Mi parlate un po' di:
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Mi parlate un po' di:

Cambio titolo
  1. #1
    L I A R L'avatar di Serathel
    Registrato il
    04-03
    Località
    Briah
    Messaggi
    12.604

    Mi parlate un po' di:

    Eternal Darkness? sarei itenzionata a prenderlo per il mio compleanno


  2. #2
    Maturità: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    Località
    Sheffield - Età:20
    Messaggi
    12.716
    E' un bellissimo videogioco: praticamente è una avventura con delle piccole sfumature horror (ma non pensare assolutamente a RE ) e dove ti ritroverai a cospetto di forti allucinazioni che ti porteranno a vedere il mondo in maniera talvolta distolta e camuffata.
    La grafica è davvero buona, ma azzarderei a dire che i punti forti del suddetto gioco sono il sonoro e gli effetti speciali.

    Il titolo mi è durato complessivamente sulle 10 ore circa.

    ...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

  3. #3
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    E' un titolo strano,ad alcuni dice nulla,ad altri come me dice molto.
    E' particolare.Personalmente lo ho molto apprezzato perchè diverso dagli altri.
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  4. #4
    Tenka Musou L'avatar di Takezo Shinmen
    Registrato il
    12-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    431
    Io lo ritengo una delle perle più belle per GC. Non durerà tanto(15 20, a seconda se sai quello che fare oppure no) ma la trama è bellissima e ci sono delle intuizioni geniali.
    Chiedi a settantasette, se non sai come si fa


    Nintendoclub.it: News, Recensioni, Community, Classic consoles, Sondaggi e molto altro. Contribuisci anche tu!

  5. #5
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613
    Citazione dark willow
    Eternal Darkness? sarei itenzionata a prenderlo per il mio compleanno
    vai carolina prendilo, è un bel igoco che coosta poco ( la rima scorre forte in me)

  6. #6
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    carolina, mi sento profondamente offeso
    quando ho provato a descrivertelo mi hai chiesto di smettere perchè poi avevi paura
    E ADESSO CI APRI UN TOPIC? è_é

    The Future is Now.

  7. #7
    L I A R L'avatar di Serathel
    Registrato il
    04-03
    Località
    Briah
    Messaggi
    12.604
    Citazione Pulcinella89'
    vai carolina prendilo, è un bel igoco che coosta poco ( la rima scorre forte in me)
    come sai il mio nome?
    e basta chiamarmi x nomeeee
    @FOX tu me ne hai parlato come un gioco terrificante ma leggendo in giro nn mi sembrava e volevo saperne di +...non ti offendere


  8. #8
    BANANAREPUBLIC! L'avatar di neosamus
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    8.242
    Quando ti dicono di non pensare a Resident Evil, sono d'accordo: Eternal Darkness è molto meglio. Prima di tutto il sistema di controllo è superiore anni luce, poi il terrore che instilla è più di carattere psicologico che non fisico (in soldoni, poco sangue). Inoltre è, per certi versi, più realistico: quelli di Resident Evil vedono un mostro rivoltante e cosa fanno? Invece di cagarsi addosso gli sparano con freddezza... Ma per favore!
    Invece in Eternal Darkness i personaggi si spaventano e possono anche impazzire, producendo allucinazioni visive e sonore. Inoltre gli enigmi sono architettati molto meglio.
    Anche la durata del gioco è di molto superiore (pensa che RE2 l'ho finito in un pomeriggio), e la trama divertente da seguire. Inoltre ci sono molti motivi per rigiocarselo, ma non voglio dirteli qui per non rovinarti la sorpresa (ma se vuoi lo faccio ).

    Io te lo consiglio caldamente. A mio parere è uno dei migliori titoli per Gamecube.
    Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".

  9. #9
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613
    Citazione dark willow
    come sai il mio nome?
    e basta chiamarmi x nomeeee
    @FOX tu me ne hai parlato come un gioco terrificante ma leggendo in giro nn mi sembrava e volevo saperne di +...non ti offendere
    pulcinella sà tutto
    cmq prendilo è un bel gioco

  10. #10
    Blues man L'avatar di Naruto
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    4.947
    se sei disposta a scendere a patti con una grafica nn proprio modernissima (i personaggi sono fatti male e la grafica in alcune sezioni lascia trasparire il fatto ke inizialmente era un progetto per nintendo64) e una facilità a volte eccessiva troverai uno dei gioki più belli e geniali per gc! Assolutamente fantastici i colpi provocati dalla pazzia (uno su tutti, ki c ha giocato sa quale )! Azzeccatissimo sistema d incantesimi complicato al punto giusto e una varietà d situazioni da affrontare quasi infinita...ke altro dire? Prendilo, se riesci a trovarlo (è quasi introvabile, almeno io prima d riuscire ad averlo ho dovuto girare per mesi), costa pure poco ...
    Siamo quello che pensiamo. Siamo quello che scriviamo. Siamo quello che suoniamo. -Ignoto-

  11. #11
    Meteos Power °_* L'avatar di Shikamaru Nara
    Registrato il
    03-04
    Località
    Geolitia
    Messaggi
    1.354
    Conosci H.P. Lovecraft?Ti Piace?
    Prendilo
    .

    nel caso non lo conoscessi dovresti prenderlo ugualmente ( ) perche' e' una bellissima avventura di horror cosmologico e universale, totalmente diverso da RE ( e cio' e' un bene ) con un impianto audio da far paura che ti regalera' molte emozioni...almeno questo e' quello che ha fatto a me ma io sono un "fan boy" di Lovecraft

  12. #12
    S.T.A.R.S. member L'avatar di codeveronica
    Registrato il
    09-03
    Località
    Raccoon City
    Messaggi
    850
    Io ce l'ho da poco, certo non è RE (e questo è un male a mio avviso) cmq in attesa di RE4 lo gioco volentieri...

    Resident Evil 4Ever

  13. #13
    Meteos Power °_* L'avatar di Shikamaru Nara
    Registrato il
    03-04
    Località
    Geolitia
    Messaggi
    1.354
    vabbe' posso capire che a te non piaccia molto visto che non e' uguale a RE e dato che come nick hai codeveronica e come avatar al copertina di RE0

  14. #14
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    mi sono innamorato di questo gioco,ha un sonoro da pura e si gioca benissimo..
    Inoltre fa prendere certi spaventi..

  15. #15
    è un buon gioco. Non mi ha preso particolarmente, ma dal punto di vista della giocabilità, ha tutte le carte in regola.

    Playing: SMT Online IMAGINE (PC), DJ MAX Portable Fever (PsP), Persona 3 - FES (Ps2), Yakuza 2 (Ps2), Rock Band 2 (X360), Onechanbara: Bikini Samurai Squad (X360), Lips (X360), Forza Motorsport 2 (X360), Final Fantasy III (NDS)

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •