Playasia...tasse di troppo?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Playasia...tasse di troppo?

Cambio titolo
  1. #1
    Figlio di puttana L'avatar di Emptiness
    Registrato il
    07-03
    Località
    Abruzzo, Avezzano
    Messaggi
    4.451

    Domanda Playasia...tasse di troppo?

    Ho intenzione di comprare il DS da Playasia.com, ma mi è sorto un dubbio: oltre alle spese normali di spedizione, più il costo dell'oggetto, ci sono altre tasse da pagare?

  2. #2
    Utente L'avatar di pippoman86
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    340
    io ho comprato un car adapter per il cubo ad inizio dicembre e ho pagato il costo del cavo + la spedizione nessuna tassa

    MK Codice Amico: 180451-042394

  3. #3
    Smash God L'avatar di DaxRulez
    Registrato il
    09-03
    Località
    milano
    Messaggi
    389
    se compri il ds rischi la dogana, a meno che nn fai la spedizione aerea dove dovresti riuscire ad evitarla.
    Super Smash Bros. Italia

  4. #4
    BANANAREPUBLIC! L'avatar di neosamus
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    8.242
    Da quello che ho sentito, sembra essere una questione di c**o
    Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".

  5. #5
    Batman L'avatar di Emerald
    Registrato il
    07-04
    Località
    Perugia
    Messaggi
    5.318
    la spedizione non c'entra nulla dipende dalla ditta che te lo spedisce come te lo fa passare io usando l'ups come coriere espresso mi son venuti 47 euro di dogana



  6. #6
    Figlio di puttana L'avatar di Emptiness
    Registrato il
    07-03
    Località
    Abruzzo, Avezzano
    Messaggi
    4.451
    E se volessi pagare in contrassegno o con vaglia? E' possibile? (Tutto ma non carta di credito...)

  7. #7
    BANANAREPUBLIC! L'avatar di neosamus
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    8.242
    Citazione Emptiness
    E se volessi pagare in contrassegno o con vaglia? E' possibile? (Tutto ma non carta di credito...)
    Difficile che un sito con un traffico del genere accetti il contrassegno. Hai mai pensato alle carte ricaricabili? Non necessitano di conto corrente, costano poco e ci metti sopra quanto vuoi.
    Io ho Postepay: vai in posta con 5 euro e te la porti a casa. Se invece hai una banca di fiducia, puoi chiedere lì (però i prezzi sono più elevati)
    Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".

  8. #8
    Figlio di puttana L'avatar di Emptiness
    Registrato il
    07-03
    Località
    Abruzzo, Avezzano
    Messaggi
    4.451
    Citazione neosamus
    Difficile che un sito con un traffico del genere accetti il contrassegno. Hai mai pensato alle carte ricaricabili? Non necessitano di conto corrente, costano poco e ci metti sopra quanto vuoi.
    Io ho Postepay: vai in posta con 5 euro e te la porti a casa. Se invece hai una banca di fiducia, puoi chiedere lì (però i prezzi sono più elevati)
    Si, ho Postepay...ma sono minorenne. Ciò mi impone di stazionarmi sulla fascia che non permette di spendere più di 150 euri...e ciò è un grosso problema.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •