Presi Four Swords Adventures e Donkey Konga
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Presi Four Swords Adventures e Donkey Konga

Cambio titolo
  1. #1
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132

    Presi Four Swords Adventures e Donkey Konga

    siiii con una settimana d'anticipo rispetto alla data di uscita (grazie, mediaworld) riusciro' a giocare a four swords adventures con i miei amici, e le vacanza si tingono di gioia...
    incredibile, riesce a piacermi anche in single player. poi gli effetti grafici sono troppo carini

    a donkey pensero' più avanti, ma intanto è già in casa
    e sono a 42 giochi per cubo

    The Future is Now.

  2. #2
    -Nintendofilo- L'avatar di Meridian
    Registrato il
    06-04
    Località
    Bitonto (BA)
    Messaggi
    1.362
    ummm...quando lo usi mi dici com'è DOnkey Konga?

  3. #3
    Maturità: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    Località
    Sheffield - Età:20
    Messaggi
    12.716
    Citazione Fox
    siiii con una settimana d'anticipo rispetto alla data di uscita (grazie, mediaworld) riusciro' a giocare a four swords adventures con i miei amici, e le vacanza si tingono di gioia...
    incredibile, riesce a piacermi anche in single player. poi gli effetti grafici sono troppo carini

    a donkey pensero' più avanti, ma intanto è già in casa
    e sono a 42 giochi per cubo
    42?
    io per la plei ne ho 35, ma per il cubetto "solo" 10...

    comuqnue tornando IT, mi riusciresti a fare un resoconto sulla storia del capitolo zeldiano, e magari qualche impressione sul sistema di controllo?

    ...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

  4. #4
    Retrogamer L'avatar di Vito85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    8.904
    Citazione Meridian
    ummm...quando lo usi mi dici com'è DOnkey Konga?
    Donkey Konga è divertente in singolo spettacolare in multi ... inoltre per giocare in multi oltre ad un altra coppia di bonghi puoi usare anke un joypad per GC ( anke se cosi ci perdi il divertimento ) ciao

    P.S. Ottimi acquisti !!! Io con il GC sono a quota 22 ( tra cui NHL che rovina la mia collezione ... rispetto a quelli che hai i miei non sono nulla )

  5. #5
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    Citazione megalo
    42?
    io per la plei ne ho 35, ma per il cubetto "solo" 10...

    comuqnue tornando IT, mi riusciresti a fare un resoconto sulla storia del capitolo zeldiano, e magari qualche impressione sul sistema di controllo?
    come forse sai, questo gioco è stato studiato principalmente per il multigiocatore. è in multi è possibile giocarci solo se ogni giocatore è fornito di un gba da usare come controller.
    il giocatore singolo invece, può usare un normale controller per gamecube. ma un po' di fascino lo perde inevitabilmente.
    comunque la storia se ho ben capito riprende esattamente da dove era finito il primo four swords per gba. zelda e le solite 6 vergini vengono rapite da un fantomatico Shadow Link, in grado di usare tutte le nostre abilità. per sconfiggerlo, siamo costretti a tornare in possesso di Quadrispada, ben consci del pericolo che questo comporta, infatti nell'avventura precedente il piedistallo sigillato da Quadrispada conteneva il malvagio dio del vento Vaati, ora libero nuovamente. quindi abbiamo due minacce, e 4 link da comandare contemporaneamente nel single player, muovendoli in 4 tipi di formazione in modo da risolvere enigmi e sconfiggere nemici che arrivano a ondate in grado di ricoprire per intero lo schermo.
    visuale identica ad "a link to the past" per quasi tutto il tempo, diventa una specie di platform 2d quando entriamo in un luogo chiuso, e l'azione passa da gc a gba. se non avete il gba, si forma un riquadro sulla tv che simula l'uso del portatile. molto carina l'interazione tra le console, che si puo' comprendere davvero solo avendo il gioco davanti. dico solo che oggi giocando mi è atterrata dal cielo una bomba enorme, e appare il messaggio: "bomba gigante, rifugiati nel game boy advance!" allora ho dovuto cercare una grotta per ripararmi prima che la bomba esplodesse, spazzando via rocce, erba e nemici presenti su schermo.
    gli effetti grafici sono strepitosi, e l'avventura di per se sembra pure abbastanza lunga.
    tuttavia, non mi sento di consigliarvi l'acquisto se non potete giocare almeno con un altro amico. e li diventa veramente un'esperienza INDIMENTICABILE.
    il sistema di controllo è un incrocio tra alttp e wind waker, e gli effetti speciali e sonori vengono direttamente da quest'ultimo

    The Future is Now.

  6. #6
    [falkar]
    Ospite
    eheheh quando ho letto fox mi sono precipitato

  7. #7
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    Citazione [falkar]
    eheheh quando ho letto fox mi sono precipitato
    mandami pure dei soldi al prossimo topic

    The Future is Now.

  8. #8
    [falkar]
    Ospite
    Citazione Fox
    mandami pure dei soldi al prossimo topic
    nn l'ho capita... me la spieghi??

  9. #9
    Maturità: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    Località
    Sheffield - Età:20
    Messaggi
    12.716
    Citazione Fox
    come forse sai, questo gioco è stato studiato principalmente per il multigiocatore. è in multi è possibile giocarci solo se ogni giocatore è fornito di un gba da usare come controller.
    il giocatore singolo invece, può usare un normale controller per gamecube. ma un po' di fascino lo perde inevitabilmente.
    comunque la storia se ho ben capito riprende esattamente da dove era finito il primo four swords per gba. zelda e le solite 6 vergini vengono rapite da un fantomatico Shadow Link, in grado di usare tutte le nostre abilità. per sconfiggerlo, siamo costretti a tornare in possesso di Quadrispada, ben consci del pericolo che questo comporta, infatti nell'avventura precedente il piedistallo sigillato da Quadrispada conteneva il malvagio dio del vento Vaati, ora libero nuovamente. quindi abbiamo due minacce, e 4 link da comandare contemporaneamente nel single player, muovendoli in 4 tipi di formazione in modo da risolvere enigmi e sconfiggere nemici che arrivano a ondate in grado di ricoprire per intero lo schermo.
    visuale identica ad "a link to the past" per quasi tutto il tempo, diventa una specie di platform 2d quando entriamo in un luogo chiuso, e l'azione passa da gc a gba. se non avete il gba, si forma un riquadro sulla tv che simula l'uso del portatile. molto carina l'interazione tra le console, che si puo' comprendere davvero solo avendo il gioco davanti. dico solo che oggi giocando mi è atterrata dal cielo una bomba enorme, e appare il messaggio: "bomba gigante, rifugiati nel game boy advance!" allora ho dovuto cercare una grotta per ripararmi prima che la bomba esplodesse, spazzando via rocce, erba e nemici presenti su schermo.
    gli effetti grafici sono strepitosi, e l'avventura di per se sembra pure abbastanza lunga.
    tuttavia, non mi sento di consigliarvi l'acquisto se non potete giocare almeno con un altro amico. e li diventa veramente un'esperienza INDIMENTICABILE.
    il sistema di controllo è un incrocio tra alttp e wind waker, e gli effetti speciali e sonori vengono direttamente da quest'ultimo
    PERCEPITO. grazie fox!

    ...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

  10. #10
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    L' acquisto di DK attirava anche a me...

  11. #11
    Blues man L'avatar di Naruto
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    4.947
    ehi fox! Quanto a longevità com'è messo four swords? Sai com'è, io potrei giocarci anke con più d un amico ma nn tutti i giorni per cui se fosse "troppo" longevo rischieremmo d nn finirlo più e mi toccherebbe finirlo da solo o gettarlo nell'oblio...un'altra cosa: se si inizia una partita in multi è possibile continuarla in single player o viceversa?
    Siamo quello che pensiamo. Siamo quello che scriviamo. Siamo quello che suoniamo. -Ignoto-

  12. #12
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    Citazione Naruto
    ehi fox! Quanto a longevità com'è messo four swords? Sai com'è, io potrei giocarci anke con più d un amico ma nn tutti i giorni per cui se fosse "troppo" longevo rischieremmo d nn finirlo più e mi toccherebbe finirlo da solo o gettarlo nell'oblio...un'altra cosa: se si inizia una partita in multi è possibile continuarla in single player o viceversa?
    riguardo all'ultima domanda ti rispondo stanotte perchè sto per uscire, comunque interessa anche a me e devo ancora controllare.
    longevità multi mi pare molto buona, ci sono 7 mondi con 3 livelloni ciascuno.
    ricorda pero', che il single si puo' affrontare con il controller del cubo, ma per il multi ogni giocatore deve avere per forza un gba, non si gioca con gba misto controller come in FFCC, purtroppo.

    comunque se hai anche solo un amico, ne vale la pena davvero. e quando vedi la cascata con l'arcobaleno nel primo livello, perdi 6 litri di saliva. davvero un gioiellino, nella sua unicità

    The Future is Now.

  13. #13
    Blues man L'avatar di Naruto
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    4.947
    Citazione Fox
    ...ricorda pero', che il single si puo' affrontare con il controller del cubo, ma per il multi ogni giocatore deve avere per forza un gba, non si gioca con gba misto controller come in FFCC, purtroppo...
    lo so, ffcc l'ho finito ed è uno dei miei giochi preferiti (nn so perkè ma mi ha davvero impressionato)!
    Siamo quello che pensiamo. Siamo quello che scriviamo. Siamo quello che suoniamo. -Ignoto-

  14. #14
    Utente L'avatar di Spectrator2
    Registrato il
    09-03
    Località
    Caltagirone
    Messaggi
    5.365
    Bastardo!!
    Come è Donkey Konga?
    "Il mondo è pieno di bastardi,bastarda la glassa bastardo il ripieno"....Scrubs
    "Non è facile trovare uomini liberi in questa italia di merda" Luttazzi

  15. #15
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    ma è difficile, cacchio, ci vuole davvero tanta pazienza per acquisire manualità. per carità, i comandi sono semplicissimi, e ci sono livelli di difficoltà bassi. ma la vera sfida inizia in fretta. peccato che di alcune canzoni ci siano cover e non versioni originali. ma alla fine tu sei troppo occupato a bongare per darci + di tanta attenzione

    The Future is Now.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •