Quando la vostra ragazza non vuole farlo - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 8 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 113

Discussione: Quando la vostra ragazza non vuole farlo

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Beppevox79
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    4.508
    Citazione Dynamite
    Non molto.
    O meglo sì, ma non condivido.
    Cosa non condividi?
    Waiting for..

  2. #17
    Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    10.555
    Citazione Beppevox79
    Cosa non condividi?
    Che il fatto che tu abbia fatto l'amore sia stata la causa della fine della tua stroia.
    Ma intendiamoci; era sesso o amore?
    Se era sesso, posso anche comprendere, ma se era amore allora non condivido.
    Può anche darsi che non ci vedremo mai più.


  3. #18
    HellCiccio
    Ospite
    Citazione Beppevox79
    @Hellciccio: se tu non le avessi messo fretta,sarebbe stata lei magari a chiedertelo.
    Pensa che la mia ultima ragazza mi ha fatto aspettare 2 anni,e menomale che non le ho mai messo fretta (oddio..)
    Il fatto è ke nn le ho messo fretta x niente...
    Mi sn fatto 1 esame di coscienza e mi sn reso conto di essere profondamente insoddisfatto da quella storia e nn solo x il sesso... la tipa nn era il mio tipo... scusate il gioco di parole... ma nn poteva andare avanti, nemmeno se avessimo fatto sesso dalla mattina a sera...

    ora con la tipa con cui sto è tutto perfetto... e il fatto di farlo ha completato il nostro rapporto xkè è una dimensione solo nostra, dove veramente tutto ciò ke ci circonda sparisce e ci siamo solo noi

  4. #19
    Utente L'avatar di Beppevox79
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    4.508
    Citazione HellCiccio
    Il fatto è ke nn le ho messo fretta x niente...
    Mi sn fatto 1 esame di coscienza e mi sn reso conto di essere profondamente insoddisfatto da quella storia e nn solo x il sesso... la tipa nn era il mio tipo... scusate il gioco di parole... ma nn poteva andare avanti, nemmeno se avessimo fatto sesso dalla mattina a sera...

    ora con la tipa con cui sto è tutto perfetto... e il fatto di farlo ha completato il nostro rapporto xkè è una dimensione solo nostra, dove veramente tutto ciò ke ci circonda sparisce e ci siamo solo noi
    Allora il problema non si pone

    @Dynamite: l'amore non è terminato col sesso,anzi,ha avuto un picco incredibile perchè quell'elemento che prima mancava (o cmq non era predominante),cioè la passione,ha preso il sopravvento..un amore che,dopo aver "toccato la cima",è sceso in picchiata al suolo
    La cosa è strana,purtroppo,ma la magia che c'era prima si era come cancellata;il bello che io avrei aspettato ancora pur di stare con lei.
    Waiting for..

  5. #20
    Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    10.555
    Citazione Beppevox79
    Allora il problema non si pone

    @Dynamite: l'amore non è terminato col sesso,anzi,ha avuto un picco incredibile perchè quell'elemento che prima mancava (o cmq non era predominante),cioè la passione,ha preso il sopravvento..un amore che,dopo aver "toccato la cima",è sceso in picchiata al suolo
    La cosa è strana,purtroppo,ma la magia che c'era prima si era come cancellata;il bello che io avrei aspettato ancora pur di stare con lei.
    Ah ok.
    Allora avevo inteso male. ^^
    Può anche darsi che non ci vedremo mai più.


  6. #21
    Utente L'avatar di Beppevox79
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    4.508
    Citazione Dynamite
    Ah ok.
    Allora avevo inteso male. ^^
    Mi sono espresso male io
    Waiting for..

  7. #22
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    Il sesso è l'unica cosa che rende una coppia tale. Stupido pensare di farne a meno.

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  8. #23
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    Citazione Ghost85
    immagino la tua sofferenza mentre accettavi sbavando
    Veramente ho rifiutato.

  9. #24
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione Bastard Crow
    Veramente ho rifiutato.
    lo so, è la sera in cui sei venuto da me

  10. #25
    HellCiccio
    Ospite
    Citazione Beppevox79
    Allora il problema non si pone

    @Dynamite: l'amore non è terminato col sesso,anzi,ha avuto un picco incredibile perchè quell'elemento che prima mancava (o cmq non era predominante),cioè la passione,ha preso il sopravvento..un amore che,dopo aver "toccato la cima",è sceso in picchiata al suolo
    La cosa è strana,purtroppo,ma la magia che c'era prima si era come cancellata;il bello che io avrei aspettato ancora pur di stare con lei.
    Boh... ma sei sicuro ke è perkè l'avete fatto?
    Spero nn succeda mai a me...

  11. #26
    HellCiccio
    Ospite
    Citazione er patata
    Il sesso è l'unica cosa che rende una coppia tale. Stupido pensare di farne a meno.
    Credo ke ci sia anke altro, ma cmq quoto il fatto ke è stupido pensare di farne a meno...

  12. #27
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    ascolta la voce del tuo p...................emmmmm spirito!!!

  13. #28
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    Citazione Ghost85
    lo so, è la sera in cui sei venuto da me
    Ah,già,ricordo

  14. #29
    HellCiccio
    Ospite
    Citazione hauzer
    ascolta la voce del tuo p...................emmmmm spirito!!!
    XD

    A volte x ascoltare Hellciccio 'o nicu (Hellciccio junior) mi sn cacciato in bei casini...

  15. #30
    prima di tutto: IO L'avatar di Onitsuka_Tiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Korova MilkBar
    Messaggi
    2.672
    Citazione HellCiccio
    Ragazzi... nn so se vi è capitata la stessa cosa...

    stavo con una tipa ke diceva di amarmi, ma nn voleva fare sesso con me... all'inizio era ok... un pò di pazienza, magari poi si sblocca... ma poi mi dice ke vuole aspettare il matrimonio... mi sn reso conto ke nn l'amavo abbastanza x aspettare una cosa ke nn so nemmeno se sarebbe avvenuta (anke se all'inizio mi ero fatto prendere dall'entusiasmo...) e così mi sn rotto e ci siamo lasciati... ovviamente nn era solo questo il motivo della fine, ma un buon 75% era questo...

    Riuscite a stare con una tipa se lei nn vuole farlo?
    Io personalmente no, anke xkè manca quella intimità speciale ke si viene a creare con il sesso
    non ho mai fatto sesso con nessuna delle ragazze con cui sono stato e non mi interessava nemmeno. insomma, preferisco stare con una persona che con un oggetto con cui sfogare le mie manie di pippe
    "Oh deliziosa delizia e incanto. Era piacere impiacentito e divenuto carne. Come piume di un raro metallo spumato, o come vino d'argento versato in nave spaziale. Addio forza di gravità. Mentre slusciavo, quali visioni incantevoli..."
    TOCQUEVILLE 13 - LA DISCO COOL DI MILANO

Pag 2 di 8 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •