californiaaaa.... e baff...!!!!!!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 49

Discussione: californiaaaa.... e baff...!!!!!!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262

    californiaaaa.... e baff...!!!!!!!!!

    cioé stamattina alle 11 e un quarto (per me orario ancora di sonno profondo) quell'idiota ke sta sotto da me mi sveglia co sta canzone ke nn ne posso più di sentirla ovunque... praticamente sta canzone é fatta da una sola parola... california lalalà... california lalalà.... californiaaaa... e basta... ma come fa a piacere???

    ma a voi piace?
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  2. #2
    Consumatum Est L'avatar di D14BL0S
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    1.601
    Citazione Falco Bianco
    cioé stamattina alle 11 e un quarto (per me orario ancora di sonno profondo) quell'idiota ke sta sotto da me mi sveglia co sta canzone ke nn ne posso più di sentirla ovunque... praticamente sta canzone é fatta da una sola parola... california lalalà... california lalalà.... californiaaaa... e basta... ma come fa a piacere???

    ma a voi piace?
    ke roba è?!?! da come ne parli tu (identiche parole ripetute) dev'essere spazzatura dance/house/commerciale

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Località
    che te frega?!?
    Messaggi
    4.214
    Citazione Falco Bianco
    cioé stamattina alle 11 e un quarto (per me orario ancora di sonno profondo) quell'idiota ke sta sotto da me mi sveglia co sta canzone ke nn ne posso più di sentirla ovunque... praticamente sta canzone é fatta da una sola parola... california lalalà... california lalalà.... californiaaaa... e basta... ma come fa a piacere???

    ma a voi piace?
    A chi lo dici sono mesi che quei truzzi dei miei compagni di classe la cantano. che p4lle

  4. #4
    kelzar
    Ospite
    la colonna di oc quella cagata,uguale per la canzone

  5. #5
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    Citazione D14BL0S
    ke roba è?!?! da come ne parli tu (identiche parole ripetute) dev'essere spazzatura dance/house/commerciale
    no nn é dance house commerciale... é nn so, é indefinibile
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  6. #6
    kelzar
    Ospite
    una volta ho guardato il loro video hanno cominciato a rompere le chitarre si gasavano molto

  7. #7
    Angelo Dalle Dodici Ali L'avatar di ninja
    Registrato il
    01-03
    Località
    casa mia :bonk:
    Messaggi
    4.782
    è la soundtrack di orange county cmq a me piace, cmq meglio essere svegliati dai phantom planet che da laura pausini
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  8. #8
    Jack L'avatar di KujaTrance11
    Registrato il
    06-03
    Località
    Neverland
    Messaggi
    6.581
    ma che canzone è?????????????????
    di certo una truzzata pazzesca..
    La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  9. #9
    Angelo Dalle Dodici Ali L'avatar di ninja
    Registrato il
    01-03
    Località
    casa mia :bonk:
    Messaggi
    4.782
    Citazione cyrus90
    A chi lo dici sono mesi che quei truzzi dei miei compagni di classe la cantano. che p4lle
    che due coglioni sti metallari che etichettano tutti
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  10. #10
    Jack L'avatar di KujaTrance11
    Registrato il
    06-03
    Località
    Neverland
    Messaggi
    6.581
    Citazione ninja
    che due coglioni sti metallari che etichettano tutti
    nn penso che i truzzettoni che si vedono in giro facciano diversamente....
    e poi che significato ha questa canzone...????
    La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  11. #11
    Angelo Dalle Dodici Ali L'avatar di ninja
    Registrato il
    01-03
    Località
    casa mia :bonk:
    Messaggi
    4.782
    Citazione KujaTrance11
    ma che canzone è?????????????????
    di certo una truzzata pazzesca..
    eccone un altro......... ah ma hai 14 anni il solito metallato che si sente superiore solo perche ascolta qualche cosa che fa un po di bordello. Manco conosci la canzone e ti metti a dire che e una truzzata pazzesca, spiegami cosa vuol dire truzzo visto che fai tanto il furbo





    gente come voi fa eticchettare i metallari come teste di cazz0
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  12. #12
    Angelo Dalle Dodici Ali L'avatar di ninja
    Registrato il
    01-03
    Località
    casa mia :bonk:
    Messaggi
    4.782
    Citazione KujaTrance11
    nn penso che i truzzettoni che si vedono in giro facciano diversamente....
    e poi che significato ha questa canzone...????
    che discorsi idioti sono? èperche una canzone ha significato? una canzone e semplicemente lespressione musicale della propria arte.

    Io nn sono ne un metallaro ne un truzzo ma posso vedere come i metallari si sentano tanto fighi ad ascoltare metal e guardano tuti dall alto al basso come se fossero Dei...........nessuno ha ancora capito he la musica nn centra un ***** con quello che si e? gente di 14-15-16-17 anni che fa questi discorsi...........che tristezza
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  13. #13
    Squadrismo Hardcore L'avatar di Bzzo
    Registrato il
    01-04
    Località
    Castelli Romani
    Messaggi
    8.953
    mi fa rivoltare i coglioni e risalire le budella in gola.
    How many tears have our mothers cried?
    How many of my kind have died?
    So I stand here to spit in your eye
    and tell you your society is nothing but lies!


    www.myspace.com/giustiziahc

  14. #14
    Jack L'avatar di KujaTrance11
    Registrato il
    06-03
    Località
    Neverland
    Messaggi
    6.581
    Citazione ninja
    eccone un altro......... ah ma hai 14 anni il solito metallato che si sente superiore solo perche ascolta qualche cosa che fa un po di bordello. Manco conosci la canzone e ti metti a dire che e una truzzata pazzesca, spiegami cosa vuol dire truzzo visto che fai tanto il furbo





    gente come voi fa eticchettare i metallari come teste di cazz0
    guarda ti accontento...
    TRUZZO:definizione di chi ascolta la musica solo perchè va di moda,che nn sa nemmeno il significato che ha quella canzone....e va in giro ascoltandola a palla...e vantandosi
    la canzone ho capito quale è.....e nn ha significato.....altrimenti se mi sbaglio..indicami il significato della canzone....
    e poi sono il 14 che ascolta il metal e mi vanto di essere differente da tipi come quelli...
    e ora cortesemente rispondi..
    La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  15. #15
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Citazione ninja
    solo perche ascolta qualche cosa che fa un po di bordello.





    gente come voi fa eticchettare i metallari come teste di cazz0
    Sulla prima frase volevo ammazzarti. Con la seconda ti sei salvato

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •