Prince of Persia Spirito Guerriero
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Prince of Persia Spirito Guerriero

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di nef22
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    38

    Freccia Prince of Persia Spirito Guerriero

    Io ho un altro problema!ho appena sconfitto l'imperatrice(quella con i veli rossi) e mi sono ritrovato nel presente,fuori dalla fortezza!ho raggiunto la spiaggia(credendo si dovesse fare questo) ma non succede niente e non c'è niente da fare!ho provato a tornare indietro,tornando di nuovo nel passato,sono arrivato fino alla sala dell'imperatrice,ma niente lo stesso!sono bloccato!!che si deve fare??8(
    I'm blind and waiting for you...

    Goo Forever!

  2. #2
    Eh? L'avatar di Snake_eater
    Registrato il
    08-03
    Località
    ...a casa mia...
    Messaggi
    2.576
    Non mi ricordo bene cosa bisogna fare a quel punto, ma hai provato a premere select e a controllare la mappa?
    (\_/)
    (°_°)
    (> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua sign e aiutalo a conquistare il mondo.
    Gli eroi siamo noi!

  3. #3
    Utente L'avatar di nef22
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    38
    si,e mette la croce proprio nella stanza dell'imperatrice(per arrivarci bisogna tornare per forza nel passato!),ma non succede niente lo stesso!una cosa:nella hall principale(sempre nel passato),dove si alzano e abbassano i piani per raggiungere le varie porte avevo attivato con la spada una leva(che serve appunto per cambiare le varie altezze)!di meccanismi come questo ce ne sono due,ma l'altro non me lo attiva!perchè?
    I'm blind and waiting for you...

    Goo Forever!

  4. #4
    Utente L'avatar di Raven(R)
    Registrato il
    11-04
    Località
    reggioemilia
    Messaggi
    404
    ciao a tutti...sono nuovo....anke io mi sono bloccato li in PoP2....help!!!Please!!!

  5. #5
    Arcimago L'avatar di Dalamar
    Registrato il
    03-04
    Località
    Ansalon
    Messaggi
    239
    nella sala che precede la stanza dell'imperatrice(dove c'e la clessidra) ci dovrebbe essere un passaggio sulla sinistra.

  6. #6
    Utente L'avatar di nef22
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    38
    Grazie,non ci avevo fatto caso!Ma sei sicuro?eppure l'obbiettivo praticamente è quello di lasciare l'isola,e nel presente per giunta,non nel passato!infatti sulla mappa c'è scritto:"Leave the island(present)".(A me il gioco è in inglese)!proverò!P.S.uone feste a tutti!!
    I'm blind and waiting for you...

    Goo Forever!

  7. #7
    Utente L'avatar di nef22
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    38
    Citazione nef22
    Grazie,non ci avevo fatto caso!Ma sei sicuro?eppure l'obbiettivo praticamente è quello di lasciare l'isola,e nel presente per giunta,non nel passato!infatti sulla mappa c'è scritto:"Leave the island(present)".(A me il gioco è in inglese)!proverò!P.S.uone feste a tutti!!
    ....Non so perchè è uscita quella faccina al posto della B...!!!
    I'm blind and waiting for you...

    Goo Forever!

  8. #8

  9. #9
    Utente L'avatar di Epyon87
    Registrato il
    07-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2.478
    http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...ZIONE/1provate questo sito dovrebbe esserci la soluzione per pc però...anche se credo non sia poi così differente.

  10. #10
    Utente L'avatar di nef22
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    38
    Citazione Epyon87
    http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...ZIONE/1provate questo sito dovrebbe esserci la soluzione per pc però...anche se credo non sia poi così differente.
    La soluzione contiene solo alcuni capitoli,che tra l'altro ho già fatto!comunque il passaggio nella stanza della clessidra non l'ho trovato!anzi,il gioco sembra impazzito!continua a mettermi diversi obbiettivi,tutti in luoghi che ho già visitato(la stanza dove ho sconfitto Shandee,i giardini e la torre dell'orologio) e per portarli a termine basta solo raggiungere questi luoghi!e la cosa va avanti!ma ha fatto così pure a voi dopo che avete sconfitto quella ***** cn i veli rossi???mi porterà a qualcosa?certo che sto gioco è proprio pazzo!ad esempio a me il fatto della maschera del tempo non è mai successo!BAH!!!
    I'm blind and waiting for you...

    Goo Forever!

  11. #11
    forse perche dietro alla confezione c'e' scritto finali multeplici, quindi sn tutti differenti......cmq.....nn avreste per caso trucchi?

  12. #12
    epyon, la soluzione c'e' lo gia',lo scaricata da in altro sito, ma quello che mi serve sn i trucchi, ma sembra che nessun sito li abbia, forse ancora devo uscire........

  13. #13
    Utente L'avatar di Epyon87
    Registrato il
    07-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2.478
    ma se non riesci neanche a passare l'inizio...che cribbio di soluzione hai??anzi...mi diresti il sito della tua soluzione?_?

  14. #14
    lo presa su ludus.it........ma forse e' che sono io scemo e nn riesco a capire come fare, tu come hai fatto?

  15. #15
    Utente L'avatar di nef22
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    38
    Citazione Silver88
    lo presa su ludus.it........ma forse e' che sono io scemo e nn riesco a capire come fare, tu come hai fatto?
    Ma fare che?tu dove sei bloccato?
    I'm blind and waiting for you...

    Goo Forever!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •