Sono un mito; Sono una schiappa; sono equilibrato;
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Secondo voi è meglio essere.........

Partecipanti
84. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Super Sicurissimi di se come se fossimo degli infallibili !!!

    11 13,10%
  • Insicuri e scoraggiati, per prepararsi a qualsiasi delusione...

    5 5,95%
  • Sicuri di se ma consapevoli delle propie imperfezioni.

    68 80,95%
Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 46

Discussione: Sono un mito; Sono una schiappa; sono equilibrato;

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Sav
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.637

    Sono un mito; Sono una schiappa; sono equilibrato;

    Voi che ne dite?
    Come vi autogiudicate?
    Secondo me non è un bene ne essere troppo superbi e ne essere troppo incerti.
    Quando sei troppo sicuro di se va a finire che commetti una caxxata. E poi non credo sia un bene vedersi migliori degli altri.
    Quando sei troppo insicuro di te va a finire che non ti azzardi a provare niente per paura che ti vada male.
    Secondo me la cosa più giusta è l'equilibrio .
    Io credo che nella vita si debba essere sicuri di se, ma anche consapevoli delle propie incapacità.
    Voi?

  2. #2
    The sci-fi guy L'avatar di Quester
    Registrato il
    10-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    13.521
    Impulsivo, malvagio, assetato di sange, guerrafondaio... me la cavo a scuola, studio poco e niente ma per fortuna prendo sempre 8...

    Troppo sicuri di se? Ricordati che nella bibbia c'è scritto:

    "Chi sta in piedi badi di non cadere"!

  3. #3
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    nella vita bisogna sicuramente essere sicuri di sè, altrimenti ti mettono i piedi in testa

    però non bisogna credersi i migliori in qualcosa, perchè per quanto possiamo essere bravi in una cosa, da qualche parte nel mondo ci sarà sempre qualcuno migliore di noi in tale cosa

  4. #4
    Utente L'avatar di Sav
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.637
    Citazione Quester

    "Chi sta in piedi badi di non cadere"!
    Quello che ho detto io giusto ?!!

  5. #5
    Daimadoshi L'avatar di matoriv
    Registrato il
    11-03
    Località
    praticamente Genova
    Messaggi
    1.644
    la risposta a quel sondaggio è ovvia, il problema invece sarebbe come siamo noi, voglio dire io ho votato la tera ma se dovesi descrivermi non credo mi ci raffigurerei..anzi...

  6. #6
    Utente L'avatar di Langella89
    Registrato il
    12-04
    Località
    IGLESIAS (sardegna)
    Messaggi
    1.031
    Impulsivo e vendicativo (soprattutto negli sport). Nn mi credo migliore in niente, quando ci ho provato sn stato subito smentito ....
    Sbannate gia88
    bannate lex

  7. #7
    Daimadoshi L'avatar di matoriv
    Registrato il
    11-03
    Località
    praticamente Genova
    Messaggi
    1.644
    Citazione lord mark 87

    però non bisogna credersi i migliori in qualcosa, perchè per quanto possiamo essere bravi in una cosa, da qualche parte nel mondo ci sarà sempre qualcuno migliore di noi in tale cosa
    ma il desiderio di essere migliori non è negativo, fino a quando non incontri qualcuno migliore di tè in quella cosa perchè non credere di essere il migliore? nel momnto i cui scoprirai di non esserlo ti darai da fare per battere il nuovo "migliore", se in un torneo in cui vuoi vincere non parti con l'idea di essere il più forte hai già perso in partenza.

  8. #8
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione matoriv
    ma il desiderio di essere migliori non è negativo, fino a quando non incontri qualcuno migliore di tè in quella cosa perchè non credere di essere il migliore? nel momnto i cui scoprirai di non esserlo ti darai da fare per battere il nuovo "migliore", se in un torneo in cui vuoi vincere non parti con l'idea di essere il più forte hai già perso in partenza.
    ma infatti io credo che nella vita bisogna sempre migliorare per cercare di raggiungere la perfezione assoluta (di per sè è impossibile, ma spero di aver reso l'idea, intendo dire che questo è il limite, non lo si può raggiungere, perciò non dobbiamo far altro che migliorare e maturare in continuazione)

  9. #9
    Utente L'avatar di Sav
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.637
    Be si, visto che non si smette mai di crescere e migliorare credo che la voglia di essere migliori sia tutt'altro che negativa !

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Io sono timidissima e sostanzialmente eternamente insicura..



  11. #11
    The sci-fi guy L'avatar di Quester
    Registrato il
    10-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    13.521
    Citazione Sav
    Be si, visto che non si smette mai di crescere e migliorare credo che la voglia di essere migliori sia tutt'altro che negativa !
    Si ma poi gli altri ti evitano perchè diventi egoista , bisogna avere quella qualità che in natura è definita "EQUILIBRIO"

  12. #12
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    sicuramente è meglio la terza, ma a volte mi capita di sfociare nella seconda e a volte nella prima.

  13. #13
    Utente L'avatar di Sav
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.637
    Citazione Quester
    Si ma poi gli altri ti evitano perchè diventi egoista , bisogna avere quella qualità che in natura è definita "EQUILIBRIO"
    Certamente! Non bisogna mai pensare solo a se stessi!

  14. #14
    The sci-fi guy L'avatar di Quester
    Registrato il
    10-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    13.521
    Citazione Sav
    Certamente! Non bisogna mai pensare solo a se stessi!


    Perchè tu come ti senti?

  15. #15
    Utente L'avatar di Sav
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.637
    Citazione Beatrice
    Io sono timidissima e sostanzialmente eternamente insicura..
    Cioè?
    Hai paura che ti venga fatto del male?
    Sai, io pure spesso sono così, ma poi dico: perchè mai devo vivere temendo gli altri? Non è giusto che gli altri si mettano una spanna sopra di noi! XC'è gente che si monta la testa in modo molto antipatico! Non dico di imitarli, ma se si credono loro chissachì perchè io dovrei far la parte del meno sicuro...
    E' un mondo di buffoni! Appena possono sono tutti pronti a calpestarti! Quando penso a questo mi incaxxo veramente tantissimo, ed è allora che mi vien voglia di girare le carte e far vedere a me stesso che sono molto più capace di quel che in realtà sembro!

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •