definizione di casual gamer
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 122

Discussione: definizione di casual gamer

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di emz
    Registrato il
    11-02
    Località
    siena
    Messaggi
    4.265

    definizione di casual gamer

    voglio vedere le vostre definizioni.

    anche perche io nn ho alcuna
    Sono Dio e vi punirò ***** se vi punirò.

  2. #2
    Uomoplay
    Ospite
    Citazione emz
    voglio vedere le vostre definizioni.

    anche perche io nn ho alcuna
    opposto di hardcoregamer, gioca per passare il tempo.............................per esempio uno che gioca a solitario nella pausa pranzo,ma non cerca di vincere....

  3. #3
    MEN! DOU! KOTE! L'avatar di nightdevil
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cernüsch (MI)
    Messaggi
    11.858
    una che sceglie i giochi solo perchè hanno una bella grafica,sono violenti e giudicano i giochi Nintendo "infantili"

  4. #4
    BLUE
    Ospite
    Diciamo che casual è un piccolo inizio per chi comincia a giocare e poi con il passare tempo deciderà di essere più appassionato e diventare poi alla fine hardcore...difatti siamo stati tutti quanti casual all'inizio, no?

  5. #5
    Bannato L'avatar di MoZzy
    Registrato il
    12-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    731
    Un casual gamer è paragonabile a quelle persone che ad esempio comprano certi vestiti solo per il fatto che vanno di moda, quindi adeguandosi agli altri. E questo porta a non sviluppare un proprio carattere, xkè facendo così si diventa tutti uguali. La stessa cosa accade per i videogiocatori, che comprano videogames solo perchè sono famosi, oppure sono i + venduti, o magari perchè li hanno tutti, o perchè sono di una certa sh molto popolare. Quindi si va a finire che si compra solo quello che piace agli altri e che "va di più". Invece ognuno secondo me deve comprare ciò che gli piace...deve avere dei propri gusti, dei propri pareri, insomma, non si deve fare influenzare dalla pubblicità che fanno di un certo gioco. Questo è un casual gamer

  6. #6
    tremAte siAm tornAti L'avatar di Grifo
    Registrato il
    12-02
    Località
    Vicino Genova
    Messaggi
    4.115
    termine inventato dai possesori di console nintendo per giustificare il sorpasso di sony alla storica casa giapponese

  7. #7
    Utente L'avatar di emz
    Registrato il
    11-02
    Località
    siena
    Messaggi
    4.265
    mi pare di capire che se sono in contrasto con le persone sbagliate sono un casual gamer ma se facendolo dimosto che lo faccio solo perche credo nelle mie idee sono un hardcore gamer.
    Sono Dio e vi punirò ***** se vi punirò.

  8. #8
    MEN! DOU! KOTE! L'avatar di nightdevil
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cernüsch (MI)
    Messaggi
    11.858
    Citazione Grifo
    termine inventato dai possesori di console nintendo per giustificare il sorpasso di sony alla storica casa giapponese

  9. #9
    tremAte siAm tornAti L'avatar di Grifo
    Registrato il
    12-02
    Località
    Vicino Genova
    Messaggi
    4.115
    Citazione nightdevil

  10. #10
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Casual gamer è una parola fin troppo usata,sulla bocca di tutti...è davvero un brutto aggettivo...si giudica così una persona solo perchè cerca di divertirsi senza troppe pippe mentali...sinceramente cerco sempre di non utilizzare tale aggettivo...

  11. #11
    tremAte siAm tornAti L'avatar di Grifo
    Registrato il
    12-02
    Località
    Vicino Genova
    Messaggi
    4.115
    Citazione jan87
    Casual gamer è una parola fin troppo usata,sulla bocca di tutti...è davvero un brutto aggettivo...si giudica così una persona solo perchè cerca di divertirsi senza troppe pippe mentali...sinceramente cerco sempre di non utilizzare tale aggettivo...
    ti amo

  12. #12
    Bannato L'avatar di MoZzy
    Registrato il
    12-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    731
    Citazione jan87
    Casual gamer è una parola fin troppo usata,sulla bocca di tutti...è davvero un brutto aggettivo...si giudica così una persona solo perchè cerca di divertirsi senza troppe pippe mentali...sinceramente cerco sempre di non utilizzare tale aggettivo...
    Infatti anche io cerco di non utilizzarlo, ma da quello che ho capito, un casual gamer è cm ho descritto sopra...
    Sinceramente prima di iscrivermi qui non sapevo nemmeno che esistesse questa parola...

  13. #13
    MEN! DOU! KOTE! L'avatar di nightdevil
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cernüsch (MI)
    Messaggi
    11.858
    Citazione Grifo
    ho detto" " perchè nn è vero che il termine "casual gamer" l'hanno inventato i possesori di GC per giustificare che la Sony è migliore perchè questo nn è vero!
    sono invece i casual gamer che dicono che la Nintendo è una roba per bambini!

  14. #14
    Meteos Power °_* L'avatar di Shikamaru Nara
    Registrato il
    03-04
    Località
    Geolitia
    Messaggi
    1.354
    Citazione Grifo
    termine inventato dai possesori di console nintendo per giustificare il sorpasso di sony alla storica casa giapponese
    lol?

    ehhhh...casual gamer e' un termine introdotto con l'arrivo della ps e' vero...questo perche' prima c'erano solo Hardcore Games e quelli che non conoscevano i vg...con l'avvento della ps e del suo fenomeno di marketing di massa( che NON sto assolutamente criticando) si e' diffuso sempre piu' questo termine posto ad indicare quei videogamers che hanno scoperto da poco sul mondo dei videogiochi e si basano solo sul sentito dire non conoscendo a fondo la storia dei vg e tutte le saghe famose...ormai il mondo dei vg e' diventato aperto a tutti si e' globalizzato e questo un bene nel caso in cui pero' questi utenti vengano istruiti(se veramente lo vogliono) invece di andare a sparar cazzate in giro...inoltre il termine non e' assolutamente negativo...o meglio nei casi normali non e' negativo...se poi un casual gamer si vuole mettere a insegnare a un hardcore non accorgendosi delle cazzate che dice li diventa negativo.

    e se credi veramente quel che hai scritto sei un casual gamer anche tu

  15. #15
    tremAte siAm tornAti L'avatar di Grifo
    Registrato il
    12-02
    Località
    Vicino Genova
    Messaggi
    4.115
    Citazione nightdevil
    ho detto" " perchè nn è vero che il termine "casual gamer" l'hanno inventato i possesori di GC per giustificare che la Sony è migliore perchè questo nn è vero!
    sono invece i casual gamer che dicono che la Nintendo è una roba per bambini!
    ma secondo te ero serio ?
    spero solo che non lo sia tu quando dici che

    sono invece i casual gamer che dicono che la Nintendo è una roba per bambini!

    anche perche` cosi finisci col darmi ragione

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •