• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: nn riesco ad eliminare un file

Cambio titolo
    Yomu Yatsu Wa Baka L'avatar di stefanox3000
    Registrato il
    06-03
    LocalitÓ
    Japan

nn riesco ad eliminare un file

....allora......stamattina ho scaricato un file...esattamente la patch 1.1 per Lineage 2 da gigarent.....adesso per˛ vorrei togliermela dai co****ni ma nn posso....quando vado a fare elimina mi esce l'errore di ***** di windows ke dice "file gia in un suo da un altro utente o programma, chuidere tutte le applicazioni ke sta utilizzando il file, quindi riprovare" bene.......kiudo tutto quello ke posso....proo di nuovo e niente....provo con Procexp niente neache kiudeno con questo riesco ad eliminarlo.....allora provo a rientrare in modalitÓ provissoria....e ...................niente.......nn lo elimina lo stesso, pur essendo entrato in modalitÓ provvisoria......al che penso......allora Ŕ windows stesso ke sta usando questa benedettissima patch.........ke faccio per eliminarla?? di lasciar perdere e di lasciarla li nn mi andrebbe......occupa 200mb ma quei 200mb potrei usarli in un altro modo visto ke ho poco spazio su hd
    Ultima modifica di stefanox3000; 23-12-2004 alle 00:11:56
    Hei pera!!! occristo!!!

gymvideo
    Ospite
    disinstallare lineage 2, per poi disinstallare la patch quindi reinstallare lineage 2?

Registrato il
    06-03
    LocalitÓ
    Japan
    Citazione gymvideo
    disinstallare lineage 2, per poi disinstallare la patch quindi reinstallare lineage 2?
    niente ...ho disinstallato L2 ma nn si elimina lo stesso....tu dici disintallare la patch....ma quella lo installata nella cartella di L2 ke ho eliminato....
    Hei pera!!! occristo!!!

U.S. Navy Seals L'avatar di Cyborg Raiden
    Registrato il
    03-03
    avevo un problema simile coi programmini fatti in C di un mio amico. verifica che la suddetta patch nn sia in uso aprendo il task manager e se riesci procurati Partition Magic, da lý sono riuscito ad eliminare il file. Controlla che il file nn sia in sola lettura, o abbia qualche proprietÓ impostata, e se tutto ci˛ nn dovesse essere sufficiente, FORMAT C:
    My Computer:
    Chipset: AMD Athlon XP 2800+ Motherboard: ASUS A7N8X- E Deluxe Case: KinPlus 400W Graphic Card: ATi Radeon X800 GT 256MB DDR3 RAM: PC3200 2x512MB + 1x1024MB 400MHz Sound Card: Integrated 6Ch Sound System: Logitech S200 Monitor: Samsung P2350 Drive(s):LG DVD-RAM GSA-4167B 16x Hard Disk: Maxtor DiamondPlus9 S-ATA 8 MB 160GB Operating System: Windows 7 Pro

Registrato il
    06-03
    LocalitÓ
    Japan
    Citazione Cyborg Raiden
    avevo un problema simile coi programmini fatti in C di un mio amico. verifica che la suddetta patch nn sia in uso aprendo il task manager e se riesci procurati Partition Magic, da lý sono riuscito ad eliminare il file. Controlla che il file nn sia in sola lettura, o abbia qualche proprietÓ impostata, e se tutto ci˛ nn dovesse essere sufficiente, FORMAT C:
    porca ******* (scusate la bestemmia) .....ieri ho riavviato cento mila volte per eliminare la patch e niente nn se ne voleva andare........stamane sono andato ad accendere il pc.....ho fatto elimina e lo ha eliminato
    PER ME WINZOZZZ RIMANE ANCORA UN MISTEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO (scusate del caps ma dovevo sfogarmi)
    Hei pera!!! occristo!!!

Mod of the Year 2009 L'avatar di Steee
    Registrato il
    11-03
    LocalitÓ
    Milano / Boston
    Prova dalla modalitÓ provvisoria.

Registrato il
    06-03
    LocalitÓ
    Japan
    Citazione Steee
    Prova dalla modalitÓ provvisoria.
    lo eliminato giÓ....e cmq avevo pure provato in modalitÓ provvisoria...ma niente
    Hei pera!!! occristo!!!

Mod of the Year 2009 L'avatar di Steee
    Registrato il
    11-03
    LocalitÓ
    Milano / Boston
    Citazione stefanox3000
    lo eliminato giÓ....
    E' che avevo scritto il messaggio, poi ho fatto altre cose e poi l'ho mandato, non c'era ancora il messaggio nel quale dicevi che l'avevi eliminato, sorry.

Registrato il
    06-03
    LocalitÓ
    Japan
    Citazione Steee
    E' che avevo scritto il messaggio, poi ho fatto altre cose e poi l'ho mandato, non c'era ancora il messaggio nel quale dicevi che l'avevi eliminato, sorry.
    tranquillo infatti nn ti ho detto niente ......io ho pensato nn avrÓ capito quello che ho scritto.........cosa molto probabile visto ke scrivo da cani..........
    un bacio alla mia prof di italiano
    Hei pera!!! occristo!!!

comuqneu per il futuro senza dannarti l' anima scaricati copylock
    con sto programma gli dici il file da cancellare e se occorre ti chiede di riavviare e poi zacchete eliminato

U.S. Navy Seals L'avatar di Cyborg Raiden
    Registrato il
    03-03
    hai ragione, mi ero scordato di questo genere di programmi, in ogni caso tutto Ŕ bene ci˛ che finisce bene.
    My Computer:
    Chipset: AMD Athlon XP 2800+ Motherboard: ASUS A7N8X- E Deluxe Case: KinPlus 400W Graphic Card: ATi Radeon X800 GT 256MB DDR3 RAM: PC3200 2x512MB + 1x1024MB 400MHz Sound Card: Integrated 6Ch Sound System: Logitech S200 Monitor: Samsung P2350 Drive(s):LG DVD-RAM GSA-4167B 16x Hard Disk: Maxtor DiamondPlus9 S-ATA 8 MB 160GB Operating System: Windows 7 Pro

Registrato il
    06-03
    LocalitÓ
    Japan
    grazie a tutti per l'aiuto cmq avevo provato con un programma del genere...ma niente ...nn lo eliminava
    Hei pera!!! occristo!!!

PCista L'avatar di Leopard
    Registrato il
    10-04
    LocalitÓ
    Bitonto (BA)
    se vi ricapita eliminatelo o rinominatelo come file non eseguibile da dos...
    Pugliesi Du It Better

Registrato il
    06-03
    LocalitÓ
    Japan
    Citazione Leopard
    se vi ricapita eliminatelo o rinominatelo come file non eseguibile da dos...
    e questa prova nn lo fatta
    Hei pera!!! occristo!!!