Super Smash Bros. Melee. Picchiaduro o picchiatenero?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 64

Discussione: Super Smash Bros. Melee. Picchiaduro o picchiatenero?

Cambio titolo
  1. #1
    Hypercat
    Ospite

    Super Smash Bros. Melee. Picchiaduro o picchiatenero?

    Citazione Gil-Milzor

    Cmq non capisco perche SSBM non puo essere definito un picchiaduro
    Nel gioco infatti, si picchia molto duramente
    Io gli darei la definizione personale di "platform a combattimenti". E Konami ha gia tentato invano di clonarlo, a quanto ho letto.

  2. #2
    BANANAREPUBLIC! L'avatar di neosamus
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    8.242
    Io lo definirei un picchiaduro. Il fatto che non segua il canone classico degli esponenti più blasonati del genere non deve portare a sminuirlo o a trattarlo con sufficienza. E' semplicemente diverso, ma anche molto affascinante.
    Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".

  3. #3
    The First ROH Champ L'avatar di snake989
    Registrato il
    07-03
    Località
    Terrordome
    Messaggi
    7.565
    Citazione neosamus
    Io lo definirei un picchiaduro. Il fatto che non segua il canone classico degli esponenti più blasonati del genere non deve portare a sminuirlo o a trattarlo con sufficienza. E' semplicemente diverso, ma anche molto affascinante.

    quoto

    I'm a hustla, I'm a I'm a hustla homie,
    I'm a hustla, I'm a I'm a hustla homie,
    Nigga ask, Nigga Nigga ask about me,
    Nigga ask, Nigga Nigga ask about me.

  4. #4
    IL MITO L'avatar di DaG II
    Registrato il
    02-04
    Località
    Livorno
    Messaggi
    5.905
    Intanto Capcom ha già provato a clonarlo con Powerstone (anche con risultati più che positivi).

  5. #5
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Molto migliore della maggior parte dei picchiaduro.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  6. #6
    Meteos Power °_* L'avatar di Shikamaru Nara
    Registrato il
    03-04
    Località
    Geolitia
    Messaggi
    1.354
    UN grandissimo picchiaduro che esce dai canoni di questo genere rimanondene contemporaneamente al suo interno...niente onde energetiche,hadoken...solo funghetti,stelle,mazze da baseball...un multi da far paura con una tatticita' indescrivibile unita a scenari fantastici...e poi volete mettere la soddisfazione di fare un ko a calci,pugne e onde rispetto ad uno fatto con blaster,pokemon evocati,bombe e dulcis in funso la mitica mazza?

  7. #7
    Blues man L'avatar di Naruto
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    4.947
    cosa importa quando il gioco è divertentissimo e dura mesi se nn anni?
    Siamo quello che pensiamo. Siamo quello che scriviamo. Siamo quello che suoniamo. -Ignoto-

  8. #8
    Utente L'avatar di Daredevil
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    3.674
    Come ho già scritto nel topic di "A che gioco giochiamo" io lo definisco la "rivisitazione Nintendo dei picchiaduro" un gioco geniale

  9. #9
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Citazione Daredevil
    Come ho già scritto nel topic di "A che gioco giochiamo" io lo definisco la "rivisitazione Nintendo dei picchiaduro" un gioco geniale
    Daccordo...è proprio il fatto che sia cosi diverso che lo rende così unico...e come tutte le cose uniche...non piaciono a tutti...

  10. #10
    Filosofo L'avatar di Soul 1001
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nosgoth
    Messaggi
    3.435
    è un pichhiaduro "diverso". è un picchiaduro. è un capolavoro. è un'enciclopedia. è SSBM!!!
    Firma rimossa perchè supera i limiti imposti dal Regolamento (500x158pxl, 40KB di peso).

    lo staff.

  11. #11
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    Io non sono riuscito a giocarci bene,IMHO troppo confusionario, non lo sto giudicando come titolo perchè è bellissimo solo che è troppo veloce ed incasinato.

  12. #12
    Filosofo L'avatar di Soul 1001
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nosgoth
    Messaggi
    3.435
    è proprio quello il bello

    Poi, in 4 non ti stacchi + dal GC x la trance!
    Firma rimossa perchè supera i limiti imposti dal Regolamento (500x158pxl, 40KB di peso).

    lo staff.

  13. #13
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    un gran gioco,definiamolo cosi.

  14. #14
    Hypercat
    Ospite
    Non era mia intenzione sminuirlo. chiamandolo in cotal maniera. Volevo solo sottolieare la sua diversità che è invero il suo punto di forza. Chiamarlo semplicemente "picchiaduro" mi parrebbe riduttivo quanto chiamare Mario Kart "gioco di corse".
    E invero spero che, al pari di Mario Kart, Super Smash Bros. venga presto imitato con risultati quantomeno soddisfacenti.
    Invero ci ha gia provato la Konami ma con risultati tutt'altro che soddisfacenti E neanche il cast era troppo brillante (gli unici personaggi degni di nota erano Optimus Prime e Megatron).
    Ho letto che anche Namco è al lavoro su qualcosa di simile. Speriamo in bene! Sarebbe divertente vedere Pacman papparsi Heiachi

  15. #15
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    si ma il migliore rimane con i personaggi Nintendo..

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •