[9]@@@Wrestling fan club@@@ - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 35 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 521

Discussione: [9]@@@Wrestling fan club@@@

Cambio titolo
  1. #151
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    47
    Citazione antelao@cw
    ma sul fatto che angle sia uno dei migliori non c'è alcun dubbio però adesso come adesso l'hanno fatto diventare uno scemo .... speriamo lo facciano tornare cm ai vecchi tempi nel 2005....
    sono d' accordo lo preferivo come era prima magari ancora heel ma con lo spirito olimpico che lo ha contraddistinto fino all' anno scorso. ma il goldberg di cui parlava prima gabry ponte e lo stesso che combatteva circa sette/otto anni fa se nn sbaglio e stato un grande giocatore di football americano, se e lui allora spero tantissimo che torni mi piaceva piu di undertaker

  2. #152
    Fratel AX L'avatar di axelyu86
    Registrato il
    08-03
    Località
    hobbiville,terra di mezzo
    Messaggi
    3.644
    angle era una bestia prima, uno dei suoi periodi d'oro è stato quando c'era il team angle con benjamin e haas.

    a me onesamente kurt nn mi dispiaceva molto quando era un a face, ma da quando ha ripreso l'attività di wrestler dopo la parentesi di GM, lo hanno fatto diventare un emerito idiota!!!!!

  3. #153
    Fratel AX L'avatar di axelyu86
    Registrato il
    08-03
    Località
    hobbiville,terra di mezzo
    Messaggi
    3.644
    Citazione gian luca
    sono d' accordo lo preferivo come era prima magari ancora heel ma con lo spirito olimpico che lo ha contraddistinto fino all' anno scorso. ma il goldberg di cui parlava prima gabry ponte e lo stesso che combatteva circa sette/otto anni fa se nn sbaglio e stato un grande giocatore di football americano, se e lui allora spero tantissimo che torni mi piaceva piu di undertaker

    esattamente lui



  4. #154
    The Phenomenal L'avatar di xnemesisx
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gainsville, GA
    Messaggi
    4.000
    vi dico sl ke oggi ho visto kotr2000 ed angle era un altro wrestler...

  5. #155
    sembra impossibile... L'avatar di ShivanDragon
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    2.052
    ciao premetto che non sono molto esperto nel wrestling ma mi sta appassionando! ho un paio di domande: come mai goldber e brock lesnar si sono ritirati? ma alla fine hardcore holly ha avuto la sua vendetta su brock dopo l'infortunio? quando ci sarà l'elimination chamber per il campione di raw??
    grazie mille!!

  6. #156
    Wrestling Maniac L'avatar di Kenyon
    Registrato il
    11-02
    Località
    WWE
    Messaggi
    995
    Goldberg e Borck Lesnar si sono ritirati per problemi di non-rinnovo del contratto, dato che volevano una quantità di soldi che la WWE non era disposta a dar loro.
    L'ultimo incontro di Hardcore Holly contro Brock Lesnar risale all'ultima Royal Rumble, in cui Lesnar ha distrutto letteralmente Holly.
    L'Elimination Chamber per il World Heavyweight Title sarà al PPV New Year's Revolution che si terrà domenica 9 gennaio nell'isola di Puerto Rico, ma non mi ricordo in quale città
    Ultima modifica di Kenyon; 29-12-2004 alle 15:38:29

  7. #157
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    47
    Citazione axelyu86
    esattamente lui


    bene allora spero di rivederlo presto sul ring. mi piaceva tantissimo quello che dan peterson chiamava"bloco furbol" in un italiano molto romanizzato ma da vero esperto mi pare, poi magari mi sbaglio, ma almeno c' era un po di animo nel commentare i match. comunque ultimamente in sd stanno facendo "cagare" se mi consentite il termine e se nn dico qualcosa di offensivo x il forum altrimenti chiedo scusa e mi ritiro a testa china

  8. #158
    Wrestling Maniac L'avatar di Kenyon
    Registrato il
    11-02
    Località
    WWE
    Messaggi
    995
    Mitico Bill... voglio assolutamente rivederlo sul ring

  9. #159
    Goooo Melina! L'avatar di antelao@cw
    Registrato il
    04-03
    Località
    Brescia!
    Messaggi
    2.603
    Citazione gian luca
    comunque ultimamente in sd stanno facendo "cagare" se mi consentite il termine e se nn dico qualcosa di offensivo x il forum altrimenti chiedo scusa e mi ritiro a testa china
    se intendi i commentatori penso che quasi ttt qui siano d'accordo con te...

  10. #160
    Liverpudlian L'avatar di black hawk down
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino.
    Messaggi
    6.275
    Ciao a tutti sono tornato dopo un periodo di vagabondaggio tra i vari forum di wrestling.
    Per chi non lo sapesse sono BHD,utente in questo forum dall'aprile 2002,e posto quando mi capita anche se vorrei reiniziare a postare con + frequenza.Detto questo...

    SD mi fa schifo in questo periodo...lasciare la cintura a JBL è stato 1 sbaglio,Cena nn ha + sfidanti oltre CCC,RVD e Rey sono la unica coppia fissa insieme ai Basham,Kenzo e Dupree e Luther e Jindrak e Funaki campione cruseweight è scandaloso...
    L'atleta ke ammiro di + in qst periodo(di SD)è lONDON.

    Raw è messa leggermente megghio,dato ke l'Ec ha risollevato un po lo show.

    Anke qua le coppie sono scarse e se mi consentite a Heat ci sono sempre gli stessi:ci sono pochi atleti e non basteranno certo innesti quali Simon Dean e i 2 arabi a risanare la situazione...per il titolo intercontinentale lo sfidante è solo Christian,e il feud tra Maven ed Eugene è patetico.
    Una cosa fatta bene è invece la frattura dell'Evolution,e sono convinto ke nell'EC vincerà Batista anke se spero in Orton o Benoit e nn capisco Jericho cosa faccia li...

    Sono inoltre in attesa di HBK e Kane,anke se su HBK...

    Questo è il mio punto della situazione.Cosa ne pensate???

    May God have mercy upon my enemies, because I will not.

    Sto giocando a: Age Of Empires III, World Of Warcraft

  11. #161
    Utente L'avatar di Ocelot_91
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    552
    Citazione black hawk down
    Ciao a tutti sono tornato dopo un periodo di vagabondaggio tra i vari forum di wrestling.
    Per chi non lo sapesse sono BHD,utente in questo forum dall'aprile 2002,e posto quando mi capita anche se vorrei reiniziare a postare con + frequenza.Detto questo...

    SD mi fa schifo in questo periodo...lasciare la cintura a JBL è stato 1 sbaglio,Cena nn ha + sfidanti oltre CCC,RVD e Rey sono la unica coppia fissa insieme ai Basham,Kenzo e Dupree e Luther e Jindrak e Funaki campione cruseweight è scandaloso...
    L'atleta ke ammiro di + in qst periodo(di SD)è lONDON.

    Raw è messa leggermente megghio,dato ke l'Ec ha risollevato un po lo show.

    Anke qua le coppie sono scarse e se mi consentite a Heat ci sono sempre gli stessi:ci sono pochi atleti e non basteranno certo innesti quali Simon Dean e i 2 arabi a risanare la situazione...per il titolo intercontinentale lo sfidante è solo Christian,e il feud tra Maven ed Eugene è patetico.
    Una cosa fatta bene è invece la frattura dell'Evolution,e sono convinto ke nell'EC vincerà Batista anke se spero in Orton o Benoit e nn capisco Jericho cosa faccia li...

    Sono inoltre in attesa di HBK e Kane,anke se su HBK...

    Questo è il mio punto della situazione.Cosa ne pensate???
    su raw credo che hai perfettamente ragione il feud di maven e eugene a volte e addirittura noioso...per quanto riguarda sd ma soprattutto il fatto JBL e questione di tempo sono sicuro che gli toglierannno la cintura prima di wrestle mania!non sono d'accordo invece su quanto riguarda funaki bisogna metterlo in luce e vedere come si comporta credo che saprà far valere il suo titolo..

  12. #162
    Liverpudlian L'avatar di black hawk down
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino.
    Messaggi
    6.275
    Mah,credo ke Chavo o London siano nettamnete superiori..la prova del 9 sarà la 1 difesa del titolo...

    A SD mi piacerebbe Angle campinoe WWE,sta lottando bene anke se Big Show diventerà campione...credo proprio ke la next puntata si avvierà il suo feud con JBL,oltre che quello di Taker con Heidernecht...

    May God have mercy upon my enemies, because I will not.

    Sto giocando a: Age Of Empires III, World Of Warcraft

  13. #163
    Stockholm I Natt L'avatar di rap soldato
    Registrato il
    03-04
    Località
    Davanti Alla Difesa
    Messaggi
    7.887
    funaki x me è 1 buon cruiser....molto meglio di spike dudley...x me xò il mitico giapponese perderà presto la cintura a discapito di kidman o tuttalpiù chavo....

  14. #164
    Utente L'avatar di Ocelot_91
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    552
    quoto ,anch'io preferirei Angle come campione

  15. #165
    Liverpudlian L'avatar di black hawk down
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino.
    Messaggi
    6.275
    Bhe,è molto meglio...ma Big Show la shot se l'è ampiamente meritata dai...


    vedrete London come massacrerà Funaki...


    SCANDALOOOOO:PUDER INSERITO NELLA ROYAL RUMBLE...MA DAI TOUGHT ENOUGHT NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    May God have mercy upon my enemies, because I will not.

    Sto giocando a: Age Of Empires III, World Of Warcraft

Pag 11 di 35 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •