• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Due domande sull' hydra.....

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Rukbah
    Registrato il
    11-04

Due domande sull' hydra.....

Dunque... ho gia' postato sta cosa in una discussione .... xo' x farvela notare, meglio che apro una nuova discussione ...
    Dove trovo questo aereo, ma soprattutto, posso fare le missioni vigilante con sto bestione.. ?
    Io ricordo che a vice city potevo farle con il carrarmato...
    spero di non sbagliarmi....
    Lei e' il mio sogno!!!!
    Peccato sia texana....8(

Utente L'avatar di supergio11
    Registrato il
    09-04
    lo riceverai facendo le missioni ordinarie del gioco quando tornerai a losantos.
    comunque niente missioni della pula
    Final fantasy X sempre

Inuyasha89
    Ospite
    Citazione Rukbah
    Dunque... ho gia' postato sta cosa in una discussione .... xo' x farvela notare, meglio che apro una nuova discussione ...
    Dove trovo questo aereo, ma soprattutto, posso fare le missioni vigilante con sto bestione.. ?
    Io ricordo che a vice city potevo farle con il carrarmato...
    spero di non sbagliarmi....
    Questo lo dovresti trovare al cimitero degli aerei di Verdant Meadows! Dopo Aver Fatto la missione con Toreno!
    E credo che non possa fare la missione vigilante con questo.

Utente L'avatar di Rukbah
    Registrato il
    11-04
    Citazione Inuyasha89
    Questo lo dovresti trovare al cimitero degli aerei di Verdant Meadows! Dopo Aver Fatto la missione con Toreno!
    E credo che non possa fare la missione vigilante con questo.
    e non c'e' niente che voli con il qule fare missioni vigilante?
    insomma tenendo presente che le vigilante sono le piu' difficili..come accidenti le devo fare?
    Lei e' il mio sogno!!!!
    Peccato sia texana....8(

Inuyasha89
    Ospite
    Citazione Rukbah
    e non c'e' niente che voli con il qule fare missioni vigilante?
    insomma tenendo presente che le vigilante sono le piu' difficili..come accidenti le devo fare?
    Prenditi un auto della pula, fatti una scorta di M4 e uccidi tutti!
    Se no creca di arrivare a 6 stelle e ruba un carro armato, poi cerca di entrare in un pay n' spray con un altra auto e dopo prenditi il carro. Così sarà più facile, ma riuscire a tenersi il carro è difficile.
    Provar non nuoce!

Utente L'avatar di dark tidus2
    Registrato il
    05-04
    io ho un rpoblema con l'hidra e nn volendo apripre un topic apposta posto qui : come faccio a guidarla? nel senso che l'hidra va lentissima come faccio ad andare forte??
    ff11

razza: taru
    job : blm
    sub: //
    lev : 6

No. L'avatar di DarkOcean
    Registrato il
    04-03
    Citazione dark tidus2
    io ho un rpoblema con l'hidra e nn volendo apripre un topic apposta posto qui : come faccio a guidarla? nel senso che l'hidra va lentissima come faccio ad andare forte??
    tieni premuta la levetta analogica destra in avanti (in su) per 5 secondi

Utente L'avatar di dark tidus2
    Registrato il
    05-04
    Citazione DarkOcean
    tieni premuta la levetta analogica destra in avanti (in su) per 5 secondi
    grazie adesso ci provo
    ff11

razza: taru
    job : blm
    sub: //
    lev : 6

ultracidio
    Ospite
    Anche quando devi andare avanti o indietro con le ruote a terra,devi usare questa modalità(in su),altrimenti è difficile da controllare..

Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Citazione Inuyasha89
    Prenditi un auto della pula, fatti una scorta di M4 e uccidi tutti!
    Se no creca di arrivare a 6 stelle e ruba un carro armato, poi cerca di entrare in un pay n' spray con un altra auto e dopo prenditi il carro. Così sarà più facile, ma riuscire a tenersi il carro è difficile.
    Provar non nuoce!
    A dire la verità ci sono sistemi più semplici per completare le missioni Vigilante e rubare il Rhino.

Per rubare il Rhino:
    1. Andate fino nel deserto e addentrarsi nella zoana proibita (rigorosamente in macchina o sarete abbattuti impietosamente).
    2. Identificate l'entrata della zona con i veicoli dell'Area 69.
    3. Sfondate la recinzione e precipitatevi fino ai capannoni sul fondo, ignorando tutti i mezzi che vedete.
    4. Recuperate un Rhino.
    5. Uscite e sfruttando questa mappa annullate il livello di sospetto con le tangenti.
    6. Mettete il Rhino al sicuro in un garage (non è più indistruttibile).

Per le missioni Vigilante attivatele (meglio se sul Rhino) e andate al più vicino Fast-Food. Entrate e aspettate di vedere "Minaccia Eliminata". Rientrate sul Rhino prima dello scadere del minuto concessovi e ripetete. Con me ha funzionato fino al livello 11 compreso poi mi è bastato completare il 12°.

Inuyasha89
    Ospite
    Citazione Snake 2002
    A dire la verità ci sono sistemi più semplici per completare le missioni Vigilante e rubare il Rhino.

Per rubare il Rhino:
    1. Andate fino nel deserto e addentrarsi nella zoana proibita (rigorosamente in macchina o sarete abbattuti impietosamente).
    3. Sfondate la recinzione e precipitatevi fino ai capannoni sul fondo, ignorando tutti i mezzi che vedete.
    4. Recuperate un Rhino.
    5. Uscite e sfruttando questa mappa annullate il livello di sospetto con le tangenti.

Per le missioni Vigilante attivatele (meglio se sul Rhino) e andate al più vicino Fast-Food. Entrate e aspettate di vedere "Minaccia Eliminata". Rientrate sul Rhino prima dello scadere del minuto concessovi e ripetete. Con me ha funzionato fino al livello 11 compreso poi mi è bastato completare il 12°.
    Grazie del consiglio, ma ho fatto a modo mio, accendendo 6 stelle dopo essere entrato nella caserma dell'FBI a San Fierro e dopo aver ucciso dei polizziotti, un Rhino mi si è accostato, c'erano militari che mi sparavano dappertutto, il militare che guidava il Rhino è uscito fuori, io l'ho ucciso, sono entrato, ho messo il Carro in un garage, sono andato a salvare e le stelle non c'erano più.
    Questo è il metodo più veloce, anche se più rischioso!

Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Citazione Inuyasha89
    Grazie del consiglio, ma ho fatto a modo mio, accendendo 6 stelle dopo essere entrato nella caserma dell'FBI a San Fierro e dopo aver ucciso dei polizziotti, un Rhino mi si è accostato, c'erano militari che mi sparavano dappertutto, il militare che guidava il Rhino è uscito fuori, io l'ho ucciso, sono entrato, ho messo il Carro in un garage, sono andato a salvare e le stelle non c'erano più.
    Questo è il metodo più veloce, anche se più rischioso!
    Io preferisco i medoti strategici e meno rischiosi.

Inuyasha89
    Ospite
    Citazione Snake 2002
    Io preferisco i medoti strategici e meno rischiosi.
    Vai sul sicuro!

No. L'avatar di DarkOcean
    Registrato il
    04-03
    Citazione Snake 2002

Per rubare il Rhino:
    4. Recuperate un Rhino.

perchè a me il trucco dei fast food funziona fino al livello 4?