Personaggi Resident Evil 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Personaggi Resident Evil 4

Cambio titolo
  1. #1
    Iterum Rudit Leo
    Registrato il
    10-04
    Località
    •Firenze•
    Messaggi
    683

    Personaggi Resident Evil 4

    Ieri ho letto (e visto le immy) che ci sarà anche Ada Wong in RE 4, secondo voi ci saranno altri personaggi della S.t.a.r.s. e non? che c'era Ada lo si poteva capire anche leggendo l'epilogo suo a Resident Evil Nemesis?
    Spiegheranno che fine a fatto Steve? sarà la fine dell'Umbrella e l'inizio della bioject?

    A volte ti svegli. A volte la caduta ti uccide. Altre volte, mentre cadi, puoi volare.


  2. #2
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    il tempo dara le risposte,pero una l'hai indovinata......

  3. #3
    Iterum Rudit Leo
    Registrato il
    10-04
    Località
    •Firenze•
    Messaggi
    683
    Citazione hauzer
    il tempo dara le risposte,pero una l'hai indovinata......
    ehm...quale?

    A volte ti svegli. A volte la caduta ti uccide. Altre volte, mentre cadi, puoi volare.


  4. #4
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Credo si riferisse ad Ada Wong...comunque se non c'è la marmocchia Cherry a fargli na visitina in quel paese, non credo ke possa esserci qualcunaltro dei vekki Resident Evil, a meno ke anke Jill nell'emigrare da Racoon si va a imboscare a sto altro paese, tutto credo...cmq ciò ke nn ho capito è xkè Leon e Ada in RE2 erano amici, quasi amanti e in RE4 uno punta la pistola all'altra e si fanno a mazzate???Come se non si conoscessero???
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  5. #5
    Iterum Rudit Leo
    Registrato il
    10-04
    Località
    •Firenze•
    Messaggi
    683
    Citazione alexd87
    Credo si riferisse ad Ada Wong...comunque se non c'è la marmocchia Cherry a fargli na visitina in quel paese, non credo ke possa esserci qualcunaltro dei vekki Resident Evil, a meno ke anke Jill nell'emigrare da Racoon si va a imboscare a sto altro paese, tutto credo...cmq ciò ke nn ho capito è xkè Leon e Ada in RE2 erano amici, quasi amanti e in RE4 uno punta la pistola all'altra e si fanno a mazzate???Come se non si conoscessero???
    Questo proprio non lo so, capace c'è lo zampino di Wesker dietro

    A volte ti svegli. A volte la caduta ti uccide. Altre volte, mentre cadi, puoi volare.


  6. #6
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Citazione Tidus619
    Questo proprio non lo so, capace c'è lo zampino di Wesker dietro
    Ma Wesker con quante se l'è fatta???Anke con ADA???Non era solo Rebecca quell che accompagna Wesker in RE0????Oh mamma anke RE sta diventando Beautiful
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  7. #7
    Iterum Rudit Leo
    Registrato il
    10-04
    Località
    •Firenze•
    Messaggi
    683
    Citazione alexd87
    Ma Wesker con quante se l'è fatta???Anke con ADA???Non era solo Rebecca quell che accompagna Wesker in RE0????Oh mamma anke RE sta diventando Beautiful
    Nello zero intendi Billy Coen forse? Cmq in resident evil II
    Spoiler:
    è wesker quello che manda ada come spia e che la salva quando casca dal ponte

    A volte ti svegli. A volte la caduta ti uccide. Altre volte, mentre cadi, puoi volare.


  8. #8
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Ah capisco...ma già a REII lui era diventato Neo oppure no???Sai io a parte i numeri 1,2,3 e CV non ne ho seguiti altri di RE cmq ke cosa tutti i personaggi ke si trovano in tutti i giochi...te l'ho detto, ora finisce ke ci ritoroviamo anke Jill Valentine in quel paese di RE4 ke lei pensava fosse un paesino tranquillo invece poi deve fuggire...a meno che ora nonc i ritroviamo anke in RE4 un Wesker fuso con Alexia o Annette
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  9. #9
    Bannato L'avatar di darc
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    1.753
    wesker è come casanova lo sapevo

  10. #10
    Iterum Rudit Leo
    Registrato il
    10-04
    Località
    •Firenze•
    Messaggi
    683
    Wesker è diventato "Neo" a codeveronica ...bellissima la scena del cazzoto ad alexia

    A volte ti svegli. A volte la caduta ti uccide. Altre volte, mentre cadi, puoi volare.


  11. #11
    Iterum Rudit Leo
    Registrato il
    10-04
    Località
    •Firenze•
    Messaggi
    683
    Cmq secondo me ci appariranno (forse nn come personaggi giocabili) anche chris e claire a re 4

    A volte ti svegli. A volte la caduta ti uccide. Altre volte, mentre cadi, puoi volare.


  12. #12
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Speriamo no...anzi tanto ke ci siamo a RE4 facciamoci arrivare anke Nemesis e tutti i protagonisti dei primi 4 capitoli, buoni ecattivi, e magari alla fine ci schiaffano pure la foto ricordo
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  13. #13
    Yuka Ayase, da grande L'avatar di The Chrono Cross
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    7.731
    Oddio, Claire noooooooo! >_>
    <-Adotta anche tu un cipollotto
    IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •