[4]finalmente riapre la bw!!!!!signori siete tutti invitati ad arruolarvi!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 43 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 640

Discussione: [4]finalmente riapre la bw!!!!!signori siete tutti invitati ad arruolarvi!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357

    [4]finalmente riapre la bw!!!!!signori siete tutti invitati ad arruolarvi!!!!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=171915

  2. #2
    ice age is coming L'avatar di klaus
    Registrato il
    11-04
    Località
    sezione anime e manga
    Messaggi
    2.291
    primo...cmq secondo bisognerebbe aspettare un po prima di rivoluzionare tutto almeno quando torna Mr0 e sentire cosa ha da dire..cmq kenji ha ragione le bestie di valerio e il drago di bufalo sono veramente eccessivi cercate di moderarvi..io al massimo una volta ho cambiato il tempo con il mio potere ma non mi sembra che abbia esagerato
    <----

  3. #3
    Mr 1 L'avatar di Rukawa
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    3.225
    Citazione klaus
    primo...cmq secondo bisognerebbe aspettare un po prima di rivoluzionare tutto almeno quando torna Mr0 e sentire cosa ha da dire..cmq kenji ha ragione le bestie di valerio e il drago di bufalo sono veramente eccessivi cercate di moderarvi..io al massimo una volta ho cambiato il tempo con il mio potere ma non mi sembra che abbia esagerato

    quoto e poi io essendo l'assistente di mr 0 dovrei dovrei farvi un culo nero ......


    cmq oggi faro un regalo alla ciurma.....


    edit :

    ecco il mio regalo :

    http://www.forumcommunity.net/?c=8249&


    ho messo a posto il forum che diventano il nostro quartier generale......

    nella sala della roccia si apre una discussione coll nome in codice e dentro ci saranno le descrizioni delle mosse...gurdare quelli gia presenti come esempio...i topic verranno usati per vedere le abilita degli altri agent o per chiedere delucidazioni....

    sono presenti vari ambienti e qui si puo combattere...a seconda della sezione corrisponde un terreno ....(per fare una battagli si apre un topic e si combatte dentre)
    ps: se ne mancano dite che gli aggiungo....


    pui è presente la sezione quartier generale dove verranno date le missioni e si svolgeranno li cosi nn ci sono problemi nel cercarle e credo che mr 0 e mr 2 faranno piu veloce a dare i punti.......


    cosi questo topic rimarra solo per parlare e nn ci saranno casini con battegglie e missioni....


    mettero questo messaggio anche alla prima pagina di questo topic .......

    che ne pensate? ditemi il vostro parere

    vi sembra utile o è inutile?
    Ultima modifica di Rukawa; 24-12-2004 alle 13:59:13

  4. #4
    ice age is coming L'avatar di klaus
    Registrato il
    11-04
    Località
    sezione anime e manga
    Messaggi
    2.291
    anticipami qualcosa visto che sono l'unico collegato in questo momento
    <----

  5. #5
    Una scimmia a tre teste!
    Registrato il
    10-04
    Località
    Iglesias
    Messaggi
    3.804
    Uscii dalla mia stanza e vidi mr.6 e la guardia del corpo di mr.0 e dissi:-Ciao raga che si dice di nuovo?-

  6. #6
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    Nome: Sephiroth'88
    Nome del personaggio: Kejus
    Grado: Mister XII (controllate il primo post se non ci credete!!!)
    Frutto del diavolo: Filo-Filo
    Ruolo: Assassino (maggiormente) o qualsiasi ruolo mi venga assegnato.
    Armi: Creo fili di qualsiasi tipo e di qualsiasi spessore.
    Attacchi: 1) Rete Tagliente: avvolgo l'avversario con una rete di sottili fili di
    ferro e la stringo sempre più intrappolando l'avversario;
    2) Presa Del Marionettista: intrappolo l'avversario da dietro e, tramite i fili, lo immobilizzo muovendolo a mio piacimento;
    3) Muro di fili: innalzo un muro di fili che mi difende, ci bado però un turno per farlo;
    4) Armatura di fili: creo un'armatura che mi ricopre (a parte gli occhi, la bocca e il naso), ci vuole però un turno per farla e, durante quel turno, devo stare immobile;
    5) Inferno di fili: creo migliaia di fili di ferro e li mando sotto terra da lì li faccio uscire fuori ferendo la persona che sta sotto, è utile quando ci sono molti nemici ma ci vuole una grande
    concentrazione e, perciò, devo perdere due turni per farlo e, dopo averlo usato, sono stanchissimo.
    Armi: Un piccolo pugnale che tengo con me e che uso nei casi di necessità.

    Questa è approssimativamente la mia scheda, ditemi se c'è qualcosa che non va bene.

  7. #7
    Una scimmia a tre teste!
    Registrato il
    10-04
    Località
    Iglesias
    Messaggi
    3.804
    Citazione Sephiroth'88
    Nome: Sephiroth'88
    Nome del personaggio: Kejus
    Grado: Mister XII (controllate il primo post se non ci credete!!!)
    Frutto del diavolo: Filo-Filo
    Ruolo: Assassino (maggiormente) o qualsiasi ruolo mi venga assegnato.
    Armi: Creo fili di qualsiasi tipo e di qualsiasi spessore.
    Attacchi: 1) Rete Tagliente: avvolgo l'avversario con una rete di sottili fili di
    ferro e la stringo sempre più intrappolando l'avversario;
    2) Presa Del Marionettista: intrappolo l'avversario da dietro e, tramite i fili, lo immobilizzo muovendolo a mio piacimento;
    3) Muro di fili: innalzo un muro di fili che mi difende, ci bado però un turno per farlo;
    4) Armatura di fili: creo un'armatura che mi ricopre (a parte gli occhi, la bocca e il naso), ci vuole però un turno per farla e, durante quel turno, devo stare immobile;
    5) Inferno di fili: creo migliaia di fili di ferro e li mando sotto terra da lì li faccio uscire fuori ferendo la persona che sta sotto, è utile quando ci sono molti nemici ma ci vuole una grande
    concentrazione e, perciò, devo perdere due turni per farlo e, dopo averlo usato, sono stanchissimo.
    Armi: Un piccolo pugnale che tengo con me e che uso nei casi di necessità.

    Questa è approssimativamente la mia scheda, ditemi se c'è qualcosa che non va bene.
    Mi piace molto la presa della marionetta

  8. #8
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    Background: Kejus, penso che non sia neanche il mio vero nome!!! Sono stato rapito da un gruppo segreto che lavorava ad un progetto per contrastare il frutto del diavolo, la loro unica prova l'hanno fatta su di me.
    Mi hanno impiantato una piccola sfera rossa ricoperta di piccole spine non appuntite vicino al cuore, in modo che non possa essere estratta se volevo rimanere vivo. Da quel giorno iniziò il mio inferno.
    La sfera dentro di me doveva sprigionare una potenza distruttiva e così è stato; non riuscendo a controllare la sfera la mia energia esplose e distrussi l'intera isola dove mi trovavo, tutte le persone che lavoravano a quel progetto sono morte e la loro base distrutta.
    Io fui ritovato da un vecchio dottore in un'isola vicina che mi disse di non poter estrarre la piccola sfera ma di poter fermare la sua forza, ingerendo un frutto del diavolo l'energia emanata dalla sfera veniva bloccata e divetava quindi inefficace. Dopo aver ingerito il frutto del diavolo Filo-Filo iniziai la ricerca per trovare il dottore che mi aveva impiantato la sfera per farmela estrarre, se fosse ancora vivo.
    Il modo migliore per cercare quell'uomo era unirmi alla BW e così ho fatto.

  9. #9
    ice age is coming L'avatar di klaus
    Registrato il
    11-04
    Località
    sezione anime e manga
    Messaggi
    2.291
    Citazione Sephiroth'88
    Background: Kejus, penso che non sia neanche il mio vero nome!!! Sono stato rapito da un gruppo segreto che lavorava ad un progetto per contrastare il frutto del diavolo, la loro unica prova l'hanno fatta su di me.
    Mi hanno impiantato una piccola sfera rossa ricoperta di piccole spine non appuntite vicino al cuore, in modo che non possa essere estratta se volevo rimanere vivo. Da quel giorno iniziò il mio inferno.
    La sfera dentro di me doveva sprigionare una potenza distruttiva e così è stato; non riuscendo a controllare la sfera la mia energia esplose e distrussi l'intera isola dove mi trovavo, tutte le persone che lavoravano a quel progetto sono morte e la loro base distrutta.
    Io fui ritovato da un vecchio dottore in un'isola vicina che mi disse di non poter estrarre la piccola sfera ma di poter fermare la sua forza, ingerendo un frutto del diavolo l'energia emanata dalla sfera veniva bloccata e divetava quindi inefficace. Dopo aver ingerito il frutto del diavolo Filo-Filo iniziai la ricerca per trovare il dottore che mi aveva impiantato la sfera per farmela estrarre, se fosse ancora vivo.
    Il modo migliore per cercare quell'uomo era unirmi alla BW e così ho fatto.
    bella storia e benvenuto a bordo

    salva Mr5 che mi racconti?qua di interessante non è successo niente
    Ultima modifica di klaus; 24-12-2004 alle 12:08:33
    <----

  10. #10
    No more play? L'avatar di Celsius
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    4.376
    Citazione Sephiroth'88
    Nome: Sephiroth'88
    Nome del personaggio: Kejus
    Grado: Mister XII (controllate il primo post se non ci credete!!!)
    Frutto del diavolo: Filo-Filo
    Ruolo: Assassino (maggiormente) o qualsiasi ruolo mi venga assegnato.
    Armi: Creo fili di qualsiasi tipo e di qualsiasi spessore.
    Attacchi: 1) Rete Tagliente: avvolgo l'avversario con una rete di sottili fili di
    ferro e la stringo sempre più intrappolando l'avversario;
    2) Presa Del Marionettista: intrappolo l'avversario da dietro e, tramite i fili, lo immobilizzo muovendolo a mio piacimento;
    3) Muro di fili: innalzo un muro di fili che mi difende, ci bado però un turno per farlo;
    4) Armatura di fili: creo un'armatura che mi ricopre (a parte gli occhi, la bocca e il naso), ci vuole però un turno per farla e, durante quel turno, devo stare immobile;
    5) Inferno di fili: creo migliaia di fili di ferro e li mando sotto terra da lì li faccio uscire fuori ferendo la persona che sta sotto, è utile quando ci sono molti nemici ma ci vuole una grande
    concentrazione e, perciò, devo perdere due turni per farlo e, dopo averlo usato, sono stanchissimo.
    Armi: Un piccolo pugnale che tengo con me e che uso nei casi di necessità.

    Questa è approssimativamente la mia scheda, ditemi se c'è qualcosa che non va bene.
    i fili sono particolarmente taglienti in punta?

  11. #11
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    Citazione Celsius
    i fili sono particolarmente taglienti in punta?
    Beh, i fili sono normali ma se un filo di ferro ti arriva addosso veloce ti ferisce.

  12. #12
    No more play? L'avatar di Celsius
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    4.376
    Citazione Sephiroth'88
    Beh, i fili sono normali ma se un filo di ferro ti arriva addosso veloce ti ferisce.
    ah okkei... se vorrai combattere sono disponibile, ora o quando vuoi

  13. #13
    ice age is coming L'avatar di klaus
    Registrato il
    11-04
    Località
    sezione anime e manga
    Messaggi
    2.291
    chi ha voglia di allenarsi un po??
    <----

  14. #14
    No more play? L'avatar di Celsius
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    4.376
    Citazione klaus
    chi ha voglia di allenarsi un po??
    ego, and you? cqm aspettavo il filatoio, ma vai bene anke tu, comincia pure

  15. #15
    ice age is coming L'avatar di klaus
    Registrato il
    11-04
    Località
    sezione anime e manga
    Messaggi
    2.291
    ok.
    vidi MrX che mi guardava con aria di sfida decisi dunque di accontentarlo.
    <hey cerone che ne dici di andare in quell'isola laggiu per allenarci un po?>
    <----

Pag 1 di 43 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •