ISDA:la terza era......
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: ISDA:la terza era......

Cambio titolo
  1. #1
    Mera 87 L'avatar di Zeus
    Registrato il
    12-02
    Località
    Mera's House
    Messaggi
    1.295

    ISDA:la terza era......

    Scusate qualcuno mi può dire qualcosa su questo gioco??? come è??? cambia qualcosa rispetto alla versione per ps2??? quale delle 2 versioni è meglio????
    Grassie

  2. #2
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    ISDA??? Mai sentito nominare..............
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  3. #3
    Bennato L'avatar di Burner
    Registrato il
    09-04
    Località
    Messina
    Messaggi
    986
    sarebbe l'abbreviazione per "Il signore degli anelli" --- ISDA
    scopri come ownare un utente : http://forum.gamesradar.it/showthrea...&page=36&pp=15

    Gogolandia has been owned on 01/11/05 8(

  4. #4
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Ma guarda non ci avevo pensato...cmq non ho provato il gioco personalmente ma dalla recensione sembrano essere identiche. Al limita potrà esserci una fluidità migliore o qualche chicca grafica in più...
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  5. #5
    Sconnesso! L'avatar di Railgods
    Registrato il
    06-04
    Località
    London
    Messaggi
    11.756
    Citazione L'Esorcista
    Ma guarda non ci avevo pensato...cmq non ho provato il gioco personalmente ma dalla recensione sembrano essere identiche. Al limita potrà esserci una fluidità migliore o qualche chicca grafica in più...
    vorrei sapere ankio komè ke forse lo vorrei komprare x natale!! è longevo??
    Hearthstone: #Alcolica2701

  6. #6
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    un gioco buono, da quanto ne so, ma nulla di più. Se ti piace la saga del signore degli anelli prendilo,sennò punta su altro.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  7. #7
    Sconnesso! L'avatar di Railgods
    Registrato il
    06-04
    Località
    London
    Messaggi
    11.756
    Citazione The Matrix
    un gioco buono, da quanto ne so, ma nulla di più. Se ti piace la saga del signore degli anelli prendilo,sennò punta su altro.
    no xke è un gdr e a me piacciono i gdr
    Hearthstone: #Alcolica2701

  8. #8
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Citazione Railgods
    no xke è un gdr e a me piacciono i gdr
    come gdr puoi puntare su fable o su bauldur's gate II. Se li possiedi già vai tranquillamente su ISDA.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  9. #9
    Sconnesso! L'avatar di Railgods
    Registrato il
    06-04
    Località
    London
    Messaggi
    11.756
    si gia li possiedo.. vabe x natale me lo faccio regalare però vorrei sapere da qualkuno se è longevo... i gioki korti nn mi attizzano tanto
    Hearthstone: #Alcolica2701

  10. #10
    Sono anch'io in una situazione simile... so che non è un grandissimo gioco, ma dicono che come atmosfera sia ottimo. Inoltre i gdr sono il mio genere preferito e ISDA mi piace moltissimo... quindi potrebbe essere il gioco che fa per me, nonostante non sia chissà che... mmmh....

    Playing: SMT Online IMAGINE (PC), DJ MAX Portable Fever (PsP), Persona 3 - FES (Ps2), Yakuza 2 (Ps2), Rock Band 2 (X360), Onechanbara: Bikini Samurai Squad (X360), Lips (X360), Forza Motorsport 2 (X360), Final Fantasy III (NDS)

  11. #11
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Citazione Demonheart
    Sono anch'io in una situazione simile... so che non è un grandissimo gioco, ma dicono che come atmosfera sia ottimo. Inoltre i gdr sono il mio genere preferito e ISDA mi piace moltissimo... quindi potrebbe essere il gioco che fa per me, nonostante non sia chissà che... mmmh....
    eggià
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  12. #12
    Sconnesso! L'avatar di Railgods
    Registrato il
    06-04
    Località
    London
    Messaggi
    11.756
    a mezzanotte lo skarto e ci gioko e vediamo kome sarà sto gioko..
    Hearthstone: #Alcolica2701

  13. #13
    Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Località
    Città di Radaxian
    Messaggi
    10.260
    ce l'ho e vi posso assicurare che è molto bello.

  14. #14
    Obi Skim Kenobi L'avatar di Aliax
    Registrato il
    07-03
    Località
    Dietro l'angolo
    Messaggi
    7.541
    Citazione The Matrix
    eggià
    troppo lol la tua firma

    Esiste un unico Amministratore

  15. #15
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Allora, ieri ho avuto modo di provarlo.

    In poche parole la struttura è quella di un Final Fantasy, combattimenti a turni etc...ma ovviamente non ti da quella grande libertà che ci si possa immaginare in un buon rpg perchè deve comunque seguire la trama di ISDA...ma nel complesso è un gioco abbastanza valido...per ora sta su un 7, imho.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •