Auguri a tutto il forum e spiegazione ultimi eventi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Auguri a tutto il forum e spiegazione ultimi eventi

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di melockmik
    Registrato il
    10-04
    Località
    Mondo
    Messaggi
    717

    Auguri a tutto il forum e spiegazione ultimi eventi

    In questi giorni mi sono fatto sentire moolto poco, anzi... diciamo per niente. Ma mi sto godendo un po' le vacanze. Però volevo farvi gli auguri, prima che sia troppo tardi, e siccome non so se ci sarò prima di capodanno vi faccio gli auguri anche di buon anno! Comunque da dopo le feste ritorno come prima. Allora... in riguardo agli eventi che ci saranno, eccoli quà sotto, spiegati più accuratamente (ricordate, avevo messo un post con l'elenco degli eventi..)

    23 DICEMBRE - GIORNATA DEI GIOCATTOLI
    Non è niente di particolare, forse ve l'avevo detto. Comunque parlate con il sindaco e vi farà un regalo, differente a seconda se siete maschi o femmine. Il sindaco lo trovate dalle 10 alle 18. Quindi, domani, non scordate di passarci.

    24 DICEMBRE - JINGLE BELLS!
    Dalle 20 fino all'una di notte potrete incontrare Jingle, una renna che distribuisce i regali di Natale. Consegna solo un regalo ciascuno. Quindi il primo regalo si ottiene facilmente. Per gli altri bisogna (ogni volta) farsi scambiare per un'altra persona. Per far ciò vi servono diversi abiti. Teneti gli abiti nelle lettere e cercate Jingle. Alla quinta volta che gli parlate riceverete un regalo. Quindi ora vi dovete cambiare d'abito, senza che la renna (veramente "sveglia") se ne accorga. Quindi per farlo cambiate zolla. Una volta cambiato abito, andate a cercarla di nuovo. Vi chiederà prima che tipo di doni vi piacciono. Rispondete. Parlategli subito di nuovo, e scambiandovi per un altro vi darà il dono. Quindi fate questo finchè non avrete completato tutta la serie di Jingle. Ma state attenti, se Jingle vi dovesse scoprire mentre vi cambiate...

    Ecco l'elenco degli oggetti della serie Jingle:
    1) Armadio Jingle
    2) Lampada Jingle
    3) Sedia Jingle
    4) Letto Jingle
    5) Piano Jingle
    6) Tavolo Jingle
    7) Orologio Jingle
    8) Tappeto Jingle
    9) Comodino Jingle
    10) Libreria Jingle
    11) Sofà Jingle
    12) Muro Jingle
    13)Veste Jingle


    31 DICEMBRE - L'ULTIMO DELL'ANNO
    L'appuntamento per la festa è alle 23 al laghetto (voglio vedere chi di voi ci sarà... realmente e senza barare cambiando ora ). Ci sarà il classico conto alla reovescia e i fuochi d'artificio. Ah, Tortimer vi farà un rumoroso regalo...

    Come al solito tutto ciò che scrivo è preso da NRU (numero di Natale). Spero vi sia d'aiuto. Ora vi saluto, mi dispiace di essere poco presente in questi giorni. Faccio di nuovo tanti auguri a tutto il forum, passate un felice Natale e speriamo in un 2005 fantastico!!

    Auguri!!

    Ciao!
    La guida in italiano ad Animal Crossing Wild World: clicca qui per visitarla

    ID yahoo:melockmik, ID MSNMessenger: [email protected]

  2. #2
    Utente L'avatar di melockmik
    Registrato il
    10-04
    Località
    Mondo
    Messaggi
    717
    Ah.. ho visto anche che NintendoVip vi sta dando i codici. Va bene... Comunque io ve l'ho scritto, così chi lo vuole fare lo fa.

    Ciao ciao
    La guida in italiano ad Animal Crossing Wild World: clicca qui per visitarla

    ID yahoo:melockmik, ID MSNMessenger: [email protected]

  3. #3
    Sorrow & Pain L'avatar di Legato Blue Summers
    Registrato il
    08-04
    Località
    |Baricentro|
    Messaggi
    3.713
    Grazie x le info, cmq utili (la nintendo si è scordata la veste jingle...) e gli auguri.... BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO ANCHE A TE!!!!


    "Conoscessero il nostro cuore, piangerebbero pure gli uccelli, piangerebbe pure un fiore.."

  4. #4
    exsous
    Ospite
    Grazie degli auguri ricambio, sempre utile Mel
    Ma la veste jingle nn la da se ti scopre mentre ti cambi

  5. #5
    Utente L'avatar di melockmik
    Registrato il
    10-04
    Località
    Mondo
    Messaggi
    717
    Ma è una domanda quella della veste Jingle? No... cioè, non lo so, non credo. Comunque non farti scoprire e prendi tutto. Poi alla fine, quando hai tutto, fatti scoprire per vedere cosa ti dice.

    Ma a voi Nintendo vi ha già mandato i codici... a me no! Va bè. Comunque per la Jingle Shirt avevo un codice, ma non so se va nella versione Pal... credo proprio di no, però. Ma se volete provare eccolo qui:

    YoWeo6EfBu&q7z
    8IzSYiwfso76ts

    Da Tom Nook sono strasicuro che non funzioni. Quindi non vi rimane che provarlo col sistema delle lettere. Tentar non nuoce.

    Un'altra cosa... mi sono dimenticato di parlarvi del pupazzo di neve. Cercherò di essere breve che ho sonno... allora, dal 25 dicembre mi sembra che sia possibile costruirlo, per un bel po' di tempo. Dovete trovare delle piccole palle di neve. Con esse tentate di costruire un pupazzo di neve (facendole rotolare... con un po' di inventiva... non posso mica scrivere tutto!! ), ma state attenti a non romperle (ad esempio facendole cadere nel fiume o precipitare da qualche dirupo...). Se vi dovesse accadere di romperle, salvate, uscite e rientrate. Ci saranno di nuovo. Quando avrete il pupazzo lui vi parlerà e vi darà un oggetto. Rimarrà nel villaggio per circa quattro giorni (si va restringendo piano piano). Dopodichè lo potrete ricostruire e quindi ricevere un altro regalo. Da regali di una serie (La snowman forniture... in italiano la battezzerei come la "fornitura pupazzo di neve"... non so come l'hanno tradotta). La serie non è facile da fare, considerando che da anche doppioni. Cercate di fare la seconda palla metà della prima. Per dubbi scrivete pure, ma vi ho detto quasi tutto quello che so... ora vado a dormire ... 'notte!
    La guida in italiano ad Animal Crossing Wild World: clicca qui per visitarla

    ID yahoo:melockmik, ID MSNMessenger: [email protected]

  6. #6
    Gesuita curioso L'avatar di Cocò90
    Registrato il
    10-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    7.787
    Auguri di buon ano e buon natale anche a te e scusa se ti ho fatto scrivere troppo con tutte le precisazioni. Grazie


  7. #7
    Utente L'avatar di emanolo
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    11.371
    grazie 1000
    melockmik
    BUON NATALE A TUTTI
    4270 0349 6990 Codice amico 3DS

  8. #8
    kingdomhearts king L'avatar di Metroid Echidna
    Registrato il
    10-04
    Località
    san donà
    Messaggi
    33
    auguri a tutti!!
    cmq oggi il sindaco mi ha dato un modellino auto cm regalo!!

  9. #9
    Utente L'avatar di xxdanixx
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    375
    Melock tu avevi scritto che dal 10 un abitante si trasferiva in un igloo ma a me nn è successo.come mai???

  10. #10
    Utente L'avatar di melockmik
    Registrato il
    10-04
    Località
    Mondo
    Messaggi
    717
    Avrebbe potuto trasferirsi... ragazzi... i verbi... avevo scritto "potrebbe" il chè implica anche che non "potrebbe"... da me non è successo. Ma l'inverno è lungo!
    La guida in italiano ad Animal Crossing Wild World: clicca qui per visitarla

    ID yahoo:melockmik, ID MSNMessenger: [email protected]

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •