• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Voglio provare halo 2 in live!

Cambio titolo
    Bennato L'avatar di Burner
    Registrato il
    09-04
    LocalitÓ
    Messina

Voglio provare halo 2 in live!

Il mio livello di "conoscenza del live" Ŕ 0 .

Come devo fare per giocarci? in halo 2 mi hanno dato un abbonamento gratis x 3 mesi... considerano il cavo del telefono e il modem del pc esterno... come faccio a giocare?

grazieeee
    scopri come ownare un utente : http://forum.gamesradar.it/showthrea...&page=36&pp=15

Gogolandia has been owned on 01/11/05 8(

LŔt$ Ki(K $0m3 @s5 L'avatar di Gpj Cool J
    Registrato il
    11-04
    LocalitÓ
    Bagheria,(PA)
    quanto vorrei anch'io...cmq da quello ke ho capito c sono due modi:
    A fare una connessiona diretta con un cavo etherneth all'xbox e alla presa adsl di casa tua(mejo se sn tutte adsl ke non servono prolunghe etc...)

B collegare il pc all'xbox sempre cn 1 cavo etheneth e fare una condivisione di rete dal pc.

in entrambi i casi ti servono
    1 carta di credito(se hai comprato halo 2 c dovrebbe essere una postepay da attivare dentro)

2 modem etherneth configurato cn il tuo adsl

3 (se hai la carta postepay) una buona dose di culo per trovare una commessa ke sappia ke la ppostepay di xbox live non Ŕ altro ke una comunissima carta griffata..!

a presto sul live(tra un due max tre giorni ci sar˛ anch'io)

Utente
    Registrato il
    06-03
    LocalitÓ
    Milano
    Citazione Gpj Cool J
    quanto vorrei anch'io...cmq da quello ke ho capito c sono due modi:
    A fare una connessiona diretta con un cavo etherneth all'xbox e alla presa adsl di casa tua(mejo se sn tutte adsl ke non servono prolunghe etc...)

B collegare il pc all'xbox sempre cn 1 cavo etheneth e fare una condivisione di rete dal pc.

in entrambi i casi ti servono
    1 carta di credito(se hai comprato halo 2 c dovrebbe essere una postepay da attivare dentro)

2 modem etherneth configurato cn il tuo adsl

3 (se hai la carta postepay) una buona dose di culo per trovare una commessa ke sappia ke la ppostepay di xbox live non Ŕ altro ke una comunissima carta griffata..!

a presto sul live(tra un due max tre giorni ci sar˛ anch'io)

che dici?

allora:
    DIRETTA: ti serve un modem ethernet, un cavo crossover. coolleghi il modem alla xbox attraverso il cavo crossover, e colleghi il modem alla presa del telefono.

CONDIVISA: ti servono un cavo crossover, un modem usb, una scheda di rete 10/100. colleghi xbox alla scheda di rete attraverso il cavo crossover.

Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    LocalitÓ
    Rapallo (GE)
    Citazione E_Oda85

che dici?

allora:
    DIRETTA: ti serve un modem ethernet, un cavo crossover. coolleghi il modem alla xbox attraverso il cavo crossover, e colleghi il modem alla presa del telefono.

CONDIVISA: ti servono un cavo crossover, un modem usb, una scheda di rete 10/100. colleghi xbox alla scheda di rete attraverso il cavo crossover.
    bene, ora avrÓ le idee pi¨ chiare
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    LocalitÓ
    Prov. di Catania
    Se volete avere le idee chiare basta guardare le istruzione presenti nel manuale della xbox. Oppure chiedete nella sezione LIVE dove vi sapranno dare delle risposte migliori
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution ADSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC OS: Windows 10

Wardevil
    Ospite
    Citazione Burner
    Il mio livello di "conoscenza del live" Ŕ 0 .

Come devo fare per giocarci? in halo 2 mi hanno dato un abbonamento gratis x 3 mesi... considerano il cavo del telefono e il modem del pc esterno... come faccio a giocare?

grazieeee

www.xbox.com/connect