ho due problemi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: ho due problemi

Cambio titolo
  1. #1
    Esorcista a Domicilio L'avatar di Jack8
    Registrato il
    08-03
    Località
    Ovunque,ma non qui
    Messaggi
    1.756

    ho due problemi

    Ho due problemi con il pc ma due problemi stroniz!!!!
    Il primo è questo ho comprato un nuovo hard-disk da 200 giga,ma il pc ne vede solo 130 Perchè??????
    Il secondo è quello che mi fa girare di più i coglioin.allora Ho una scheda video da 256 mb non voglio specificare la marca,mi i seguenti problemi in-game.
    Allora con Half-life 2 a volte mi trasforma solo alcuni modelli in pezzi di mosaico ma quando mi avvicino tornano normali,il secondo problema me l'ho dà con DOOM 3 i personaggi e alcuni modelli delle armi sono divisi a metà cioè hanno colori diversi a sinistra un'pò scuri e a destra più chiari una specie di Michael Jackson l'ultim ma non meno importante di problema si è presentato con Ut2004 i modelli dei personaggi diventano un mosaico, Ho cambiato idea sulla marca ho una ati radeon 9200! Prima avevo una gef5700fx a 128 e non mi dava questi problemi.COSA Devo FAre è un problema di driver è un problema di caziz?cosa ha che non và!ostia!
    Io non Condivido le tue idee,ma sarei pronto a ucciderti pur che tu condivida le mie!
    By [email protected] <-(io)

  2. #2
    Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.214
    Citazione Jack8
    Ho due problemi con il pc ma due problemi stroniz!!!!
    Il primo è questo ho comprato un nuovo hard-disk da 200 giga,ma il pc ne vede solo 130 Perchè??????
    Il secondo è quello che mi fa girare di più i coglioin.allora Ho una scheda video da 256 mb non voglio specificare la marca,mi i seguenti problemi in-game.
    Allora con Half-life 2 a volte mi trasforma solo alcuni modelli in pezzi di mosaico ma quando mi avvicino tornano normali,il secondo problema me l'ho dà con DOOM 3 i personaggi e alcuni modelli delle armi sono divisi a metà cioè hanno colori diversi a sinistra un'pò scuri e a destra più chiari una specie di Michael Jackson l'ultim ma non meno importante di problema si è presentato con Ut2004 i modelli dei personaggi diventano un mosaico, Ho cambiato idea sulla marca ho una ati radeon 9200! Prima avevo una gef5700fx a 128 e non mi dava questi problemi.COSA Devo FAre è un problema di driver è un problema di caziz?cosa ha che non và!ostia!
    Per il primo problema, se hai WinXP (come credo) dovresti installare il Service Pack 1, e ti dovrebbe riconoscere il tuo hard disk.
    Per il secondo problema, sembrano strane incompatibilità; dovresti provare a disabilitare un po' di effetti dai due giochi e vedere che effetto fa (più che altro, dovresti prima aggiornare i driver della scheda). Piuttosto dì, come mai una 9200 al posto di una 5700? ah, un'altra cosa: hai cancellato con driver cleaner i driver della nvidia prima di mettere la 9200?

  3. #3
    Utente L'avatar di Sheker
    Registrato il
    12-04
    Località
    sotto un ponte
    Messaggi
    5.273
    casomai è win98 che legge solo 130 gb


  4. #4
    Esorcista a Domicilio L'avatar di Jack8
    Registrato il
    08-03
    Località
    Ovunque,ma non qui
    Messaggi
    1.756
    si ho cancellato i driver della Nvida e ho aggiornato i driver della ati però una domanda,mi hai chiesto come mai ho venduto una 5700 per una 9200?perchè questa domanda?la nvida 5700 ha 128 mb la 9200 ha 256
    Io non Condivido le tue idee,ma sarei pronto a ucciderti pur che tu condivida le mie!
    By [email protected] <-(io)

  5. #5
    ~Areria~ L'avatar di Kite86
    Registrato il
    04-04
    Località
    Segrate
    Messaggi
    2.637
    Citazione Jack8
    si ho cancellato i driver della Nvida e ho aggiornato i driver della ati però una domanda,mi hai chiesto come mai ho venduto una 5700 per una 9200?perchè questa domanda?la nvida 5700 ha 128 mb la 9200 ha 256

    A beh ottima scelta allora! anche io ho preso la radeon 9550 che a 256mb di memoria al posto di una 6800 gt che ne ha SOLAMENTE 128
    CPU: AMD Phenom X4 955 BE
    MotherBoard: ASUS M4A77TD
    VGA: SAPPHIRE Radeon HD5770 1Gb
    RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz XMS3 4Gb
    HD: SEAGATE Barracuda 7200.11 320GB SATA2 16MB
    ALI: Corsair CMPSU-620HXEU
    CASE: Cooler Master XCALADE CM 690

  6. #6
    Esorcista a Domicilio L'avatar di Jack8
    Registrato il
    08-03
    Località
    Ovunque,ma non qui
    Messaggi
    1.756
    non ti seguo è una cosa giusta o no????
    Io non Condivido le tue idee,ma sarei pronto a ucciderti pur che tu condivida le mie!
    By [email protected] <-(io)

  7. #7
    Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.214
    Citazione Jack8
    non ti seguo è una cosa giusta o no????
    Faresti bene a chiedere a qualcuno che se ne intende, prima. Non volevo dirtelo, ma hai fatto una strunzata la 5700 è decisamente più potente dalla 9200; la potenza delle SV deriva da molte cose, e le ram sono tra le ultime...

  8. #8
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.882
    allora non è importante solo l'ampiezza della memoria...
    per esempio ci sono i tipi di memorie(ddr o gddr3)
    la frequenza di core e di memorie il bus ecc...
    qui c'è uno specchietto simpatico...
    schede

  9. #9
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    x l'hard disk, cerca su google l'utility di maxtor "big drive enabler" , va bene x tutti gli hd
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  10. #10
    ~Areria~ L'avatar di Kite86
    Registrato il
    04-04
    Località
    Segrate
    Messaggi
    2.637
    Citazione °)..(° MiKi$
    allora non è importante solo l'ampiezza della memoria...
    per esempio ci sono i tipi di memorie(ddr o gddr3)
    la frequenza di core e di memorie il bus ecc...
    qui c'è uno specchietto simpatico...
    schede
    Quoto
    CPU: AMD Phenom X4 955 BE
    MotherBoard: ASUS M4A77TD
    VGA: SAPPHIRE Radeon HD5770 1Gb
    RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz XMS3 4Gb
    HD: SEAGATE Barracuda 7200.11 320GB SATA2 16MB
    ALI: Corsair CMPSU-620HXEU
    CASE: Cooler Master XCALADE CM 690

  11. #11
    Esorcista a Domicilio L'avatar di Jack8
    Registrato il
    08-03
    Località
    Ovunque,ma non qui
    Messaggi
    1.756
    ho sistemato il prob dell'hard disk poi ho sbagliato non avevo una gef 5700 ,ma 5200 da 128mb.
    Vi ringrazio dell'aiuto,ma ho una domanda da fare quale scheda posso comprarmi con 120 euro però buona ??? da 256mb ???
    Io non Condivido le tue idee,ma sarei pronto a ucciderti pur che tu condivida le mie!
    By [email protected] <-(io)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •