[9]@@@Wrestling fan club@@@
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 521

Discussione: [9]@@@Wrestling fan club@@@

Cambio titolo
  1. #1

    Esclamazione [9]@@@Wrestling fan club@@@

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=162561

  2. #2
    De Rossi sta a Rosicà L'avatar di sergio
    Registrato il
    07-04
    Località
    S.Siro
    Messaggi
    27.778
    quoto con roy


    p.s primo

  3. #3
    The Phenomenal L'avatar di xnemesisx
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gainsville, GA
    Messaggi
    4.000
    x roy: Styles(ha rifiutato un contratto WWE), Williams, Abyss, Raven, Monty Brown, Killings, Shamrock, Chris Sabin, Amazing Red, Kazarian, Micheal Shane, Chris Harris & James Storm(AMW, hanno rifiutato un contrtto WWE), Sabu(ha rifiutato un contrattto WWE), Elix Skipper & Chrisopher Daniels(XXX), Low Ki(era nei XXX), Sonjay Dutt, Jeff Hardy(anche se in TNA da poco più di mez'anno) e David Young(il jobber serve sempre ).

  4. #4
    De Rossi sta a Rosicà L'avatar di sergio
    Registrato il
    07-04
    Località
    S.Siro
    Messaggi
    27.778
    ciò nn toglie ke la wwf/wwe è la federazione migliore


    si deve ammettere ke sta attraversando un brutto periodo ma la tna ha solo avuto una buona partenza

    vedremo in seguito

  5. #5
    The Phenomenal L'avatar di xnemesisx
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gainsville, GA
    Messaggi
    4.000
    una buona partenza durata 2 anni? e poi VOI ancora vi ostinate a nominare la WWF in un contesto ke nn c'entra assolutamente NIENTE!

  6. #6
    What ? L'avatar di austin 3:16
    Registrato il
    08-04
    Località
    Edna,Texas
    Messaggi
    175
    By Michele M. Ippolito

    Nelle ultime ore sul sito WWE.com è stato cambiato il sondaggio che appariva in home page. Quello attuale chiede quando il vincitore di Tough Enough verrà eliminato dalla Royal Rumble. Il precedente sondaggio è stato cambiato in fretta e furia, in quanto, probabilmente, alla WWE non piaceva come stavano andando i risultati delle votazioni. La domanda era: "Chi avresti meno piacere che vincesse l'Elimination Chamber Match a New Year's Revolution?". I risultati erano:

    Batista 9.69 %
    Chris Benoit 9.23 %
    Chris Jericho 7.81 %
    Edge 12.35 %
    Randy Orton 29.87 %
    Triple H 31.02 %

    Total Votes: 54366

    Se era scontata l'alta percentuale di voti per Triple H, il 30% di votazioni contrarie a Randy Orton, nei piani il top face di Raw, hanno probabilmente indotto la WWE a cancellare il sondaggio.

  7. #7
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790
    Io credo che nell'elimination chamber andrà così:
    Gli ultimi 2 a rimanere saranno Triple H(malconcio) e Batista(in grande serata).
    Triple H pensa già di aver la vittoria in tasca e che Batista lo faccia vincere ma Batista davanti all'opportunità di vincere il WHC non ci sta, schiena Hunter e vince decretando la sua uscita dall'evolution.

  8. #8
    Nipik
    Ospite
    Citazione gian luca
    ti ringrazio x la comprensione. e approfitto x una domanda. nell ultimo avvistamento su italia1 di lesnar, si e presentato un wresteler col quad e festeggiava la vittoria con 2 lattine di birra. mi sapete dire di chi si tratta, penso venisse da raw.
    Quel wrestler era Stone Cold Steve Austin, wrestler storico della WWF, che in quel periodo era co-GM di Raw insieme a Eric Bischoff.

  9. #9
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790
    Ho trovato un video(preso dal sito della TNA, quindi legalmente) con alcune prodezze di AJ Styles http://www.nwatna.com/styles/phenomenal.mov

  10. #10
    Utente L'avatar di Roy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Limbo
    Messaggi
    5.225
    Citazione xnemesisx
    x roy: Styles(ha rifiutato un contratto WWE), Williams, Abyss, Raven, Monty Brown, Killings, Shamrock, Chris Sabin, Amazing Red, Kazarian, Micheal Shane, Chris Harris & James Storm(AMW, hanno rifiutato un contrtto WWE), Sabu(ha rifiutato un contrattto WWE), Elix Skipper & Chrisopher Daniels(XXX), Low Ki(era nei XXX), Sonjay Dutt, Jeff Hardy(anche se in TNA da poco più di mez'anno) e David Young(il jobber serve sempre ).
    Styles ha rifiutato un semplice contratto di sviluppo, meno redditizio rispetto a quello che percepisce (se non lavora gratis) alla TNA. Jeff é alla TNA perché non esige cure disintossicanti, che invece la WWE con Jim Ross richiedeva, altrimenti Jeff starebbe ancora Stamford. Gli AMW sono titubanti: se non lo sai, la WWE li corteggia in modo palese e vedrai che presto o tardi cederanno. Alla WWE hanno bisogno di tag team validi e attualmente gli AMW sono forse i migliori. Sabu: la WWE non spenderebbe molti soldi per lui, visto il cancro, poi Sabu, nonostante i buoni rapporti con gli ex wrestler ECW, non penso resisterebbe alla WWE padrona, di questi tempi troppo asservita a HHH. Sabu é principalmente uno alla RVD, nostalgico, acrobatico, voglioso di un ritorno alal ECW che se si farà, a Stamford, con a capo uno tra Shane MacMahon, Heyman o Dreamer, vedrete che alla WWE ci andrà ad occhi chiusi. Shamrock? Scaricato dalla WWE. Raven? Scaricato dalla WWE. Abyss? Presto o tardi verrà messo sotto contratto anche lui e vedrete che accetterà. E poi il suo personaggio si vede lontano un miglio che é un ibrido tra Kane e Mankind. Se arriverà l'offerta giusta, vedrete che ammiccherà più di una volta a zio Vince.
    Maestro Sensate

    Moderazione in rosso e grassetto . Chiarimenti ne Il Forum dei Forum o in privato

  11. #11
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790
    Citazione Roy
    Abyss? Presto o tardi verrà messo sotto contratto anche lui e vedrete che accetterà. E poi il suo personaggio si vede lontano un miglio che é un ibrido tra Kane e Mankind.
    L'ho pensato ankio la prima volta che l'ho visto..

  12. #12
    Utente L'avatar di Roy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Limbo
    Messaggi
    5.225
    Citazione xnemesisx
    una buona partenza durata 2 anni? e poi VOI ancora vi ostinate a nominare la WWF in un contesto ke nn c'entra assolutamente NIENTE!
    Amico, la WWF é la WWE, con un target meno adulto. Stop. HBK c'é ancora, The Rock ancora appare. E' ovvio, non c'é Austin, non c'é il Taker dei tempi migliori, non c'é la DX, non c'é Kane dei tempi d'oro. Mai sentito parlare di ricambio generazionale? C'é sempre Jericho, ci sono sempre Edge & Christian, ci sono sempre i Dudleyz. C'é Benoit, Angle, HHH, Big Show, Booker T, RVD. E poi c'é il nuovo che avanza, una generazione di talenti, che la TNA avrebbe potuto carpire a Stamford a minor costo di Randy Savage. Parlo di Orton, Cena (che ha fatto parecchia gavetta prima di andare alla WWE, c'era tempo per metterlo sotto contratto). Batista, Dupree, Snitsky, London. Ci sono personaggi rivitalizzati, come JBL, ad esempio. Ci sono errori, certo, come Suzuki, come alcune scelte, come lo strapotere di HHH nel backstage. C'é ripetitività, c'é noia. Ma non mi puoi dire che il cast TNA é meglio di quello WWE. Ancora una volta sei troppo precipitoso.
    Maestro Sensate

    Moderazione in rosso e grassetto . Chiarimenti ne Il Forum dei Forum o in privato

  13. #13
    De Rossi sta a Rosicà L'avatar di sergio
    Registrato il
    07-04
    Località
    S.Siro
    Messaggi
    27.778
    quoto tutto quanto

  14. #14
    Basketman #9 L'avatar di Salem
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    1.192
    Qualcuno mi spiega cosa è la Tna,nn avendo la pay tv non so .
    poi qlcn aveva scritto che Stone Cold aveva l'osso del collo rotto e Jeff Hardy doveva disintossicarsi,mi date qlche spiegazione please?
    Nel mondo tutti siamo utili ma nessuno è indispensabile
    BARCOLLO MA NON MOLLO

  15. #15
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790
    La NWA-TNA è una federazione di wrestling degli U.S.A.
    In Italia non è trasmessa, ma la si può scaricare attraverso alcuni forum americani.

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •