• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Help Sword of mana GBA

Cambio titolo
    Virtute e Canoscenza L'avatar di Kassa
    Registrato il
    10-03
    Localitą
    Bologna

Help Sword of mana GBA

Ciao a tutti! sono bloccato a sword of mana! in pratica sono nella cittą di wendel e
    Spoiler:
    dopo l'attacco dell'oscuro sire, mi sono risvegliato in una camera da letto della locanda con un tizio (nn mi ricordo il nome) ke mi dice ke devo andare a trovare lui e il saggio Cibba nella cattedrale. allora io mi dirgo a nord verso la cattedrale, ma appena mi avvicino alla porta, mi dice ke č kiusa a chiave!!!!
    io ho parlkato con tutti! ma nn so proprio come entrare nella cattedrale!!!!!!! aiutoo

Utente
    Registrato il
    01-06
    basta andare di notte se ho capito dove sei
    ciao

The Patient Mental L'avatar di Browndino
    Registrato il
    06-05
    Localitą
    Land Of Confusion
    Citazione Kassa
    Ciao a tutti! sono bloccato a sword of mana! in pratica sono nella cittą di wendel e
    Spoiler:
    dopo l'attacco dell'oscuro sire, mi sono risvegliato in una camera da letto della locanda con un tizio (nn mi ricordo il nome) ke mi dice ke devo andare a trovare lui e il saggio Cibba nella cattedrale. allora io mi dirgo a nord verso la cattedrale, ma appena mi avvicino alla porta, mi dice ke č kiusa a chiave!!!!
    io ho parlkato con tutti! ma nn so proprio come entrare nella cattedrale!!!!!!! aiutoo
    Mi sembra che si debba parlare con qualcuno in particolare,forse devi parlare con quelli davanti alla cattedrale per far partire una scenetta.
    It's virus busting time
    You see beauty, I see pain
    You see sky, and I see acid rain
    It's me again