La violenza sulle donne - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 68

Discussione: La violenza sulle donne

Cambio titolo
  1. #31
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione Inuyasha89
    Veramente violenza e toccare un seno quando una donna non vuole farselo toccare!
    Ma se per esempio tocchi il seno a tua moglie non è violenza!
    C'e' violenza e violenza.. Toccare un seno..ora non esageriamo!



  2. #32
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione Jack89
    Comunque contesto la frase "non hanno fiducia nelle forze dell'ordine" perchè è sbagliata, sono loro che hanno paura a causa dello shock subito.
    Non hanno fiducia perchè non sono capite da chi le può difendere, in questo caso le forze dell'ordine.
    Se una donna viene stuprata, viene allontanata da tutti perchè è considerata una *******!

  3. #33
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione Beatrice
    C'e' violenza e violenza.. Toccare un seno..ora non esageriamo!
    Beh, toccare un seno se non può essere una violenza è un modo scostumato di comportarsi verso una donna!

  4. #34
    δώρο επουράνιος L'avatar di gardos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    9.867
    sta roba della morte dell'anima mi pare una stronzata comunque.....secondo me sarebbe utile capire le motivazioni di tale comportamento non a livello di singolo ma a livello di fenomeno sociale quale ormai sembra essere(benchè silenzioso e sommerso nella paura)per capire quale sia la ragione scatenante anche ragionando su piccole cose come gli stereotipi social-sessuali contemporanei,l'attaggiamento delle diverse classi sociali(di natura economica e non)nei confronti del sesso e le tartassanti pubblicità a sfondo sessuale che il maschio in particolar modo subisce si da piccolo,pensate alle pubblicita di giocattoli o articoli scolastici l'obbiettivo del bambinetto di turno è sempre farsi notare dalla bambinetta sorridente,e ci sarebbero molte altre cose...
    The best lack all conviction, while the worst
    Are full of passionate intensity
    .





  5. #35
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione gardos
    sta roba della morte dell'anima mi pare una stronzata comunque.....secondo me sarebbe utile capire le motivazioni di tale comportamento non a livello di singolo ma a livello di fenomeno sociale quale ormai sembra essere(benchè silenzioso e sommerso nella paura)per capire quale sia la ragione scatenante anche ragionando su piccole cose come gli stereotipi social-sessuali contemporanei,l'attaggiamento delle diverse classi sociali(di natura economica e non)nei confronti del sesso e le tartassanti pubblicità a sfondo sessuale che il maschio in particolar modo subisce si da piccolo,pensate alle pubblicita di giocattoli o articoli scolastici l'obbiettivo del bambinetto di turno è sempre farsi notare dalla bambinetta sorridente,e ci sarebbero molte altre cose...
    ...non ti ho capito per niente!!
    Puoi spiegarti meglio?

  6. #36
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Citazione Inuyasha89
    Non hanno fiducia perchè non sono capite da chi le può difendere, in questo caso le forze dell'ordine.
    Se una donna viene stuprata, viene allontanata da tutti perchè è considerata una *******!
    Lo dubito fortemente, e comunque non è un buon motivo per non andare dalle forze dell'ordine.


  7. #37
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione Jack89
    Lo dubito fortemente, e comunque non è un buon motivo per non andare dalle forze dell'ordine.
    Certo non è un buon motivo, ma loro si sentono in inferiorita e prese dalla vergogna, poi, come ho detto, le donne stuprate e che hanno ricevuto molestie(è chiaro che non tutte, ma alcune) vengono considerate pu*****, ecco perchè non si rivolgono a nessuno per farsi aiutare.
    E' un luogo comune pensarla così, ma bisogna aiutare le donne che sono in queste difficoltà!

    Anche se mi permetto di dire che un minimo di colpa c'è l'hanno anche le donne che fanno l'autostop per strada, si prostituiscono e non sanno chi hanno davanti, gli capita uno squilibrato e gli fanno la festa!8( Ma in questi casi rivolgersi alle forze dell'ordine è d'obbligo!

  8. #38
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    credo che questa gente meschina che commette violenze sulle donne debba essere punita dandoci di mannaia

  9. #39
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione lord mark 87
    credo che questa gente meschina che commette violenze sulle donne debba essere punita dandoci di mannaia
    non viviamo negli stati uniti, basta la galera!

  10. #40
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione Inuyasha89
    non viviamo negli stati uniti, basta la galera!
    tanto poi scontata la pena, lui torna libero come non fosse successo nulla

    la vittima invece avrà il terribile ricordo per tutta la vita (soprattutto se poi dalla violenza le nasce un figlio...)

  11. #41
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione lord mark 87
    tanto poi scontata la pena, lui torna libero come non fosse successo nulla

    la vittima invece avrà il terribile ricordo per tutta la vita (soprattutto se poi dalla violenza le nasce un figlio...)
    E che ci vuoi fare, mica lo vuoi uccidere?Purtroppo il sistema penale italiano così è fatto!

  12. #42
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Citazione Inuyasha89
    Veramente violenza e toccare un seno quando una donna non vuole farselo toccare!
    Ma se per esempio tocchi il seno a tua moglie non è violenza!
    Si hai ragione, mi ero espresso male

    Poi anche tra marito e moglie può esserci una serata in cui lei non vuole e lui insiste...

  13. #43
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    E uno schifo.

  14. #44
    Guitar hero L'avatar di The Fiend
    Registrato il
    05-04
    Località
    Forlì
    Messaggi
    2.179
    io penso ke nn riuscirei mai ad alzare le mani su di una donna...

  15. #45
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione Inuyasha89
    non viviamo negli stati uniti, basta la galera!
    Io sono contro la pena di morte, ma in questi casi la galera e' poco. Volete mettere con una bella castrazione?



Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •