Teoria dei rigori
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 67

Discussione: Teoria dei rigori

Cambio titolo
  1. #1
    kakà
    Ospite

    Teoria dei rigori

    Ragazzi, non prendetemi per matto, ma ho elaborato una specie di teoria sulle partite che si risolvono ai rigori:
    1996: Juventus batte Ajax ai rigori nella finale di Champion's League
    2003: Milan batte Juventus ai rigori nella finale di Champion's League
    2003: Boca jrs batte Milan ai rigori nella finale della Coppa Intercontinentale
    2004: Once Caldas batte Boca jrs ai rigori nella finale di Copa Libertadores
    2004: Porto batte Once Caldas ai rigori nella finale della Coppa Intercontinentale

    Avete notato? Una squadra, dopo aver vinto ai rigori, non riesce a ripetersi in un'altra partita che termina ai calci di rigore.
    Quindi il Porto perderà la prossima partita in cui andrà ai calci di rigore.
    Se volete possiamo prendere anche questo esempio:
    1986: Steaua Bucarest batte Barcellona ai rigori nella finale della Coppa dei Campioni (con nessun rigore realizzato dai blaugrana)
    1988 : Milan batte Steaua Bucarest nella finale della Coppa dei Campioni (4 a 0 con lo stesso risultato con cui si era imposta, ai rigori, la squadra rumena contro il Barcellona)
    Che ne dite?

  2. #2
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Semplicemente, nei rigori c'è una buona parte di culo...

  3. #3
    Bannato L'avatar di Blackdragon89
    Registrato il
    09-04
    Località
    qualche posto nel tempo
    Messaggi
    956
    Si vede che non hai un ***** da fare
    cmq saranno coincidenze

  4. #4
    Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    7.826
    coincidenze
    ci sono anche risultati che smentiscono la tua ipotesi

    come il Bayer in champions mi sembra...boh ^^
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me


  5. #5
    kakà
    Ospite
    Citazione blood
    come il Bayer in champions mi sembra...boh ^^
    no, perchè il Bayern:
    - ha perso nell'87 con il Porto
    - ha perso nel 99 con il Manchester United
    - ha vinto nel 2001 con il Valencia (ai rigori)

    Ma non è più andato ai rigori...

  6. #6
    Utente L'avatar di vegetto
    Registrato il
    09-03
    Località
    roma
    Messaggi
    4.988
    sono tutte coincidenze


  7. #7
    kakà
    Ospite
    Citazione vegetto
    sono tutte coincidenze
    tutte conincidenze? mmm... non direi

  8. #8
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Con tutte le volte che l'Italia ha perso hai rigori...
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  9. #9
    Utente L'avatar di Langella89
    Registrato il
    12-04
    Località
    IGLESIAS (sardegna)
    Messaggi
    1.031
    coincidenze o meno nessuno può negare ke ai rigori un giocatore di terza categoria può fare goal di rigore a un qualsiasi portiere di serie A, invece un giocatore di serie A nn segna ha un qualsiasi portiere di terza categoria. il fatto di realizzare un rigore o meno, è quasi tta questione di fortuna. Vedi Di Natate ke ha parato un rigore anche nn essendo portiere...
    Sbannate gia88
    bannate lex

  10. #10
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Citazione Langella89
    coincidenze o meno nessuno può negare ke ai rigori un giocatore di terza categoria può fare goal di rigore a un qualsiasi portiere di serie A, invece un giocatore di serie A nn segna ha un qualsiasi portiere di terza categoria. il fatto di realizzare un rigore o meno, è quasi tta questione di fortuna.
    Si eh? Voglio vedere se lo tira Gullo un rigore a Buffon. Secondo me non è tutta questione di fortuna, certo, se parti con gli occhi sulla palla e tiri la botta in un'angolo, la fortuna centra molto, ma se riesci a guardare il portiere fino all'ultimo, spesso riesci a capire dove tirarlo per essere sicuro di far gol, e se te lo dico io che sono rigorista e "punizionista" in Seconda Categoria, ti puoi fidare che è così.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  11. #11
    Il Cattivo L'avatar di dado88
    Registrato il
    09-03
    Località
    Abruzzo - Età: 20
    Messaggi
    8.030
    Citazione dirkpitt
    Si eh? Voglio vedere se lo tira Gullo un rigore a Buffon. Secondo me non è tutta questione di fortuna, certo, se parti con gli occhi sulla palla e tiri la botta in un'angolo, la fortuna centra molto, ma se riesci a guardare il portiere fino all'ultimo, spesso riesci a capire dove tirarlo per essere sicuro di far gol, e se te lo dico io che sono rigorista e "punizionista" in Seconda Categoria, ti puoi fidare che è così.
    Io invece sto in Prima..

    Come state messi in classifica?
    bah

  12. #12
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Semifinale Italia '90: L'Italia perde con l'Argentina ai rigori.
    Finale USA '94: L'Italia perde col Brasile ai rigori.
    Quarti di finale Francia '98: L'Italia viene eliminata ai rigori dalla Francia.



    (Ah, se vuoi ci mettiamo in mezzo euro 96: Italia eliminata dalla competizione durante la fase ai gironi, Zola sbaglia un rigore nella partita decisiva contro la Germania)

  13. #13
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.886
    io nei rigori tiro una secca (una botta) sotto il sette o sotto la traversa...
    se anke non guardo il portiere non cambia molto...
    guardo la palla mentre tiro...e segno abbastanza ...

  14. #14
    Utente L'avatar di Langella89
    Registrato il
    12-04
    Località
    IGLESIAS (sardegna)
    Messaggi
    1.031
    Citazione dirkpitt
    Si eh? Voglio vedere se lo tira Gullo un rigore a Buffon. Secondo me non è tutta questione di fortuna, certo, se parti con gli occhi sulla palla e tiri la botta in un'angolo, la fortuna centra molto, ma se riesci a guardare il portiere fino all'ultimo, spesso riesci a capire dove tirarlo per essere sicuro di far gol, e se te lo dico io che sono rigorista e "punizionista" in Seconda Categoria, ti puoi fidare che è così.
    anche io gioco... a me succede sempre ke quando tiro un rigore concentrato lo sbaglio invece se lo tiro tanto per fare qualcosa la metto sotto l'incrocio. Per le punizioni è diverso , se tu spari una bordata centrale, ho prendi la barriera o te la para invece il rigore anche se è centrale il portiere può anche non prenderla, è nn dirmi la distanza xke nn centra niente.

    P.s. spero ke tu batta le punizioni molto meglio di quando nn le batto io
    Sbannate gia88
    bannate lex

  15. #15
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Citazione dado88
    Io invece sto in Prima..

    Come state messi in classifica?
    Terzi ad uno sputo dalla seconda che sono 3 anni che non riusciamo a batterla. O meglio, tre anni che non la batte la mia squadra di ora, perchè prima giocavo in un'altra squadra.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •