Il suicidio va di moda?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 57

Discussione: Il suicidio va di moda?

Cambio titolo
  1. #1
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467

    Il suicidio va di moda?

    Leggendo per i vari forum (daily, Gr e altri) ho notato che molte persone quando gli capita qualcosa di sgradevole (essere lasciati, un incidente o roba non grave) subito partono con frasi del tipo "non ho più motivo di vivere, vorrei morire, io domani mi ammazzo". ora, non voglio essere cinico, ma in molti casi ho letto di gente che si voleva ammazzare per motivi veramente futili (non dico i casi, non mi pare giusto). Ma va così di moda dire di volersi ammazzare per ogni cosa? Date così poco conto alle vostre parole? O davvero per ogni caxxata credete sia il caso di suicidarvi?

    A voi la parola

  2. #2
    C1 si vede,Juve L'avatar di adrianoimperatore
    Registrato il
    09-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6.231
    Citazione Ghost85
    Leggendo per i vari forum (daily, Gr e altri) ho notato che molte persone quando gli capita qualcosa di sgradevole (essere lasciati, un incidente o roba non grave) subito partono con frasi del tipo "non ho più motivo di vivere, vorrei morire, io domani mi ammazzo". ora, non voglio essere cinico, ma in molti casi ho letto di gente che si voleva ammazzare per motivi veramente futili (non dico i casi, non mi pare giusto). Ma va così di moda dire di volersi ammazzare per ogni cosa? Date così poco conto alle vostre parole? O davvero per ogni caxxata credete sia il caso di suicidarvi?

    A voi la parola
    no,credo che la Vita sia un dono e non un peso,quindi non vedo il motivo di suicidarsi,specialmente per caxxate



    Vendesi pippone brasiliano: per informazioni,contattare il patron Moratti.




  3. #3
    Utente L'avatar di Aragorn_x
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    545
    Credo che ormai sia come "ora vado li e lo ammazzo" ovvero cosa che si dicono ma in realtà non si fanno mai.

  4. #4
    C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Località
    The Threshold
    Messaggi
    19.230
    Bof, fino a ieri non avevo una ragione per andare avanti



  5. #5
    Spesso è solo immaturità, ma rivendico il diritto di ciascuno di mettere fine alla propria vita.
    "Il sonno della ragione genera mostri"

  6. #6
    Il lurkatore L'avatar di xeon
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    1.598
    è solo un modo di dire, niente di più... anke se a volte capita prorpio che ti vien da lasciar li tutto e dire: "non mi importa più nulla della vita", penso che una cosa del genere capiti a tutti, è normale
    My Legos: INFO

  7. #7
    Oligomainerol Uòter L'avatar di Cicciopalla
    Registrato il
    12-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.166
    E' una moda. Ci si suicida per poi pavoneggiarsi con gli amici.






    Ok, seriamente, non capisco perchè togliersi la vita, dopotutto non si sa mica cosa c'è oltre, potrebbe essere il buio eterno, sicuramente meglio vivere allora. E comunque il 90 % di chi dice di volersi suicidare lo fa per dire.

  8. #8
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione Melchior
    Spesso è solo immaturità, ma rivendico il diritto di ciascuno di mettere fine alla propria vita.
    questo si, non lo nego, ma molti usano la forma del volersi suicidare come per dare maggiore enfasi alle loro parole...

  9. #9
    Bannato L'avatar di Blackdragon89
    Registrato il
    09-04
    Località
    qualche posto nel tempo
    Messaggi
    956
    Quando leggo 3d come questi voglio suicidarmi

  10. #10
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Citazione Ghost85
    Leggendo per i vari forum (daily, Gr e altri) ho notato che molte persone quando gli capita qualcosa di sgradevole (essere lasciati, un incidente o roba non grave) subito partono con frasi del tipo "non ho più motivo di vivere, vorrei morire, io domani mi ammazzo". ora, non voglio essere cinico, ma in molti casi ho letto di gente che si voleva ammazzare per motivi veramente futili (non dico i casi, non mi pare giusto). Ma va così di moda dire di volersi ammazzare per ogni cosa? Date così poco conto alle vostre parole? O davvero per ogni caxxata credete sia il caso di suicidarvi?

    A voi la parola
    Secondo me lo fanno per sentirsi un po' al centro dell'attenzione.

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione Ghost85

    Spero che non nascano discussioni del tipo "il suicidio e' da deboli" perche non mi sembra il caso.
    Chi sente l'impulso verso il suicidio e' una persona che probabilmente nn e' in grado di sopportare un dolore. Non riesce a differire la fine della sofferenza, a proiettarsi nel futuro. In questo modo la morte diventa la soluzione piu immediata. E l'unica



  12. #12
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione Beatrice
    Spero che non nascano discussioni del tipo "il suicidio e' da deboli" perche non mi sembra il caso.
    Chi sente l'impulso verso il suicidio e' una persona che probabilmente nn e' in grado di sopportare un dolore. Non riesce a differire la fine della sofferenza, a proiettarsi nel futuro. In questo modo la morte diventa la soluzione piu immediata. E l'unica
    aspetta, io non parlo di casi seri, sia chiaro. io parlo di persone che anche per un "mi si è levata la pellicina" dopo scrivono "ora la mia vita non ha più un senso"



  13. #13
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione Ghost85
    questo si, non lo nego, ma molti usano la forma del volersi suicidare come per dare maggiore enfasi alle loro parole...
    Esistono anche i casi di persone che usano la minaccia del suicidio come deterrente per frenare i comportamenti o tenere a bada le azioni di chi li circonda



  14. #14
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione Blackdragon89
    Quando leggo 3d come questi voglio suicidarmi
    non ti ho costretto a leggerlo, se ti vuoi suicidare fai pure

  15. #15
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione Beatrice
    Esistono anche i casi di persone che usano la minaccia del suicidio come deterrente per frenare i comportamenti o tenere a bada le azioni di chi li circonda
    su un forum?

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •