giocate a calcio 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 507

Discussione: giocate a calcio 2

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    10-04
    Località
    er ***** che te se frega
    Messaggi
    1.313

    giocate a calcio 2

    eheh...avevo aperto un topic uguale un po di tempo fa ,poi kiuso perkè molti flooddavano...pero dopo varie rikieste ho deciso di riaprirlo...qndi postate tutte le vostre esperienze calcistike e le vostre squadre.....



  2. #2
    Mora Nera L'avatar di Aleskj
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.103
    prima si ho giocato per 6 anni poi ho cambiato ed adesso gioko periodicamente a calcetto.

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    10-04
    Località
    er ***** che te se frega
    Messaggi
    1.313
    cmq devo dire ke ho giocato ieri e ho giocato abbastanza bene nonostante era un priodo un po difficile....ho segnato 2 gol cn 5 assist... eheh..prevedo commenti...


  4. #4
    Broken Sword FAN L'avatar di Yuzo Morisaki
    Registrato il
    09-04
    Località
    Inferno Personale
    Messaggi
    7.180
    SI,l'ultima partita abbiamo perso 3-0 a tavolino.

    Eravamo sl in 8.


  5. #5
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.886
    io ho giokato 8 mesi poi mi hanno cacciato...
    all'inizio giokavo molto bene come difensore poi ho segnato una rovesciatona sotto l'incro e mi hanno messo in attakko...
    io non volevo(anche perkè mi mettevano sempre a sinistra) mi sono inkazzato (ma neanke troppo) poi mi hanno mandato una lettera dicendo che non potevo più venire...
    ora gioko a calcetto con gli amici rigorosamente in difesa...^^
    chissemefrega di quelli..

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    10-04
    Località
    er ***** che te se frega
    Messaggi
    1.313
    Citazione °)..(° MiKi$
    io ho giokato 8 mesi poi mi hanno cacciato...
    all'inizio giokavo molto bene come difensore poi ho segnato una rovesciatona sotto l'incro e mi hanno messo in attakko...
    io non volevo(anche perkè mi mettevano sempre a sinistra) mi sono inkazzato (ma neanke troppo) poi mi hanno mandato una lettera dicendo che non potevo più venire...
    ora gioko a calcetto con gli amici rigorosamente in difesa...^^
    chissemefrega di quelli..
    fai bene...certe società sono incomprensibili...



  7. #7
    Utente L'avatar di Langella89
    Registrato il
    12-04
    Località
    IGLESIAS (sardegna)
    Messaggi
    1.031
    io ho sempre giocato a calcio , e adesso sto giocando a basket
    Sbannate gia88
    bannate lex

  8. #8
    fab31_wrc
    Ospite
    io ho giocato per 4 anni... fino a quando ho giocato con gli 88 tutto bene.. ero titolare e facevo anche una cifra di gol.. poi mi hanno voluto mettere con gli 87 per fare esperienza.. ma giocavo semre si e no 5 minuti alla fine..... e mi alzavo la mattina alle 5 per andare a giocare.. sinceramente dopo un anno di qesta storia mi sono rottto l palle e ho smesso..
    adesso gioco a calcetto con i miei amici

  9. #9
    Bannato
    Registrato il
    10-04
    Località
    er ***** che te se frega
    Messaggi
    1.313
    calcetto rulezzZzZ a qnt pare....cmq io l'ho gia detto,sn tesserato nei giovanissimi regionali della fidelis andria...sn centrocampista centrale e il mio punto di forza è il lancio lungo e il colpo di testa....il mio esempio è michael ballack....



  10. #10
    Why are you leaving? L'avatar di Jesmond
    Registrato il
    12-03
    Località
    Casatenovo (LC)
    Messaggi
    5.086
    Citazione Yuzo Morisaki
    SI,l'ultima partita abbiamo perso 3-0 a tavolino.

    Eravamo sl in 8.
    Ma siete scesi in campo o no? Perchè il numero minimo di giocatori in distinta per giocare una partita è di 7...se poi avete deciso voi di non scendere in campo mi sembra comprensibile...
    Citazione Clavus Visualizza Messaggio
    all'ultimo.....
    Vergognati culone.....
    Non ho parole......

  11. #11
    Utente L'avatar di Roy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Limbo
    Messaggi
    5.225
    Beh, forse avrei potuto giocare in qualche squadra, ma un paio di infortuni quando ero molto piccolo, pigrizia e poca costanza negli allenamenti mi hanno precluso ogni strada. Adesso gioco tranquillamente a calcetto con i miei amici.
    Maestro Sensate

    Moderazione in rosso e grassetto . Chiarimenti ne Il Forum dei Forum o in privato

  12. #12
    Broken Sword FAN L'avatar di Yuzo Morisaki
    Registrato il
    09-04
    Località
    Inferno Personale
    Messaggi
    7.180
    No siamo scesi in campo!!Abbiamo tenuto duro ma dopo ke m'hanno fatto il 7 gol ci siamo ritirati.


  13. #13
    Bannato
    Registrato il
    10-04
    Località
    er ***** che te se frega
    Messaggi
    1.313
    Citazione Roy
    Beh, forse avrei potuto giocare in qualche squadra, ma un paio di infortuni quando ero molto piccolo, pigrizia e poca costanza negli allenamenti mi hanno precluso ogni strada. Adesso gioco tranquillamente a calcetto con i miei amici.
    posso confermare ke è un campione....



  14. #14
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Ho sempre giocato a Basket a livello agonistico,anche se giocavo a calcio con i miei amici

    Negli ultimi tempi ho giocato 40 partite circa,vincendone(con la mia classe)37
    Abbiamo giocato contro di tutti(in un torneo con degli sconosciuti;con le altre classi;con selezioni di altre scuole,ecc.....)

    Eh si,con un buon difensore ed un reparto offensivo straordinario(sono il capitano)siamo abbastanza competitivi
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  15. #15
    clod
    Ospite
    Citazione ConSEquENcE
    cmq devo dire ke ho giocato ieri e ho giocato abbastanza bene nonostante era un priodo un po difficile....ho segnato 2 gol cn 5 assist... eheh..prevedo commenti...

    scherzo,so che l'hai detto apposta...

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •