Aiutooooooooooo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Aiutooooooooooo

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Fred8989
    Registrato il
    08-04
    Località
    London, Uk
    Messaggi
    6.529

    Aiutooooooooooo

    ho preso il modem ethernet, l'ho attaccato alla xbox e alla linea telefonica, ho preso lo starter kit, ho attivato la carta postepay, ho alice ADSL e adesso appena provo ad andare su xbox live mi dice: connesione con il server DNS non riuscita......che faccio???????


  2. #2
    exsous
    Ospite
    Sicuramente ti sei dimenticato di segnalare l'account giusto con la pass giusta

  3. #3
    Citazione Fred8989
    ho preso il modem ethernet, l'ho attaccato alla xbox e alla linea telefonica, ho preso lo starter kit, ho attivato la carta postepay, ho alice ADSL e adesso appena provo ad andare su xbox live mi dice: connesione con il server DNS non riuscita......che faccio???????
    se appena cliki sulla parola XBOX dice ke hai problemi con la connessione, significa ke non l'hai collegata bene alla rete!

  4. #4
    exsous
    Ospite
    Citazione MisterZeta
    se appena cliki sulla parola XBOX dice ke hai problemi con la connessione, significa ke non l'hai collegata bene alla rete!
    No gli da problemi Dns quindi il cavo l'ha già rilevato, sicuramente avra impostato male i dati, con alice di solito nn va in automatico

  5. #5
    Battle Royale L'avatar di Leviathan88
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    4.800
    Citazione exsous
    No gli da problemi Dns quindi il cavo l'ha già rilevato, sicuramente avra impostato male i dati, con alice di solito nn va in automatico
    Infatti.io ho alice e ho dovuto impostare delle cosa manualmente

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    21.027
    Citazione Leviathan88
    Infatti.io ho alice e ho dovuto impostare delle cosa manualmente
    e che dati bisogna mettere ?
    TI HO ALZATO LA COPPA IN FACCIA !

  7. #7
    Battle Royale L'avatar di Leviathan88
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    4.800
    Citazione irriducibile87
    e che dati bisogna mettere ?
    Boh...dipende cosa ti chiede.io ho messo i dati (nome utente,passworld,nome del servizio)per il server PPPOE e poi mi è partito

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    21.027
    Citazione Leviathan88
    (nome utente,passworld,nome del servizio)
    ma dici di Alice? Perchè il mio nome utente e password sono aliceadsl e aliceadsl ed è predefinito per molti utenti mi hanno detto
    TI HO ALZATO LA COPPA IN FACCIA !

  9. #9
    Battle Royale L'avatar di Leviathan88
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    4.800
    Citazione irriducibile87
    ma dici di Alice? Perchè il mio nome utente e password sono aliceadsl e aliceadsl ed è predefinito per molti utenti mi hanno detto
    infatti.anche il mio è aliceadsl nel nome del servizio avevo messo prima alice poi ADSL o DSL...boh e me lo ha accettato....ti consiglio di fare vari tentativi

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    21.027
    Citazione Leviathan88
    infatti.anche il mio è aliceadsl nel nome del servizio avevo messo prima alice poi ADSL o DSL...boh e me lo ha accettato....ti consiglio di fare vari tentativi
    grazie
    TI HO ALZATO LA COPPA IN FACCIA !

  11. #11
    Utente L'avatar di Fred8989
    Registrato il
    08-04
    Località
    London, Uk
    Messaggi
    6.529
    allora ho parlato con la micrisoft(servizio clienti xbox) e mi hanno detto di inserire il nome utente e la password del mio abbonamento adsl(quello che uso per andare in internet col pc), li ho messi, ma ancora dava problemi(lo stesso) allora telefono alla telecom e mi faccio dire i numeri DNS primario e DNS secondario....li metto.....tutto ok ma ancora c'è un problema a quanto pare....chiamo il servizio clenti e mi dicono che devo inserire l'indirizzo MAC.....che è questo indirizzo? da dove lo prendo? anche voi avete avuto tutti problemi per attivare xbox live?


  12. #12
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    21.027
    Citazione Fred8989
    allora ho parlato con la micrisoft(servizio clienti xbox) e mi hanno detto di inserire il nome utente e la password del mio abbonamento adsl(quello che uso per andare in internet col pc), li ho messi, ma ancora dava problemi(lo stesso) allora telefono alla telecom e mi faccio dire i numeri DNS primario e DNS secondario....li metto.....tutto ok ma ancora c'è un problema a quanto pare....chiamo il servizio clenti e mi dicono che devo inserire l'indirizzo MAC.....che è questo indirizzo? da dove lo prendo? anche voi avete avuto tutti problemi per attivare xbox live?
    Nooo
    Davvero bisogna fare tutte ste cose?
    TI HO ALZATO LA COPPA IN FACCIA !

  13. #13
    Lèt$ Ki(K $0m3 @s5 L'avatar di Gpj Cool J
    Registrato il
    11-04
    Località
    Bagheria,(PA)
    Messaggi
    334
    il mio problema è lo stesso

    io ho un modem US Robotics ,ke ho preso appositamente per il ilve,non posso giocare senza configurarlo con l'alice,nel pc?????

  14. #14
    Lèt$ Ki(K $0m3 @s5 L'avatar di Gpj Cool J
    Registrato il
    11-04
    Località
    Bagheria,(PA)
    Messaggi
    334
    Citazione Leviathan88
    Boh...dipende cosa ti chiede.io ho messo i dati (nome utente,passworld,nome del servizio)per il server PPPOE e poi mi è partito
    mi dici sti cavolo di dati???

    nome del servizio da dove si prende ? e sto mac ke diavolo è???

  15. #15
    Bannato L'avatar di henry160292
    Registrato il
    07-06
    Località
    com Emma Watson
    Messaggi
    302
    hei mi dai il DNS primario e secondario stesso problema

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •