Cosa vi aspettate dal nuovo Zelda?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 38

Discussione: Cosa vi aspettate dal nuovo Zelda?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Sav
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.637

    Cosa vi aspettate dal nuovo Zelda?

    Io modestamente vorrei tanto che venga reso più reale il combattimento.
    Mi spiego: quante volte c'è capitato in OOT, MM o TWW di essere assaliti da una ventina o una decina di nemici e farli secchi come fossero di ricotta?
    Perchè decine e decine di mostri assalgono Link e lui li abbatte come fosse dotato di non so quale potere? Eppure Link è il portatore della Triforza del coraggio, non della forza!!
    Non voglio che il gioco diventi frustante o difficile al punto da farci morire migliaia di volte fino alla nausea, non è questo quel che chiedo!
    Vi faccio un esempio di ciò che voglio per rendervi meglio l'idea:
    Immagginate di correre per L'Hyrule field e tutto a un tratto ecco che spunta una pattuglia di tanti e tantissimi nemici e vi inseguono. Ne sono 20! In un altro Zelda li avremmo rasi al suolo uno a uno pure se erano cento! Io invece voglio che essendo più forti e più intelliggenti questi ci circondino e non ci lascino modo di vincere perchè troppo abbondanti.Cosa fare? Squarciare le loro barriere e scappare a tutta velocità! Ma loro essendo ben evoluti di AI continuano a inseguirci, finchè ci rifugiamo in un boschetto buio e ombroso. A quel punto si dividono in pattuglie(tipo da 5 o 6 nemici l'una) e noi, tendiamo loro delle imboscate, ed essendo ora in miniranza numerica li possiamo finire una pattuglia alla volta! Ma prima di morire un nemico suona un corno e richiama tutto il resto delle pattuglie! Se ci beccanno ci fanno fritti! Nascondiamoci dietro un cespuglio, PRESTO!!! Ecco arrivare le rimanenti pattuglie. Sono tantissimi avversari, non potremmo mai batterli. Aspettiamo che si dividano di nuovo e facciamoli secchi. Ma qualcosa va storto e sianmo costretti a scappare col nostro fido cavallo lontano da quel posto pullulante di mostri. In quel posto ci tornenremo un altra volta, magari il prossimo giorno(del gioco), cosìi mostri avranno finito di pattugliare e quel luogo sarà di nuovo sgombro.
    Insomma, voglio una maggiore AI namica. Li voglio così astuti che debbano quasi provocarci un senso fortissimo di responsabilità(come lessi in un fake). Poi chissà, potrebbero fare che più si va avanti nel gioco e più si diventa forti guerrieri !
    Insomma, voglio il solito magnifico gioco di Zelda, ma con in più questo accrescimento dell'AI avversaria, in modo da farci essere più responsabili e a farci usare bene il cervello e la tattica anche in battaglia oltre che per i misteri. Voglio dei nemici così agguerriti che Link deve quasi sembrare un ricercato tanto che gli viene data la cacciadai cattivoni !!!
    Con un particolare del genere in più da tenere a mente ci sarebbe davvero da essere coraggiosi per viaggiare in un mondo dove in qualsiasi punto ti viene data la caccia e dove tutti i tuoi avversari sono di una fubizia e una slealtà perfide :9 :9 !!!!!!
    Lo voglio così il nuovo The Legend of Zelda :9 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. #2
    Griever
    Ospite
    io voglio un sistema di salvataggio diverso.
    per il resto può rimanere così

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    613
    Stupena la tua idea ma credo sia molto distante da quello che stanno programmando ç_ç

  4. #4
    Wardevil
    Ospite
    Io voglio che esca, stop...

  5. #5
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    Non sono daccordo sulla ricotta....o meglio in TWW sì. OOT no.
    Sto rigiocandolo ora e sto constatanto che gli scheletri grossi tolgono un fracco di cuori....e vengono a gruppi di 2 o 3...
    ce ne fossero 10 sarebbe bello...

    Io vorrei:
    -tanti dungeons come OOT e LTTP senza parti riciclate...
    -paesaggi ampi,sto rigiocando OOT e constastando che a parte un paio di eccezzioni in quel comparto TWW non ha fatto granchè bene(benchè l' art design sia non meno che eccelso)
    -ciclo notte e giorno che si rifletta quando entro nei villaggi come in OOT(entrare al tramonto o all' alba è e rimane uno spettacolo,un po' come il mare la mattina o durante le tempeste di TWW)
    ....enigmi rivistati...
    Può bastare...
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  6. #6
    Mousquetaire du Roi L'avatar di Gil-Milzor
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.135
    Cosa mi aspetto dal nuovo Zelda ?
    Beh, che esca.
    Poi che sia bello quanto OOT

  7. #7
    Utente L'avatar di Daredevil
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    3.674
    mi aspetto davvero tanto dal nuovo Zelda :9 già mi immagino affrontare a cavallo orde di demoni con la fedele Master Sword

  8. #8
    BANANAREPUBLIC! L'avatar di neosamus
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    8.242
    Più che Zelda quello che vorresti sarebbe "Metal Gear Link". Probabilmente una componente stealth del genere rallenterebbe troppo l'azione.


    Per quanto riguarda il coraggio... Beh, basterebbe mettere un dispositivo che fa esplodere il Gamecube alla morte di Link. Allora sì che per giocarci ci vorrebbe coraggio.
    Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".

  9. #9
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533
    Oltre alle idee già dette, a me piacerebbe un VERO equipaggiamento, come quello di un rpg, non le solite 4 cose.
    Credo che si adatterebbe benissimo a Zelda, magari allungandolo con quest secondarie che danno in premio qualche equipaggiamento.
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  10. #10
    IL MITO L'avatar di DaG II
    Registrato il
    02-04
    Località
    Livorno
    Messaggi
    5.905
    Citazione Sav
    Io modestamente vorrei tanto che venga reso più reale il combattimento.
    Mi spiego: quante volte c'è capitato in OOT, MM o TWW di essere assaliti da una ventina o una decina di nemici e farli secchi come fossero di ricotta?
    Perchè decine e decine di mostri assalgono Link e lui li abbatte come fosse dotato di non so quale potere? Eppure Link è il portatore della Triforza del coraggio, non della forza!!
    Non voglio che il gioco diventi frustante o difficile al punto da farci morire migliaia di volte fino alla nausea, non è questo quel che chiedo!
    Vi faccio un esempio di ciò che voglio per rendervi meglio l'idea:
    Immagginate di correre per L'Hyrule field e tutto a un tratto ecco che spunta una pattuglia di tanti e tantissimi nemici e vi inseguono. Ne sono 20! In un altro Zelda li avremmo rasi al suolo uno a uno pure se erano cento! Io invece voglio che essendo più forti e più intelliggenti questi ci circondino e non ci lascino modo di vincere perchè troppo abbondanti.Cosa fare? Squarciare le loro barriere e scappare a tutta velocità! Ma loro essendo ben evoluti di AI continuano a inseguirci, finchè ci rifugiamo in un boschetto buio e ombroso. A quel punto si dividono in pattuglie(tipo da 5 o 6 nemici l'una) e noi, tendiamo loro delle imboscate, ed essendo ora in miniranza numerica li possiamo finire una pattuglia alla volta! Ma prima di morire un nemico suona un corno e richiama tutto il resto delle pattuglie! Se ci beccanno ci fanno fritti! Nascondiamoci dietro un cespuglio, PRESTO!!! Ecco arrivare le rimanenti pattuglie. Sono tantissimi avversari, non potremmo mai batterli. Aspettiamo che si dividano di nuovo e facciamoli secchi. Ma qualcosa va storto e sianmo costretti a scappare col nostro fido cavallo lontano da quel posto pullulante di mostri. In quel posto ci tornenremo un altra volta, magari il prossimo giorno(del gioco), cosìi mostri avranno finito di pattugliare e quel luogo sarà di nuovo sgombro.
    Insomma, voglio una maggiore AI namica. Li voglio così astuti che debbano quasi provocarci un senso fortissimo di responsabilità(come lessi in un fake). Poi chissà, potrebbero fare che più si va avanti nel gioco e più si diventa forti guerrieri !
    Insomma, voglio il solito magnifico gioco di Zelda, ma con in più questo accrescimento dell'AI avversaria, in modo da farci essere più responsabili e a farci usare bene il cervello e la tattica anche in battaglia oltre che per i misteri. Voglio dei nemici così agguerriti che Link deve quasi sembrare un ricercato tanto che gli viene data la cacciadai cattivoni !!!
    Con un particolare del genere in più da tenere a mente ci sarebbe davvero da essere coraggiosi per viaggiare in un mondo dove in qualsiasi punto ti viene data la caccia e dove tutti i tuoi avversari sono di una fubizia e una slealtà perfide :9 :9 !!!!!!
    Lo voglio così il nuovo The Legend of Zelda :9 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    La tua idea è stupenda, non mi dispiacerebbe affatto, ma ricorda che con questi fattori il gioco dovrebbe avere una longevità mooolto buona, questo perché se metti nemici ordinari molto astuti e difficili da battere il gioco perde molto in termini di rigiocabilità.

  11. #11
    Utente L'avatar di Sav
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.637
    Citazione DaG II
    La tua idea è stupenda, non mi dispiacerebbe affatto, ma ricorda che con questi fattori il gioco dovrebbe avere una longevità mooolto buona, questo perché se metti nemici ordinari molto astuti e difficili da battere il gioco perde molto in termini di rigiocabilità.
    Bè, dico la solita longevità di Zelda(magari anche un pò più vasto di WW), ma con in più quel fattore che ho detto sopra, e questo aumenterebbe ancora di più le ore di gioco, visto tutto il tempo passato a scappare e ad ammazzare i nemici. Certo, andandolo a rigiocare se ne andrebbero parecchie altre ore, però ...... credo che per Zelda passarci tante ore sia un vero piacere !

  12. #12
    Utente L'avatar di Sav
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.637
    Citazione neosamus
    Più che Zelda quello che vorresti sarebbe "Metal Gear Link". Probabilmente una componente stealth del genere rallenterebbe troppo l'azione.
    Bè, devo esservi sincero, ma i giochi che mi hanno fatto venire st'idea sono stati RE4 e MGS3.
    Non dico addirittura da ridurlo a un gioco stealth, per carità! Però con un elemento del genere sarebbe ancora più coinvolgente!

  13. #13
    Meteos Power °_* L'avatar di Shikamaru Nara
    Registrato il
    03-04
    Località
    Geolitia
    Messaggi
    1.354
    be' se mettessero questa cosa dei nemici con l'IA potenziata dovrebbero levare il respwaning altrimenti sai che palle?ogni volta che ritorni in luogo ti devi trovare ad affrontare orde di nemici

    cmq io da questo nuovo zelda mi aspetto:
    1) un sistema di combattimento a cavallo serio(ma qui saro' accontetato)
    2)una trama che non ricorra a mezzucci per allungare la longevita'(diciamoci la verita' la ricerca degli 8 pezzi di triforce in mare era pallosissima )
    3)lo style dark di OOT e quello c'e'

    insomma praticamente chiedo di levare i difetti di TWW(vedi scontro finale con ganondorf...e altro) e migliorare qualcosa...sarebbe un capolavoro

  14. #14
    Bannato L'avatar di gambs
    Registrato il
    12-02
    Località
    Williamsburg,Brooklyn,NYC
    Messaggi
    8.822
    A me basta che dia le sensazioni di Ocarina Of Time

  15. #15
    Utente L'avatar di Spectrator2
    Registrato il
    09-03
    Località
    Caltagirone
    Messaggi
    5.365
    Basta che non gli fanno la copertina Players choice troppo presto....
    "Il mondo è pieno di bastardi,bastarda la glassa bastardo il ripieno"....Scrubs
    "Non è facile trovare uomini liberi in questa italia di merda" Luttazzi

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •