Ualo, Gorman, Kevorkian siete redattori, ma alla fine i soldi, chi se li intasca?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Ualo, Gorman, Kevorkian siete redattori, ma alla fine i soldi, chi se li intasca?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di snoker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Narni Scalo (TR)
    Messaggi
    30.759

    Ualo, Gorman, Kevorkian siete redattori, ma alla fine i soldi, chi se li intasca?

    cioè, chi è che sta a capo della FMI?

  2. #2
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Non è nessuno di loro , ne tantomeno Gorman ( responsabile della FM ITALY non della FM , e cmq non proprietario ) .Sinceramente non so chi è il prorpietario della FM e appunto per questo non mi interessa piu di tanto .

  3. #3
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613
    lolloso il titolo

  4. #4
    Riccardo90
    Ospite
    il capo penso sia inglese

  5. #5
    Iron Man L'avatar di 6rey1mysterio9
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.954
    o americano
    .....................Silence.

  6. #6
    Utente L'avatar di snoker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Narni Scalo (TR)
    Messaggi
    30.759
    Citazione Pulcinella89'
    lolloso il titolo
    son stato mezz'ora a pensarci

  7. #7
    Muffin Man L'avatar di peppo
    Registrato il
    09-03
    Località
    Urbino (Pesaro)
    Messaggi
    6.895



    http://francescorodanfabbri.com/
    Girl you thought he was a man, but he was a muffin
    Xbox LIVE Tag: Peppo88 | PSN ID: Peppo_88

  8. #8
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    io li intasco!

  9. #9
    www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.082
    Ahahahahhaha, sinceramente non lo so neanch'io.
    So che The Future Network (di cui Future Media Italy fa parte) è un'azienda quotata in borsa, con tutto ciò che ne consegue (se ne consegue qualcosa).
    La persona cui fanno capo un po' tutti è il mitico Greg Ingham, ma questo a livello organizzativo. A livello economico non ne ho idea. Comunque, chi avesse voglia di capirci qualcosa, c'è il sito ufficiale, di cui io al massimo leggo le mini-biografie dei personaggi coinvolti a livello, diciamo, operativo, che è questa:
    http://www.thefuturenetwork.plc.uk/companypeople1.html

    u

  10. #10
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Citazione Ualone
    Ahahahahhaha, sinceramente non lo so neanch'io.
    So che The Future Network (di cui Future Media Italy fa parte) è un'azienda quotata in borsa, con tutto ciò che ne consegue (se ne consegue qualcosa).
    La persona cui fanno capo un po' tutti è il mitico Greg Ingham, ma questo a livello organizzativo. A livello economico non ne ho idea. Comunque, chi avesse voglia di capirci qualcosa, c'è il sito ufficiale, di cui io al massimo leggo le mini-biografie dei personaggi coinvolti a livello, diciamo, operativo, che è questa:
    http://www.thefuturenetwork.plc.uk/companypeople1.html

    u
    Bene, l'ottimismo vola...
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  11. #11
    www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.082
    Citazione The Matrix
    Bene, l'ottimismo vola...
    Beh, per quanto mi riguarda, senz'altro.

    A me basta conoscere il mio direttore responsabile e il mio senior editor. E ti assicuro che si lavora tranquillamente.

    L'azienda è troppo grande e già solo per quanto riguarda Future Media Italy mi ci perdo, figurati se andiamo a finire nel mondo. Di dove vanno a finire i soldi mi interessa meno che mai, questo genere di cose non mi ha mai attratto. Preferisco sapere che sto lavorando con gente (compresi gli inglesi) che fa riviste di videogiochi da decenni. Più per una questione di qualità (del lavoro e del risultato), che di tranquillità economica. Anche perché, secondo me, per ottenere la seconda, la prima è indispensabile.

    Detto questo, sapere come funziona l'azienda è una curiosità legittima, per carità. Infatti il sito l'ho linkato.

    u

  12. #12
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Citazione Ualone
    Beh, per quanto mi riguarda, senz'altro.

    A me basta conoscere il mio direttore responsabile e il mio senior editor. E ti assicuro che si lavora tranquillamente.

    L'azienda è troppo grande e già solo per quanto riguarda Future Media Italy mi ci perdo, figurati se andiamo a finire nel mondo. Di dove vanno a finire i soldi mi interessa meno che mai, questo genere di cose non mi ha mai attratto. Preferisco sapere che sto lavorando con gente (compresi gli inglesi) che fa riviste di videogiochi da decenni. Più per una questione di qualità (del lavoro e del risultato), che di tranquillità economica. Anche perché, secondo me, per ottenere la seconda, la prima è indispensabile.

    Detto questo, sapere come funziona l'azienda è una curiosità legittima, per carità. Infatti il sito l'ho linkato.

    u
    Certamente, sono d'accordo. L'importante comunque è sempre ricevere la propria parte,poi per il resto...
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  13. #13
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Ah, Ualone..mi sono permesso di aggiungerti a msn...spero non ti dispiaccia
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  14. #14
    Utente L'avatar di Epyon87
    Registrato il
    07-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2.478
    l'ho preso anch'io ^^..

  15. #15
    Utente L'avatar di EvilSasha
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    11
    alla fine basta che gli diano i solodi e k se ne importa....
    Chi più di te può sentirsi figlio del fuoco? Probabilmente nessuno. Sei realista e pragmatico. I sogni e le illusioni le lasci alle anime più sensibili. Non hanno spazio nella tua esistenza. Vivi e ti nutri costantemente di certezze. Non credi a nulla se non constati di persona. Ogni giorno per te diventa una sfida. A volte irascibile e scontroso, ma sempre sicuro di te stesso e delle tue innate capacità. Leader.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •