• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: eliminazione iscrizione a playonline

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di fede
    Registrato il
    01-03
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    1.370

    eliminazione iscrizione a playonline

    ho appena comprato ff11!!
    m sn messo a leggere il libretto ma a pag.11 mi è sorto un dubbio...

    ho trovato scritto: <<afther this thre-month perioed, you can no longer use your previous account information. you must create a new account. [...] this
    means you must purchase a new copy of the software[...]>>

    cioè, se voglio smettere d giocare x 3 mesi(se x esempio nn sn a casa, o nn
    ho più un €), nn solo perdo il personaggio, ma devo pure ricomprare il gioko!?!?

  2. #2
    Jack L'avatar di KujaTrance11
    Registrato il
    06-03
    Località
    Neverland
    Messaggi
    6.581
    nn lo so....hai provato a tradurre proprio alla lettera????
    La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  3. #3
    Utente L'avatar di fede
    Registrato il
    01-03
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    1.370
    Citazione fede
    <<afther this thre-month perioed, you can no longer use your previous account information. you must create a new account. [...] this
    means you must purchase a new copy of the software[...]>>

    :
    "dopo il periodo d 3 mesi, non potrai usare + il tuo account precedente.
    devi creare un nuovo account.[...] ciò significa che devi comprare una nuova copia del software"

    ma nn ho capito se per account intende quello a pagamento di ff11 o quello gratis
    (m sembrava) a playonline....

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •