[1]Crocifisso nelle aule: favorevoli o contrari? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 16 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 236

Discussione: [1]Crocifisso nelle aule: favorevoli o contrari?

Cambio titolo
  1. #31
    Hypercat
    Ospite
    Citazione Dark Avalanche
    basta che non scoprite i cessi ..
    Ecco! Uno tenta di fare un discorso serio... !

  2. #32
    Terza Via L'avatar di Zell '87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Coverciano City
    Messaggi
    3.190
    Citazione Melchior
    Ho riflettuto per qualche secondo per valutare se tu meritassi una risposta oppure no.
    Il responso è stato negativo, ma voglio indietro quei secondi di vita, grazie.
    mmhh,non mi pare di aver chiesto una risposta,ho semplicemente espresso la mia opinione.x quanto riguarda i tuoi secondi sai dove puoi infilarteli?
    ah,dimenticavo,buon natale

  3. #33
    Utente L'avatar di Sababa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Imola
    Messaggi
    5.158
    Citazione Melchior
    Ho riflettuto per qualche secondo per valutare se tu meritassi una risposta oppure no.
    Il responso è stato negativo, ma voglio indietro quei secondi di vita, grazie.


    E questo perchè a Natale siamo tutti più flooders (by Vulcan Raven )


  4. #34
    Amici del Vento L'avatar di Folgoratio
    Registrato il
    09-04
    Località
    Acca Larentia
    Messaggi
    1.643
    Nella storia italiana il cristianesimo (o meglio cattolicesimo) è alla base della cultura (vedi patti lateranensi) e non mi va che per colpa di qualche immigrato i miei vigli debbano farla da atei.
    Niente contenuti che siano una minaccia alla sicurezza del forum. Se conosci il modo di crackare il database con le password tienilo per te e non renderlo pubblico. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  5. #35
    Utente L'avatar di Sheker
    Registrato il
    12-04
    Località
    sotto un ponte
    Messaggi
    5.273
    Allora se si levassero i crocifissi tutti voi oggi dovreste stare a scuola, perkè le vacanze di Natale come quelle di Pasqua non rispettano la laicità dello stato, no?


  6. #36
    Utente L'avatar di Langella89
    Registrato il
    12-04
    Località
    IGLESIAS (sardegna)
    Messaggi
    1.031
    Citazione mk1987
    Se prendiamo a modello quello americano.... siamo ridotti male
    cm modello nn dicerto quello americano, xo bisogna amettere ke questa è una bella idea. Io sn assolutamente antiamericano, ma devo AMETTERE ke questa è una buona amzi una buonissima idea.
    Sbannate gia88
    bannate lex

  7. #37
    Utente L'avatar di Langella89
    Registrato il
    12-04
    Località
    IGLESIAS (sardegna)
    Messaggi
    1.031
    Citazione Folgoratio
    Nella storia italiana il cristianesimo (o meglio cattolicesimo) è alla base della cultura (vedi patti lateranensi) e non mi va che per colpa di qualche immigrato i miei vigli debbano farla da atei.
    Il tuo è un atteggiamento razzista, il crocifisso è una cosa essenziale per le chiese dove uno entra a seconda della sua fede. "Qualche immigrato" come dici te aveva tt i diritti di kiederlo xke nn tt sn cristiani cm noi...
    Sbannate gia88
    bannate lex

  8. #38
    *Pu§§yW@gòn* L'avatar di martiiuscia
    Registrato il
    07-04
    Località
    *Napoli*
    Messaggi
    975
    contraria!! ci sono un sacco di religioni in Italia!
    ®
    *+*¨^¨*+ ·÷±‡±Pü$§ÿWågøñ±‡±÷+*¨^¨*+ ®
    LedZeppelin - FabrizioMoretti
    Il mio giardino --->
    Il mio ragazzo--> :9
    Il mio cane--->
    La mia moto ---->
    per chi non l'avesse capito dovete clikkare sulle faccine ciauz a tutti!




  9. #39
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520
    Citazione Folgoratio
    Nella storia italiana il cristianesimo (o meglio cattolicesimo) è alla base della cultura (vedi patti lateranensi) e non mi va che per colpa di qualche immigrato i miei vigli debbano farla da atei.

    Ma che vuol dire? Siamo in Vaticano? L' Italia è laica. Anche l'Europa ha fondamenta religiose che derivano dal cristianesimo; nella costituzione hanno dichiarato qualcosa in favore della religione? No.
    Siamo nel 2004. Io direi che è finito il medioevo quando la Chiesa tirava i fili di tutto il mondo, quando la stirpe di Pietro voleva prendere il posto degli Imperatori. Hanno rotto.

    E basta con questi discorsi razzisti.

    Sono persone come te, o sbaglio? Hanno il sangue rosso, 2 occhi, 2 gambe, 2 braccia...o distingui le persone dal colore della pelle e dalla lingua che parlano? Che bello leggere a Natale delle cose del genere...
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

  10. #40
    ±*Tidus*± 9.999
    Ospite
    Per me dovrebbero mettere anche un Buddha

    Citazione Iladhrim84
    L' Italia è laica.
    Non credo, il cattolicesimo ha ancora un'influenza piuttosto rilevante

    Vedi una cosa chiamata "Ora di religione a scuola" (certo si può saltare, ma c'è e se c'è, v'è un motivo storico)

  11. #41
    Follettotia
    Ospite
    Mi spiace leggere tutte queste cose sul crocifisso.
    Non meritate di essere italiani...
    Anche se non siete cristiani, non significa che il crocifisso non deve stare in aula....
    Se mio figlio, crede in dio, è giusto che ci sia il suo simbolo in classe... E non me ne fotte un cacchio se un musulmano non lo vuole... perche devo toglierlo per lui??
    Io rispetto le tue idee, tu rispetti le mie, non esiste che loro vengono qua per imporre la loro religione del cavolo.
    Io come CRISTIANO e quindi, CREDENTE, sono daccordissimo che il crocifisso sia in aula...
    Certo, ognuno puo scegliere se credere o no, ma non per questo, bisogna togliere un SIMBOLO del nostro paese... toglierlo, è come rinnegare di essere italiani.

  12. #42
    Mauro-k
    Ospite
    Citazione ±*Tidus*± 9.999
    il cattolicesimo ha ancora un'influenza piuttosto rilevante
    e non è affatto una bella cosa

  13. #43
    Mauro-k
    Ospite
    Citazione Squall!!!
    E non me ne fotte un cacchio se un musulmano non lo vuole...perche devo toglierlo per lui??
    perchè lui deve sopportarlo per te?

    Io rispetto le tue idee
    non mi sembra a dire il vero che tu lo faccia

    non esiste che loro vengono qua per imporre la loro religione del cavolo
    Penso tu abbia dimenticato di aggiungere: "schifosi orientali"

    Io come CRISTIANO e quindi, CREDENTE, sono daccordissimo che il crocifisso sia in aula...
    per carità, questa è la tua opinione, certo...

    non per questo, bisogna togliere un SIMBOLO del nostro paese
    un simbolo di cosa? Dell'Italia? Penso che tu abiti più al Vaticano piuttosto che in Italia. Dovresti davvero leggere la costituzione di questo paese.

    toglierlo, è come rinnegare di essere italiani
    alè! dai, se ne spari giù un'altra diventi il mio idolo

    Mi spiace leggere tutte queste cose sul crocifisso.
    già, a chi lo dici...

  14. #44
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520
    Citazione ±*Tidus*± 9.999
    Per me dovrebbero mettere anche un Buddha



    Non credo, il cattolicesimo ha ancora un'influenza piuttosto rilevante

    Vedi una cosa chiamata "Ora di religione a scuola" (certo si può saltare, ma c'è e se c'è, v'è un motivo storico)

    Invece costituzionalmente è laica...se non lo sai, non posso farci niente... Per l'img di Siddharta, per me possono mettere anche un bodhisattva, l'img di Kalì e Shiwa, non c'è nessun problema!
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

  15. #45
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520
    Citazione Squall!!!
    Mi spiace leggere tutte queste cose sul crocifisso.
    Non meritate di essere italiani...
    Anche se non siete cristiani, non significa che il crocifisso non deve stare in aula....
    Se mio figlio, crede in dio, è giusto che ci sia il suo simbolo in classe... E non me ne fotte un cacchio se un musulmano non lo vuole... perche devo toglierlo per lui??
    Io rispetto le tue idee, tu rispetti le mie, non esiste che loro vengono qua per imporre la loro religione del cavolo.
    Io come CRISTIANO e quindi, CREDENTE, sono daccordissimo che il crocifisso sia in aula...
    Certo, ognuno puo scegliere se credere o no, ma non per questo, bisogna togliere un SIMBOLO del nostro paese... toglierlo, è come rinnegare di essere italiani.

    Fate ridere con questi discorsi vuoti e pieni di false dicerie...
    Rispetti le sue idee però non te ne fotte un cacchio se un musulmano non vuole il crocifisso... complimenti, bel modo di rispettare le idee...e poi cmq, non è che un ragazzino sale sula sedia e lo toglie...è a discrezione del proff, il toglierlo o no!
    E poi il crocifisso non è assolutamente un simbolo del nostro paese...un simbolo per noi puo essere il Colosseo, la torre di Pisa, non certo il crocifisso...

    Cmq, quanto è bello il giorno di Natale essere spettatori della sagra del razzismo.. 8(
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

Pag 3 di 16 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •