Che libro potrei leggere? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 89

Discussione: Che libro potrei leggere?

Cambio titolo
  1. #16
    Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    22.680
    Citazione The Matrix
    Vai con Tolkien , in successione : Lo Hobbit , Il signore degli anelli , Il silmarillion , Racconti perduti, Racconti Ritrovati, Racconti incompiuti.

    Poi Passa a Robert Jordan : La saga della ruota del tempo

    e poi a Terry Goodkind : La spada della verità

    Ne hai da leggere
    perdona la mia ignoranza ma potresti descrivermi brevemente la trama sai così non saprei quale scegliere! poi sono di genere fantasy no?

  2. #17
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Citazione Gogeta super sayan 2
    perdona la mia ignoranza ma potresti descrivermi brevemente la trama sai così non saprei quale scegliere! poi sono di genere fantasy no?
    Lo Hobbit ---> predece Il Signore degli anelli e spiega come è nato il Gollum ed altre cose.

    Il Signore degli anelli ---> penso che l'hai visto al cinema.

    Il Silmarillion ---> è il prosieguo del Signore dgli anelli, quindi non prenderlo se non hai letto la trilogia originale.

    Il resto non lo so

  3. #18
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Citazione Gogeta super sayan 2
    perdona la mia ignoranza ma potresti descrivermi brevemente la trama sai così non saprei quale scegliere! poi sono di genere fantasy no?
    Sì, sono tutti di genere fantasy.

    Penso che Lo Hobbit e il signore degli anelli e il silmarillion tu li conosca, quindi non te li descrivo.

    Per la trama degli altri te le linko

    Racconti Ritrovati

    Racconti Perduti

    Racconti incompiuti

    La ruota del tempo

    La spada della verità
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  4. #19
    Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    22.680
    Grazie a tutti per le spiegazioni sono tutti belli ora devo scegliere quale prendere fra tutti questi, prima o poi li prenderò tutti ma voi con cosa mi consigliate di iniziare fra i libri elencari da The Matrix?

  5. #20
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Sono slegati, quindi leggi le trame e prendi quello che ti appassiona di più

  6. #21
    Yessah L'avatar di Godlike
    Registrato il
    08-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    3.908
    Citazione Gogeta super sayan 2
    mi piace molto il fantasy ma ho letto anche qualche cosa di Horror vorrei sapere qualche cosa in più su Eragon non lo conosco.
    eragon è un libro stupendo che ti terrà incollato alla poltrona fino alla fine

  7. #22
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Citazione Godlike
    eragon è un libro stupendo che ti terrà incollato alla poltrona fino alla fine
    beh....stupendo...non esageriamo. Però è carino e scorre che è un piacere. Imho,ovviamente.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  8. #23
    Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    22.680
    beh il nome mi attira chi lo sa un giorno potrei anche prenderlo se qualcuno mi accenna la trama, grazie

  9. #24
    Yessah L'avatar di Godlike
    Registrato il
    08-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    3.908
    Citazione Gogeta super sayan 2
    beh il nome mi attira chi lo sa un giorno potrei anche prenderlo se qualcuno mi accenna la trama, grazie
    Quando Eragon trova una liscia pietra blu nella foresta, è convinto che gli sia toccata una grande fortuna: potrà venderla e nutrire la sua famiglia per tutto l'inverno. Ma la pietra in realtà è un uovo. Quando si schiude rivelando il suo straordinario contenuto, un cucciolo di drago, Eragon scopre che gli è toccato in sorte un'eredità antica come l'Impero. Forte di una spada magica e dei consigli di un vecchio cantastorie, dovrà cavarsela in un universo denso di magia, mistero e insidie, imparare a distinguere l'amico dal nemico, dimostrare di essere il degno erede dei Cavalieri dei Draghi…

    direttamente dal sito, se vuoi chiarimenti kiedi a me mi ritengo un esperto di questo libro

  10. #25
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Citazione Godlike
    Quando Eragon trova una liscia pietra blu nella foresta, è convinto che gli sia toccata una grande fortuna: potrà venderla e nutrire la sua famiglia per tutto l'inverno. Ma la pietra in realtà è un uovo. Quando si schiude rivelando il suo straordinario contenuto, un cucciolo di drago, Eragon scopre che gli è toccato in sorte un'eredità antica come l'Impero. Forte di una spada magica e dei consigli di un vecchio cantastorie, dovrà cavarsela in un universo denso di magia, mistero e insidie, imparare a distinguere l'amico dal nemico, dimostrare di essere il degno erede dei Cavalieri dei Draghi?

    direttamente dal sito, se vuoi chiarimenti kiedi a me mi ritengo un esperto di questo libro
    A proposito si qualcosa sulla data di uscira di Eldest?
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  11. #26
    Yessah L'avatar di Godlike
    Registrato il
    08-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    3.908
    agosto 2005....http://www.dushurtugals.com/?ds=books/eldest per informazioni preziose

  12. #27
    Yessah L'avatar di Godlike
    Registrato il
    08-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    3.908
    la mappa


  13. #28
    Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    22.680
    Citazione Godlike
    Quando Eragon trova una liscia pietra blu nella foresta, è convinto che gli sia toccata una grande fortuna: potrà venderla e nutrire la sua famiglia per tutto l'inverno. Ma la pietra in realtà è un uovo. Quando si schiude rivelando il suo straordinario contenuto, un cucciolo di drago, Eragon scopre che gli è toccato in sorte un'eredità antica come l'Impero. Forte di una spada magica e dei consigli di un vecchio cantastorie, dovrà cavarsela in un universo denso di magia, mistero e insidie, imparare a distinguere l'amico dal nemico, dimostrare di essere il degno erede dei Cavalieri dei Draghi…

    direttamente dal sito, se vuoi chiarimenti kiedi a me mi ritengo un esperto di questo libro

    grazi mille anche questo non sembra male ho sempre più dubbi e domani e devo decidere in 1 ora aiuto!!!!

  14. #29
    Yessah L'avatar di Godlike
    Registrato il
    08-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    3.908
    eragon

  15. #30
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Citazione Godlike
    eragon
    Sinceramente prima di Paolini è meglio leggere il dio tolkien, poi jordan e goodkind e anche terry brooks...poi magari Paolini
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Pag 2 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •