Mr Altman. "Non so di che parli" dice lui nervoso. Jordan se ne va lasciando Clark di stucco. - Tempo dopo Clark incontra Jordan ancora. gli dice che non può continuare a fuggire ("You can't keep running" una delle frasi in inglese che sono bellissime e che odio tradurre). Gli chiede che cosa gli fa pensare che qualcuno farà del male a Megan. Jordan gli dice che lo ha visto, quando lo ha incontrato all'ingresso. Jordan spiega a Clark a proposito delle sue visioni, che quando tocca una persona vede il momento della sua morte. E la cosa peggiore è che non c'è niente da fare. Il futuro non si può cambiare. (Almeno così dice). Ecco cosa lo ha turbato e sorpreso di Mr. Altman. Era sopravvissuto. Jordan dice che forse suo padre aveva ragione a dire che lui non doveva stare d'intorno alle persone. Clark stringe la mano di Jordan e tutto ad un tratto lui ha un'altra visione. Vede un fienile pieno di stelle. Torna alla realtà. "Clark, non ho visto la tua morte" gli dice. "Tutti muoiono" gli risponde Clark, ma Jordan dice che c'era qualcosa di diverso in lui. Qualcosa che avrebbe potuto salvare Megan come era successo aMr Altman - Adam (il presunto fidanzato di Lana) paga una visita alla mansione dei Luthor. Sembra che lui e Lex siano in combutta..........
    Da http://www.forumcommunity.net/?t=457261
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •