Dragon Ball Z Budokai 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Dragon Ball Z Budokai 2

Cambio titolo
  1. #1
    Mousquetaire du Roi L'avatar di Gil-Milzor
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.135

    Dragon Ball Z Budokai 2

    Essendo un fan della serie, e avendo visto il 3 su PS2 di buon occhio; ho deciso di comprare il 2 per GC appena uscito in America (a prezzo ridotto).
    Che ne pensate ?
    Cmq il 25/26 postero le mie impressioni

  2. #2
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    credo che sia un prodotto pessimo, se ti piace la serie, che reputo piu peggiore assai del gioco, potrebbe piacerti.

  3. #3
    Lulu ti penso sempre L'avatar di Balthier
    Registrato il
    09-04
    Località
    l'inferno
    Messaggi
    2.532
    Citazione Gil-Milzor
    Essendo un fan della serie, e avendo visto il 3 su PS2 di buon occhio; ho deciso di comprare il 2 per GC appena uscito in America (a prezzo ridotto).
    Che ne pensate ?
    Cmq il 25/26 postero le mie impressioni
    ho il 3 fantastico !!!! se lo hai provato non riuscirai più a giocare al 2 ... sembrera da poco ma nel due appena riesci a trasformare goku in ss3 o qlc altro personaggio bastera esser atterrato per perdere la trasformazione ... abbastanza frustrante !!!!! se puoi punta sul 3 !!!! altrimenti va cmq bene
    Tutto dinnanzi a me è inferiore, perché io sono DIO!!!
    Io sono un Fulmine Umano, cosa può fare una stupida creatura umana per battere un fulmine?
    Dall'inizio dei tempi gli stupidi uomini hanno descritto le cose inspiegabili come "atti degli Dei" per fuggire alle loro paure!
    Io sono uno di quei disastri naturali che gli uomini non possono sconfiggere e devono solo temere!!!

  4. #4
    Lulu ti penso sempre L'avatar di Balthier
    Registrato il
    09-04
    Località
    l'inferno
    Messaggi
    2.532
    Citazione alex89
    credo che sia un prodotto pessimo, se ti piace la serie, che reputo piu peggiore assai del gioco, potrebbe piacerti.
    ASSOLUTAMENTE non vero! !!!!! il terzo capitolo ha una buona realizzazione tecnica:9 per non parlare di tutti quei particolari cari a NOI fans della serie ! !!!
    Tutto dinnanzi a me è inferiore, perché io sono DIO!!!
    Io sono un Fulmine Umano, cosa può fare una stupida creatura umana per battere un fulmine?
    Dall'inizio dei tempi gli stupidi uomini hanno descritto le cose inspiegabili come "atti degli Dei" per fuggire alle loro paure!
    Io sono uno di quei disastri naturali che gli uomini non possono sconfiggere e devono solo temere!!!

  5. #5
    Mousquetaire du Roi L'avatar di Gil-Milzor
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.135
    Citazione Balthier
    ho il 3 fantastico !!!! se lo hai provato non riuscirai più a giocare al 2 ... sembrera da poco ma nel due appena riesci a trasformare goku in ss3 o qlc altro personaggio bastera esser atterrato per perdere la trasformazione ... abbastanza frustrante !!!!! se puoi punta sul 3 !!!! altrimenti va cmq bene
    Ho giocato al 3 per pochi minuti... mi è piaciuto un sacco...quali sono le diferenze fra il 3 ed il 2 ? (in termini di giocabilita, non di personaggi)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •