[2]Commenti a "caldo" su Star Ocean 3 PAL.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 18 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 266

Discussione: [2]Commenti a "caldo" su Star Ocean 3 PAL.

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632

    [2]Commenti a "caldo" su Star Ocean 3 PAL.

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=160217

  2. #2
    Utente L'avatar di anima87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Bracciano
    Messaggi
    12.324
    visto ke ormai sono al 2° dvd (mi sto dirigendo verso la moonbase) mi dite di preciso cm faccio a prendere nel? x ora ho il gruppo standard + albel.
    *firma da rifare*

  3. #3
    sbruotfl L'avatar di alex1234
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    5.047
    Citazione anima87
    visto ke ormai sono al 2° dvd (mi sto dirigendo verso la moonbase) mi dite di preciso cm faccio a prendere nel? x ora ho il gruppo standard + albel.
    devi andarla a prendere nel castello di aquios
    walk with me/and see the world I see/it is our home/it's where we all belong
    life is flair/a brittle dress we wear /a fleeting sigh/but though pointless it may seem...
    live as death were but a dream
    all remains...forgotten smiles in frames
    two fleeting lives cut down to pocket-size
    you don't have to cry for more
    you don't have to have it all
    you don't have to win a war
    if death is but a dream
    then don't let me...
    ...fall asleep "Leaving Entropia"



  4. #4
    Utente L'avatar di anima87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Bracciano
    Messaggi
    12.324
    Citazione alex1234
    devi andarla a prendere nel castello di aquios
    ma quando prendo anke aldray (o cm si kiama) ?
    *firma da rifare*

  5. #5
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632
    Rieccoci qua nella seconda sede!

  6. #6
    PiNK GiRL!^o^ L'avatar di solletikina
    Registrato il
    10-02
    Località
    ReGno CAnDiTo^_^
    Messaggi
    1.298
    io l'ho comprato oggi e l ho iniziato da mezzoretta.....xo nn so xkè l'ho gia spento...è da settembre ke nn ho + voglia d giocare a nulla........-.-" bha!:-( sarà anke xke ho l'influenza e un mal d testa pazzesco...
    La tua firma supera il limite massimo d'altezza

  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    FINITO!! stanotte alle 4.20 l'ho portato a termine ( almeno il game principale ) avrei qualche domanda sul finale. ecco ciò che ho capito, vediamo se é corretto ( leggete solo se l'avete finito )
    Spoiler:
    allora, Luther distrugge l'Eternal Sphere, almeno così pensa, poiché Fayt e gli altri ancora esistono poiché, seppur l'universo da loro conosciuto é stato cancellato, loro esistono perché la loro mente é reale e non può essere cancellata. partendo dai loro ricordi e dalle loro percepezioni, si muovono in cerca di tutti gli altri abitanti dell'universo. usando i loro ricordi e le loro percezioni dell'eternal sphere, la ricostruiscono con le loro forze e con l'aiuto di tutti coloro che trovano in giro ( infatti si trovano in una zona verdeggiante che io ho interpretato come una sorta di limbo o zona intermedia e durante i titoli di coda si vede fayt che corre prima da solo, poi man mano accompagnato dagli altri ( appare anche Crosell ).


    é giusta la mia idea? qualcuno ha interpretato il finale in modo diverso?

  8. #8
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Citazione cima99
    FINITO!! stanotte alle 4.20 l'ho portato a termine ( almeno il game principale ) avrei qualche domanda sul finale. ecco ciò che ho capito, vediamo se é corretto ( leggete solo se l'avete finito )
    Spoiler:
    allora, Luther distrugge l'Eternal Sphere, almeno così pensa, poiché Fayt e gli altri ancora esistono poiché, seppur l'universo da loro conosciuto é stato cancellato, loro esistono perché la loro mente é reale e non può essere cancellata. partendo dai loro ricordi e dalle loro percepezioni, si muovono in cerca di tutti gli altri abitanti dell'universo. usando i loro ricordi e le loro percezioni dell'eternal sphere, la ricostruiscono con le loro forze e con l'aiuto di tutti coloro che trovano in giro ( infatti si trovano in una zona verdeggiante che io ho interpretato come una sorta di limbo o zona intermedia e durante i titoli di coda si vede fayt che corre prima da solo, poi man mano accompagnato dagli altri ( appare anche Crosell ).


    é giusta la mia idea? qualcuno ha interpretato il finale in modo diverso?
    Penso che sia proprio così... anche se
    Spoiler:
    non penso proprio che cercano tutti gli abitanti dell'universo... O_o Da quello che ho capito, sono TUTTI gli abitanti dell'universo dell'Ethernal Sphere ad avere la mente reale, perciò il mondo si ricrea intorno a tutti gli esseri viventi.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  9. #9
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    Citazione AuronOmega
    Penso che sia proprio così... anche se
    Spoiler:
    non penso proprio che cercano tutti gli abitanti dell'universo... O_o Da quello che ho capito, sono TUTTI gli abitanti dell'universo dell'Ethernal Sphere ad avere la mente reale, perciò il mondo si ricrea intorno a tutti gli esseri viventi.
    hmm sì penso sia più sensato anche se non capisco allora perché
    Spoiler:
    corrono in giro come babbei cmq si ricreano anche i Vendeeni e gli altri popoli belligeranti? anche coloro che sono morti per mano dei programmi inviati dalla 4D non 'risorgono' però

  10. #10
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    cmq ecco cosa succede nel mio finale dopo i titoli di coda. lo scrivo così possiamo confrontare i finali diversi. allora:

    Spoiler:
    Mirage parte per Klaus da suo padre penso. saluto tra Mirage e Cliff. Cliff é comandante della sua nave ( visto che Mirage non c'é e vi é una discussione divertente tra lui e Lancar ( Cliff riceve un invito a cena da due tipe ma non pare troppo entusiasta nonostante siano belle ). i due viaggiano per controllare che altre guerre intergalattiche non nascano
    Adray sta allenando quattro runologi di Aquios, subordinati a Clair, per trasformarli in guerrieri oltre che in scienziati. L'incentivo é che il migliore avrebbe sposato Clair Clair arriva, si informa presso il padre e si inca di brutto perché non vuole che Adray si immischi nella sua vita
    sulla Diplo intanto, Maria é sempre la comandante. Lieber decide finalmente di rivelare il suo amore per lei ma si incasina Marietta é innamorata di Lieber ma vedendo che quest'ultimo ha occhi solo per Maria, decide di lasciar perdere.
    Nel finalmente ottiene dalla regina un po' di congedo, ora che i problemi nel regno di Aquaria sono pochi. incontro Nel- Elena
    Sophia é su una nave passeggeri diretta al pianeta Roak. é intenta a riflettere a ciò che é successo e si domanda se le persone che hanno ricreato l'universo sono in grado di gestirlo senza avere un creatore esterno com'era Luther. Arriva Rumina e grazie al suo intervento energico, ridà forza e buonumore a Sophia.
    Fayt infine si trova solitario in un bosco da qualche parte. pensa a cosa stanno facendo gli altri ma per un po' vuole ancora stare da solo


    a voi

  11. #11
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    ho appena caricato il file che avevo salvato dopo il the end ma riparte dal save point prima del boss finale con il boss ancora da sconfiggere. che significa? come inizio il post game?

  12. #12
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Citazione cima99
    hmm sì penso sia più sensato anche se non capisco allora perché
    Spoiler:
    corrono in giro come babbei cmq si ricreano anche i Vendeeni e gli altri popoli belligeranti? anche coloro che sono morti per mano dei programmi inviati dalla 4D non 'risorgono' però
    Beh, per fare scena, oppure è simbolico.

    Spoiler:
    Non penso che i morti risorgano...si accumulerebbe tutte la gente esistente dall'inizio dell'universo...sai poi quanti rallentamenti nell'Etheral Sphere?




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  13. #13
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    Citazione AuronOmega
    Beh, per fare scena, oppure è simbolico.

    Spoiler:
    Non penso che i morti risorgano...si accumulerebbe tutte la gente esistente dall'inizio dell'universo...sai poi quanti rallentamenti nell'Etheral Sphere?
    Spoiler:
    non intendevo tutti quanti pensavo solo a quelli morti per mano dei programmi inviati da Luther per fare pulizia nella Milky Way. cmq in effetti é più logico che non sia così.

  14. #14
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Citazione cima99
    ho appena caricato il file che avevo salvato dopo il the end ma riparte dal save point prima del boss finale con il boss ancora da sconfiggere. che significa? come inizio il post game?
    Torna giù dalle scale e parla con il coniglio gigante (lol!) ...

  15. #15
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    !!!! un coniglio gigante???? va bene, dopo guardo eheh.ma che idee che hanno ma vale la pena fare il post game? cioé, mi interessa se vi é dietro una trama, mentre se serve solo per affrontare boss più forti o avere nuove sfide posso anche lasciar perdere,avendo anche altri giochi da continuare

Pag 1 di 18 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •