Quando la vostra ragazza non vuole farlo - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 8 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 113

Discussione: Quando la vostra ragazza non vuole farlo

Cambio titolo
  1. #46
    [andrea gadaldi] L'avatar di 8baLL
    Registrato il
    09-04
    Località
    ---
    Messaggi
    2.510
    Citazione Beatrice
    Beh..se amo il mio uomo posso anche aspettarlo. Ovvio sono umana e a lungo andare la mancanza di questo, che altro non e' che un canale per manifestare l'amore,si farebbe sentire..
    credo che cmq e a parte tutto l'uomo non si faccia problemi...

    di solito è la donna dato che vive la sessualità in un altro modo...

    Almeno questo ai miei tempi...
    e ho solo 21 anni...

  2. #47
    Utente L'avatar di Toxxy
    Registrato il
    05-04
    Località
    Bari
    Messaggi
    651
    No...mi spiace dirlo la probab. nn era "vero" amore.........xche amarsi è anche l'atto sessuale ......a mio parere hai fatto bene a troncare......( un pò di saggezza da parte di un 29enne )
    La tua firma supera il limite massimo d'altezza

  3. #48
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    14.768
    Citazione HellCiccio
    21 anni e fondamentalista cattolica... forse mi amava, forse no, ma a questo punto nn mi frega + niente...
    Hai fatto bene a lasciarla: non stavi con lei ma con la Chiesa.

  4. #49
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Citazione HellCiccio
    Ragazzi... nn so se vi è capitata la stessa cosa...

    stavo con una tipa ke diceva di amarmi, ma nn voleva fare sesso con me... all'inizio era ok... un pò di pazienza, magari poi si sblocca... ma poi mi dice ke vuole aspettare il matrimonio... mi sn reso conto ke nn l'amavo abbastanza x aspettare una cosa ke nn so nemmeno se sarebbe avvenuta (anke se all'inizio mi ero fatto prendere dall'entusiasmo...) e così mi sn rotto e ci siamo lasciati... ovviamente nn era solo questo il motivo della fine, ma un buon 75% era questo...

    Riuscite a stare con una tipa se lei nn vuole farlo?
    Io personalmente no, anke xkè manca quella intimità speciale ke si viene a creare con il sesso
    Ci riuscirei solo se amassi quella persona. L'amore , per me, va al dilà del sesso.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  5. #50
    :D L'avatar di Xboxman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.867
    Io gli avrei dato tutto il tempo che voleva, e aspettare che si sentisse pronta.

  6. #51
    Supremo Comandante Asgard L'avatar di Vorador
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.666
    Citazione HellCiccio
    Ragazzi... nn so se vi è capitata la stessa cosa...

    stavo con una tipa ke diceva di amarmi, ma nn voleva fare sesso con me... all'inizio era ok... un pò di pazienza, magari poi si sblocca... ma poi mi dice ke vuole aspettare il matrimonio... mi sn reso conto ke nn l'amavo abbastanza x aspettare una cosa ke nn so nemmeno se sarebbe avvenuta (anke se all'inizio mi ero fatto prendere dall'entusiasmo...) e così mi sn rotto e ci siamo lasciati... ovviamente nn era solo questo il motivo della fine, ma un buon 75% era questo...

    Riuscite a stare con una tipa se lei nn vuole farlo?
    Io personalmente no, anke xkè manca quella intimità speciale ke si viene a creare con il sesso
    Nn ho mai avuto questo tipo di problema, la mia ex era una bomba erotica di natura, pensava solo a sc****** Alle volte ero io a dirgli che nn ne avevo voglia
    Winston Churchill ha detto:
    Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti.

  7. #52
    Adelferius
    Ospite
    Citazione Vorador
    Nn ho mai avuto questo tipo di problema, la mia ex era una bomba erotica di natura, pensava solo a sc****** Alle volte ero io a dirgli che nn ne avevo voglia
    beato te !

  8. #53
    Citazione Xboxman
    Io gli avrei dato tutto il tempo che voleva, e aspettare che si sentisse pronta.
    Beh, credo che fino al "matrimonio" sia un po' esagerato, in senso che se ami un ragazzo faresti tutto per vederlo felice . . . No ?!

    Anche se lasciarla non è il modo più corretto, ma in qusto caso, c'erano anche altri problemi quindi . . . !!
    Ultima modifica di Bambina Dannata; 22-12-2004 alle 09:49:57

    Nel mezzo del cammin di nostra vita
    mi ritrovai per una selva oscura, chè la diritta via era smarrita.

    ** Mondo Donna ***
    Forum del Mondo della Donna

    "Che sono ormai più le chiese se non le tombe e i sepolcri di Dio?" – Nietzsche Friedrich


  9. #54
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Citazione Bambina Dannata
    Beh, credo che fino al "matrimonio" sia un po' esagerato, in senso che se ami un ragazzo faresti tutto per vederlo felice . . . No ?!

    Anche se lasciarla non è il modo più corretto, ma in qusto caso, c'erano anche altri problemi quindi . . . !!
    Sì, rendetemi felice :9
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  10. #55
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Hai fatto bene se era una fondamentalista cattolica... però sono quelle tipe che appena lo sentono non lo mollano più, diventa una sorta di secondo DIO(del resto hanno aspettato almeno 21 22 anni). Magari si confessano pure, ma quanto li piace prenderlo


    Cmq oltre una certa età (diciamo 18/20 anni) e alcuni mesi di relazione profonda non c'è scampo: il sesso è cosa buona e giusta !

  11. #56
    Bello e dannato L'avatar di El Gugliauser
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.831
    Citazione Dauntless
    Sì, però la tradirei
    HAHAHAHAHA, mi hai anticipato!

  12. #57
    Supremo Comandante Asgard L'avatar di Vorador
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.666
    Citazione IL CONTE
    Hai fatto bene se era una fondamentalista cattolica... però sono quelle tipe che appena lo sentono non lo mollano più, diventa una sorta di secondo DIO(del resto hanno aspettato almeno 21 22 anni). Magari si confessano pure, ma quanto li piace prenderlo


    Cmq oltre una certa età (diciamo 18/20 anni) e alcuni mesi di relazione profonda non c'è scampo: il sesso è cosa buona e giusta !
    Conte per la prima volta sono d'accordo con te.... :9
    Winston Churchill ha detto:
    Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti.

  13. #58
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    Citazione IL CONTE
    Hai fatto bene se era una fondamentalista cattolica... però sono quelle tipe che appena lo sentono non lo mollano più, diventa una sorta di secondo DIO(del resto hanno aspettato almeno 21 22 anni). Magari si confessano pure, ma quanto li piace prenderlo


    Cmq oltre una certa età (diciamo 18/20 anni) e alcuni mesi di relazione profonda non c'è scampo: il sesso è cosa buona e giusta !
    :ruotofolo:
    è verissimo che le santarelline sono le più porche! ne ho esperienza...

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  14. #59
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    Citazione Luck134
    AZZ... Dove sono finiti i sani principi?

    Io non solo avrei acettato, a patto che fossero bone, ma avrei anche ululato come un lupo in calore mentre andavo a casa.
    Sì,ma io non sono un lupo in calore,
    e mi è passato il periodo secondo cui ogni buco è galleria.

  15. #60
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Citazione Bastard Crow
    Sì,ma io non sono un lupo in calore,
    e mi è passato il periodo secondo cui ogni buco è galleria.

    Io la sapevo cosi: In guerra ogni buco fa trincea

Pag 4 di 8 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •