Philosopher HL2 - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 96

Discussione: Philosopher HL2

Cambio titolo
  1. #46
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Iomprensioni belle e buone....si vede che propio come doom 3 è diverso da HL2 i doomisti sono diversi dagli halfisti
    Scusate ma il flame sono le discussioni accese tra utenti (le scaramucce, insomma) ? Perchè non lo mai sentito dire...

  2. #47
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888
    Citazione Born to Kill
    siete voi ad essere prevenuti...
    be',quando uno ci dice:"ma naturalmente non avete capito proprio un *****!"cosa si può pensare?!?!?

  3. #48
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    Citazione Mefisto1987
    be',quando uno ci dice:"ma naturalmente non avete capito proprio un *****!"cosa si può pensare?!?!?
    Forse l'ho scritto perchè nei messaggi prima VOI mi avete sfottuto senza aver capito di che stavo parlando, no?




  4. #49
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888
    Citazione Born to Kill
    Forse l'ho scritto perchè nei messaggi prima VOI mi avete sfottuto senza aver capito di che stavo parlando, no?
    noi nn ti avevamo sfottuto,6 tu che hai frainteso,noi abbiamo solo detto ciò che pensavamo,e basta
    e poi cmq tu cosa ne puoi capire,tu nn potrai mai essere un philosopher perchè d3 è solo spara spara e niente cervello cosa vuoi filosofare su un marine(senza neanche un nome)che va a massacrare zombie in una base spaziale in un indeterminato futuro?è la classica e ripetuta 1000 volte,sceneggiatura di un qualsiasi film horror di serie D...con questo nn voglio dire che d3 fa schifo,tant'è vero che ci sto giocando ancora,ma che è NETTAMENTE inferiore ad hl2,che è anni luce + avanti

  5. #50
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione Mefisto1987
    noi nn ti avevamo sfottuto,6 tu che hai frainteso,noi abbiamo solo detto ciò che pensavamo,e basta
    e poi cmq tu cosa ne puoi capire,tu nn potrai mai essere un philosopher perchè d3 è solo spara spara e niente cervello cosa vuoi filosofare su un marine(senza neanche un nome)che va a massacrare zombie in una base spaziale in un indeterminato futuro?è la classica e ripetuta 1000 volte,sceneggiatura di un qualsiasi film horror di serie D...con questo nn voglio dire che d3 fa schifo,tant'è vero che ci sto giocando ancora,ma che è NETTAMENTE inferiore ad hl2,che è anni luce + avanti
    quoto! Darei 9 a doom 3 sopratutto per la paura che mi ha fatto provare e per la grafica... poi il resto è un sparatutto classico, cosa che HL2 non è, quindi bisogna rispettarlo ugualmente perchè è un punto cardinale del suo genere! Tutto i vg che fanno provare emozioni sono arte, il resto può essere bello ma non è arte! fino ad ora i vg che mi hanno fatto provar emozioni sono Hl2, doom3 (paura), mafia, e i giochi di guerra in chiave sparatutto quali cod+espansione MHOPA e MHOAA perchè fanno rivivere una tragedia. Doom3 come videogioco non è innovativo e questo annoia un po, ma far pur sempre paura, la paura è un emozione, e quindi doom3 è un capolavoro. Però per me HL2 è superiore.

  6. #51
    PMA all day! L'avatar di Il Fotografo
    Registrato il
    11-03
    Località
    ROMA
    Messaggi
    7.466
    per me sono solo "bla bla bla" inutili.

  7. #52
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    ehm... di cosa state parlando?

  8. #53
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888
    Citazione Peppigno
    ehm... di cosa state parlando?
    penso il filosofeggiare....
    ognuno la pensa come vuole,io adoro la filosofia e adoro hl2,fai 2 + 2 e arrivi alla mia firma

  9. #54
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    io di filosofia non credo che mi interessa un emerito pene. Cmq devo dire che il finale di HL2 lascia troppi bachi.

    PS. chi è quel mostro che Brian parla prima di andare al teletrasporto?
    Mi ricorda Nihilant.

  10. #55
    PMA all day! L'avatar di Il Fotografo
    Registrato il
    11-03
    Località
    ROMA
    Messaggi
    7.466
    ot ma voi lo avete incontrato quel mostro blu che si vedeva in alcuni filmati? quello con quel tentacolo azzurro che sbatacchiava un soldato... ot

  11. #56
    [andrea gadaldi] L'avatar di 8baLL
    Registrato il
    09-04
    Località
    ---
    Messaggi
    2.510
    Citazione Il Fotografo
    ot ma voi lo avete incontrato quel mostro blu che si vedeva in alcuni filmati? quello con quel tentacolo azzurro che sbatacchiava un soldato... ot
    è stato scartato.

  12. #57
    Utente L'avatar di Drake
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    3.888
    Citazione 8baLL
    è stato scartato.
    scemi

  13. #58
    Vampyrotheutis Infernalis L'avatar di Necromancer
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    6.609
    ho tutti e due i suddetti giochi, preferisco di molto hl2 perche ha una trama stupenda.
    ma preferisco sicuramente doom3 per tutte le mutande che ho buttato
    cmq ho finito doom 3 ma non hl2......l'espansione di doom 3 mi attrae molto,ma il fatto che ci sia una gravity gun significa che gli sviluppatori della id hanno visto che in un gioco conta anche la fisica, cmq bei giochi tutti e due,ma se a doom 3 do 9 ad hl do 10.....senza parlare che la trama di doom 3 è abbastanza scontata e sopratutto riciclata.....

  14. #59
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    Citazione Mefisto1987
    noi nn ti avevamo sfottuto,6 tu che hai frainteso,noi abbiamo solo detto ciò che pensavamo,e basta
    e poi cmq tu cosa ne puoi capire,tu nn potrai mai essere un philosopher perchè d3 è solo spara spara e niente cervello cosa vuoi filosofare su un marine(senza neanche un nome)che va a massacrare zombie in una base spaziale in un indeterminato futuro?è la classica e ripetuta 1000 volte,sceneggiatura di un qualsiasi film horror di serie D...con questo nn voglio dire che d3 fa schifo,tant'è vero che ci sto giocando ancora,ma che è NETTAMENTE inferiore ad hl2,che è anni luce + avanti
    Filosofare su un videogioco? Ridicolo! Non ci tengo! ma chi ti credi essere? il Voltaire dello sparatutto? il Nietzsche del mouse ottico? ma per favore... tu non hai la minima idea del significato del nome che ti sei dato. Finchè se ne parla in tono scherzoso, posso anche essere curioso di sapere quello che ti sei inventato, ma se credi che sia una cosa seria... meglio se torni a leggerti Platone.
    Grazie all'ID per avermi dato uno spara-spara come Dio comanda, senza tante seghe mentali da sparatutto post-moderno.
    E ora, vuoi darmi del fun-boy? fai pure: il toro che da del cornuto all'asino, e chiudiamo in bellezza.




  15. #60
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    Comunque... Buon Natale a tutti




Pag 4 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •