• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Leggiamo qualcosa

Cambio titolo

Leggiamo qualcosa

Voglio prendermi un nuovo libro, ma sono senza idee... per il genere andrebbe bene un avventura, o thriller, o romantico (stile nicholas sparks)... Ma non saprei quale titolo.. Voi cosa mi consigliate?
    Io pensavo per "il codice da VInci chi l'ha letto ha detto che è bello.. oppure prima ho visto l'odissea, e non sembrava male...
    pensandoci anche qualcosa di narrattivo con qualche tocco di filosofico non mi dispiacerebbe... (ne esistono almeno? )
    Ultima modifica di danielebri; 23-12-2004 alle 20:07:09
    Per giocare, solo XBOX 360

Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Il codice da Vinci deve essere interessante (personalmente non l'ho letto) , e su quel genere posso consigliarti Giorgo Faletti con Io uccido e Niente di vero oltre gli occhi.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Io uccido... è da leggere assolutamente

Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Citazione danielebri
    Voglio prendermi un nuovo libro, ma sono senza idee... per il genere andrebbe bene un avventura, o thriller, o romantico (stile nicholas sparks)... Ma non saprei quale titolo.. Voi cosa mi consigliate?
    Io pensavo per "il codice da VInci chi l'ha letto ha detto che è bello.. oppure prima ho visto l'odissea, e non sembrava male...
    pensandoci anche qualcosa di narrattivo con qualche tocco di filosofico non mi dispiacerebbe... (ne esistono almeno? )
    Ne esistono a bizzeffe... molti con tocchi filosofici di dubbia qualità...
    il Codice da Vinci è uno di questi ( più che filosofici i tocchi sono storici e matematico/esoterici... ma la dubbia qualità rimane )...
    comunque è una lettura piacevole, quindi te la consiglio ( basta che quando lo hai finito ti leggi "Il nome della rosa"... )
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

credo di essere più interessato per ora ad un libro più misterioso, non uno di omicidi...

Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Citazione danielebri
    Ti consiglio Il codice Da Vinci!!! L'ho finito di leggere oggi e, secondo me, è uno tra i libri più belli usciti gli ultimi tempi. Te lo consiglio vivamente!!!
    Tra l'altro non ci sono neanche molti omicidi e ti tiene fino alla fine perchè pieno di misteri.

meglio codice da vinci o l'odissea di cliver clusser?
    sapete se esiste il libro di matrix?
    Ultima modifica di danielebri; 23-12-2004 alle 22:37:24