L'idiozia umana
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: L'idiozia umana

Cambio titolo
  1. #1
    Squadrismo Hardcore L'avatar di Bzzo
    Registrato il
    01-04
    Località
    Castelli Romani
    Messaggi
    8.953

    L'idiozia umana

    22 novembre,concerto Natalizio alla mia scuola...

    entra un gruppo ska (che tra l'altro dà fastidio perchè farà suonare in ritardo il gruppo che realmente mi interessava) e comincia a suonare. Vedo così gente che balla e poga...così dico :"vabbè mi scaldo un pochino per dopo,una pogatina me la faccio anche io".

    Così mentre spingevo mi accorgo che un deficiente al posto di POGARE e spingere,rotea dando pugni e schiaffi (dando anche parecchio fastidio a dei miei amici). Così un mio compagno gli dice:"Aò vedi de datte na calmata!". E quell'altro idiota che gli fa? Gli tira un pugno in faccia,sfregiandogliela e facendogli uscire il sangue. Così quello cerca di reagire e comincia quasi a scoppiare una mini-rissa (fortunatamente siamo riusciti a fermarli). Così il testa di ***** se ne va dalla scuola (in modo pure vigliacco,senza farsi vedere),e l'altro va a disinfettarsi la faccia e a parlare dalla preside.


    Questo mi ha fatto pensare:quand'è che schiatteranno tutte quelle persone che trasformano il pogo (che è divertimento) in violenza?
    How many tears have our mothers cried?
    How many of my kind have died?
    So I stand here to spit in your eye
    and tell you your society is nothing but lies!


    www.myspace.com/giustiziahc

  2. #2
    Utente L'avatar di jcena89
    Registrato il
    06-04
    Località
    bronx
    Messaggi
    5.765
    biz davvero è successo sto bordello?azz se lo sapevo rimanevo invece de annà a gioka a calcetto



    Gli uomini di successo hanno tutti un pene grande questo è risaputo.

  3. #3
    Dj_-DaNjAh-_
    Registrato il
    10-02
    Località
    modena
    Messaggi
    7.548
    Che deficente...

  4. #4
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Citazione Bzzo
    22 novembre,concerto Natalizio alla mia scuola...

    entra un gruppo ska (che tra l'altro dà fastidio perchè farà suonare in ritardo il gruppo che realmente mi interessava) e comincia a suonare. Vedo così gente che balla e poga...così dico :"vabbè mi scaldo un pochino per dopo,una pogatina me la faccio anche io".

    Così mentre spingevo mi accorgo che un deficiente al posto di POGARE e spingere,rotea dando pugni e schiaffi (dando anche parecchio fastidio a dei miei amici). Così un mio compagno gli dice:"Aò vedi de datte na calmata!". E quell'altro idiota che gli fa? Gli tira un pugno in faccia,sfregiandogliela e facendogli uscire il sangue. Così quello cerca di reagire e comincia quasi a scoppiare una mini-rissa (fortunatamente siamo riusciti a fermarli). Così il testa di ***** se ne va dalla scuola (in modo pure vigliacco,senza farsi vedere),e l'altro va a disinfettarsi la faccia e a parlare dalla preside.


    Questo mi ha fatto pensare:quand'è che schiatteranno tutte quelle persone che trasformano il pogo (che è divertimento) in violenza?
    Bizzi dovevi chiamarmi. Gli facevo passare la voglia non di fare il pirla, ma di uscire di casa.
    Che ***** di gente, dovevi ribaltarlo e scassarlo di botte.

  5. #5
    Mod of the Year 2007 L'avatar di paler
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    41.229
    pure io XD so annato a gioca a calcetto...azzo quando devono succede le risse(ieri all'assemblea) nn le fanno ma le fanno quando nn ce sto...uff...

  6. #6
    Dj_-DaNjAh-_
    Registrato il
    10-02
    Località
    modena
    Messaggi
    7.548
    Fosse stato per me gli avrei dato tante di quelle botte...

  7. #7
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Come la odio quella gente.... sono loro che ci rovinano... buffoncelli del *****, dovrebbero trovare qualcuno come dico io che li riempia di mazzate.

  8. #8
    Utente L'avatar di jcena89
    Registrato il
    06-04
    Località
    bronx
    Messaggi
    5.765
    nn capisco xke qualcuno lassù li continua a far vivere



    Gli uomini di successo hanno tutti un pene grande questo è risaputo.

  9. #9
    Kelvan
    Ospite
    Citazione Bzzo
    22 novembre,concerto Natalizio alla mia scuola...
    un mese prima?

    Vabè, la stupidaggine non ha limiti purtroppo...e non credo che una sana dose di legnate possa aggiustare certi elementi.

  10. #10
    Squadrismo Hardcore L'avatar di Bzzo
    Registrato il
    01-04
    Località
    Castelli Romani
    Messaggi
    8.953
    scusa volevo dire dicembre
    How many tears have our mothers cried?
    How many of my kind have died?
    So I stand here to spit in your eye
    and tell you your society is nothing but lies!


    www.myspace.com/giustiziahc

  11. #11
    Mod of the Year 2007 L'avatar di paler
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    41.229
    Citazione Bzzo
    22 novembre,concerto Natalizio alla mia scuola...

    entra un gruppo ska (che tra l'altro dà fastidio perchè farà suonare in ritardo il gruppo che realmente mi interessava) e comincia a suonare. Vedo così gente che balla e poga...così dico :"vabbè mi scaldo un pochino per dopo,una pogatina me la faccio anche io".

    Così mentre spingevo mi accorgo che un deficiente al posto di POGARE e spingere,rotea dando pugni e schiaffi (dando anche parecchio fastidio a dei miei amici). Così un mio compagno gli dice:"Aò vedi de datte na calmata!". E quell'altro idiota che gli fa? Gli tira un pugno in faccia,sfregiandogliela e facendogli uscire il sangue. Così quello cerca di reagire e comincia quasi a scoppiare una mini-rissa (fortunatamente siamo riusciti a fermarli). Così il testa di ***** se ne va dalla scuola (in modo pure vigliacco,senza farsi vedere),e l'altro va a disinfettarsi la faccia e a parlare dalla preside.


    Questo mi ha fatto pensare:quand'è che schiatteranno tutte quelle persone che trasformano il pogo (che è divertimento) in violenza?
    hai dimenticato di girare pagina del calendario

  12. #12
    Consumatum Est L'avatar di D14BL0S
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    1.601
    Citazione Slayer
    Come la odio quella gente.... sono loro che ci rovinano... buffoncelli del *****, dovrebbero trovare qualcuno come dico io che li riempia di mazzate.
    eccomi qui, finito per ben tre volte a far rissa con pogatori violenti.. e sempre vincitore !!! ti dirò di più: i pogatori violenti sono, la maggior parte delle volte, quella massiccia componente di truzzetti che ultimamente si mette ad ascoltare death metal e black metal perchè, dicono, "fa moda dirsi metallari", quindi passano subito al metal estremo, e a quel punto arrivano addirittura a pensare che lo scopo del pogo sia farsi male.. per quanto ne so io è sempre più spesso così

  13. #13
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Citazione D14BL0S
    eccomi qui, finito per ben tre volte a far rissa con pogatori violenti.. e sempre vincitore !!! ti dirò di più: i pogatori violenti sono, la maggior parte delle volte, quella massiccia componente di truzzetti che ultimamente si mette ad ascoltare death metal e black metal perchè, dicono, "fa moda dirsi metallari", quindi passano subito al metal estremo, e a quel punto arrivano addirittura a pensare che lo scopo del pogo sia farsi male.. per quanto ne so io è sempre più spesso così
    Già, è successo anche a me, agli Slayer, un tipo che girava a gomiti alti e prendeva a ginocchiate chiunque gli arrivasse vicino. Dopo che io e un tipo conosciuto sul posto gli siamo arrivati addosso con la rincorsa ha smesso

    (PS: vedersi arrivare me e sto altro tipo di corsa con gli Slayer che pestano non è bello, ed è ancora meno bello sentirseli addosso).

  14. #14
    Cello
    Ospite
    Citazione Gidan24
    Fosse stato per me gli avrei dato tante di quelle botte...
    Che grim

    Bzza, ma lo sai che quando ho letto "L'idiozia umana" ho pensato subito a te? E poi guarda chi ha aperto il 3d.
    Comunque gente esaltata ce n'è un po' dappertutto

  15. #15
    Squadrismo Hardcore L'avatar di Bzzo
    Registrato il
    01-04
    Località
    Castelli Romani
    Messaggi
    8.953
    Citazione Cello
    Bzza, ma lo sai che quando ho letto "L'idiozia umana" ho pensato subito a te?

    ma come sei gentile amoVe
    How many tears have our mothers cried?
    How many of my kind have died?
    So I stand here to spit in your eye
    and tell you your society is nothing but lies!


    www.myspace.com/giustiziahc

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •