Il cellulare fa male? Forse sì, forse no
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: Il cellulare fa male? Forse sì, forse no

Cambio titolo
  1. #1
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001

    Il cellulare fa male? Forse sì, forse no

    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  2. #2
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    E' in inglese...almeno commentalo
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione The Matrix
    E' in inglese...almeno commentalo
    In parole povere l'articolo dice: alcuni studi di laboratorio hanno dimostrato che le onde radio danneggiano il DNA. Ma studi paralleli in Europa hanno dimostrato che tali onde non sono un rischio per la salute dell'uomo e che sara' necessario un lavoro maggiore per valutarne gli effetti.



  4. #4
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    se diamo retta a tutti non dovremmo respirare e vivere sotto una campana di vetro antiradiazioni nutriti via flebo
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione Evil666
    se diamo retta a tutti non dovremmo respirare e vivere sotto una campana di vetro antiradiazioni nutriti via flebo
    Quoto. Respiriamo tonnellate di gas di scarico, e non ci badiamo..esistono centinaia di pericoli che ci circondano..se dovessimo allertarci per tutti..non vivremmo piu. Ben vengano gli studi e le ricerche se pero possono essere applicate con effetti positivi visibili, per il miglioramento della salute



  6. #6
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Avevo già letto la notizia nel televideo. Cmq non uso molto il cell, anzi.

  7. #7
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Le radiazioni dei cellulari non possono in nessun caso interferire con al struttura molecolare del DNA o di qualsiasi altra sostanza.
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  8. #8
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    anch'io sentito dire di queste cose!

    forse è vero,ma quanti cellulari hanno salvato la vita a delle persone in pericolo?

  9. #9
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Citazione Beatrice
    In parole povere l'articolo dice: alcuni studi di laboratorio hanno dimostrato che le onde radio danneggiano il DNA. Ma studi paralleli in Europa hanno dimostrato che tali onde non sono un rischio per la salute dell'uomo e che sara' necessario un lavoro maggiore per valutarne gli effetti.
    Ok, grazie. Beh, comunque le onde radio dei cellulari non credo possano alterare le molecole dell'organismo.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  10. #10
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Citazione fulminato
    Le radiazioni dei cellulari non possono in nessun caso interferire con al struttura molecolare del DNA o di qualsiasi altra sostanza.
    Veramente le ricerche dimostrano l'esatto contrario.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  11. #11
    Inuyasha89
    Ospite
    A me dicono di più che i videogiochi fanno male!

    Cmq non uso cellulari!

  12. #12
    kelzar
    Ospite
    difatti se lo tieni in tasca all altezza del tuo gioiello + prezioso puo non farlo funzionare bene.

  13. #13
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    Citazione kelzar
    difatti se lo tieni in tasca all altezza del tuo gioiello + prezioso puo non farlo funzionare bene.
    è vero, ma in realtà danneggia gli spermatozoi, non "l'organo", almeno così ho saputo.

  14. #14
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione kelzar
    difatti se lo tieni in tasca all altezza del tuo gioiello + prezioso puo non farlo funzionare bene.
    E questo chi lo dice? O chi lo ha dimostrato?

  15. #15
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione Valiant
    è vero, ma in realtà danneggia gli spermatozoi, non "l'organo", almeno così ho saputo.
    non ci credo!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •