Lecchini o testardi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 79

Discussione: Lecchini o testardi

Cambio titolo
  1. #1
    FILOSOFO DEI 2 MONDI L'avatar di exuder
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nell'aldiquiquoqua
    Messaggi
    4.800

    Lecchini o testardi

    Voi cosa preferite?
    Il lecchini sono quelli che si arruffianano con gli altri,che nel vero senso della parola "leccano il deretano" a chi gli fà più comodo mentre i testardi sono il resto delle persone quelle che preferiscono farsi strada da soli,senza aiuti e senza via di mezzo alquanto subdole.
    Sinceramente io sono sempre stato di quest'ultima schiera,sono troppo orgoglioso x sottomnettermi a qualcuno,e anche se a volte mi sono attirato la rabbia di qualcuno rimarrò sempre cosi.
    Vi faro un esempio:Io studio sempre e mi faccio un mazzo tanto e su un interrogazione dove avevo detto tutto rimanendo fregato solo nella parte finale ho preso soloun misero 5/6 mentre il mio "amico"che è un lecchino della miseria dicendo nemmeno la metà di quello che ho detto io ha preso un bel 6 pieno;la cosa mi fà arrabbiare un pò e anche se sono superiore a queste cose e non mi preoccupo un pò mi brucia e quello che temo è che ormai nel mondo d'oggi sono questa razza di uomini-***** facciano strada,spero non sia cosi e a questio mio compagno glielo detto in faccia quello che era è lui come se ne andasse fiero mi ha detto:<<X essere promosso questo e altro!!!>>.
    Vi rendete conto di questo?Mi sento molto deluso e spero che il mondo non si sia ridotto cosi male,io penso che una persona debba ricevere x quanto dà e solo chi se lo merita dovrebbe fare strada.
    A voi la parola.....
    Dimmi amore,
    che ne sarà del nostro dolore,
    quando colpito al cuore, non ne resterà che l'onore? O forse solo l'onere?
    Al dì che mai sovviene è facile voltare lo sguardo altrove.
    Ma quando sopraggiunge, che fare? Sorridere....sorridere......dilaniarsi dentro.......sorridere.
    EXUDER

  2. #2
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Io sono un maledetto testardo. Non c'è dubbio. E questo spesso mi porta a brutti confronti anche con i miei insegnanti...per fare un esempio guarda un mio topic poco sotto a questo...
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  3. #3
    Wardevil
    Ospite
    Citazione The Matrix
    Io sono un maledetto testardo. Non c'è dubbio. E questo spesso mi porta a brutti confronti anche con i miei insegnanti...
    Quoto...mi porta a brutti confronti con tutti... Miei genitori, professori, amici, perfino il mio cane contraddico

  4. #4
    Che dire?
    Penso che coloro che riescono dovrebbero cercare di ingraziarsi il prossimo.
    Io non ci riesco, tanto per fare un esempio qualche giorno fa ho preso 7- per un'interrogazione da 9 e mezzo perchè mi rifuto di appiattirmi sulle posizioni di una mia insegnante.
    "Il sonno della ragione genera mostri"

  5. #5
    FILOSOFO DEI 2 MONDI L'avatar di exuder
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nell'aldiquiquoqua
    Messaggi
    4.800
    Citazione The Matrix
    Io sono un maledetto testardo. Non c'è dubbio. E questo spesso mi porta a brutti confronti anche con i miei insegnanti...per fare un esempio guarda un mio topic poco sotto a questo...
    Io con i prof è un eterna lotta,loro vogliono essere osannati x la loro insulsa posizione ma io non mi piego e se anche incombo a volte nelle loro persecuzioni come caprio espiatore io sono libero,con un mio onore rimarro sempre superiore a loro.
    Dimmi amore,
    che ne sarà del nostro dolore,
    quando colpito al cuore, non ne resterà che l'onore? O forse solo l'onere?
    Al dì che mai sovviene è facile voltare lo sguardo altrove.
    Ma quando sopraggiunge, che fare? Sorridere....sorridere......dilaniarsi dentro.......sorridere.
    EXUDER

  6. #6
    Cannaiolo folle L'avatar di rustuzzz
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    1.214
    sono un Testardo che ammira i lecchini

  7. #7
    FILOSOFO DEI 2 MONDI L'avatar di exuder
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nell'aldiquiquoqua
    Messaggi
    4.800
    Citazione rustuzzz
    sono un Testardo che ammira i lecchini
    Io non li ammiro,li disprezzo e anzi li compatisco !
    Dimmi amore,
    che ne sarà del nostro dolore,
    quando colpito al cuore, non ne resterà che l'onore? O forse solo l'onere?
    Al dì che mai sovviene è facile voltare lo sguardo altrove.
    Ma quando sopraggiunge, che fare? Sorridere....sorridere......dilaniarsi dentro.......sorridere.
    EXUDER

  8. #8
    Bannato L'avatar di Chingensai
    Registrato il
    05-03
    Località
    Raccoon City
    Messaggi
    3.580
    Il leccaculismo per me è stato sempre qualcosa da evitare, qualcosa di così marcio e disgustoso che solo a pensarci mi viene il voltastomaco, figuriamoci a vederlo e, purtroppo, mi tocca spesso e volentieri vederlo. E' proprio una cosa che non posso sopportare, quel lurido strIsciare dietro le persone. Lo detesto.
    Ultima modifica di Chingensai; 22-12-2004 alle 23:59:01

  9. #9
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    io preferisco essere testardo,lecchino mai,esserlo significa essere senza personalita

  10. #10
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Citazione hauzer
    io preferisco essere testardo,lecchino mai,esserlo significa essere senza personalita
    Chi è lecchino la personlità la ha, alquanto subdola imho, ma la ha.
    Ultima modifica di The Matrix; 23-12-2004 alle 00:00:16
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Disprezzo con tutto il mio cuore i lecchini, perche e' gente che non e' riuscita a sfruttare le proprie qualita per affremarsi. Preferisco i testardi, chi lotta per un obbiettivo, chi si dimostra abile.



  12. #12
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Citazione Beatrice
    Disprezzo con tutto il mio cuore i lecchini, perche e' gente che non e' riuscita a sfruttare le proprie qualita per affremarsi. Preferisco i testardi, chi lotta per un obbiettivo, chi si dimostra abile.
    assolutamente d'accordo.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  13. #13
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Ah,non ti preoccupare per il professori:nel 90% dei casi si tratta di falliti frustrati che si sfogano sugli alunni perchè sentono "il potere"nelle loro mani
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  14. #14
    fab31_wrc
    Ospite
    io sono di coccio....e odio i lecchini...
    l'altro giorno un mio compagno ha ortato una torta alla prof di latino il giorno del compito.....

  15. #15
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Citazione fab31_wrc
    io sono di coccio....e odio i lecchini...
    l'altro giorno un mio compagno ha ortato una torta alla prof di latino il giorno del compito.....
    Io per bastardaggine me la sarei mangiata tutta davanti ai suoi occhi e avrei anche digerito rumorosamente
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •