Fm2005
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Fm2005

Cambio titolo
  1. #1
    Hasta Siempre L'avatar di Calcio89
    Registrato il
    08-03
    Località
    Anzio(RM)
    Messaggi
    12.197

    Fm2005

    nn ho trovato il topic unico quindi ne apro un altro x avere una informazione:
    come faccio a aumentare le statistiche del mio profilo(quello dell'allenatore)?
    x aumentare rapporto con la stampa faccio sempre commenti ecc sulle partite e infatti ho 19......ma x aumentare le altre come faccio?ho vinto coppa euro e sono arrivato secondo in campionato e è sempre uguale e ho la FIORENTINA ...
    e poi xkè quando vedo il mio profilo ci sono solo le qualità mentali e nn anche quelle fisiche come tutti gli altri allenatori?
    grazie a tutti quelli che mi sapranno rispondere

  2. #2
    Ma quanto ero figo? :O L'avatar di Multi
    Registrato il
    10-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1.578
    Nn so...


  3. #3
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888
    neanche io

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    3
    raga ho installato il gioco ma all'avvio mi kiede di inserire il cd rom corretto e riprovare!ke devo fare??? help me

  5. #5
    Hasta Siempre L'avatar di Calcio89
    Registrato il
    08-03
    Località
    Anzio(RM)
    Messaggi
    12.197
    Citazione G14nLu{4
    raga ho installato il gioco ma all'avvio mi kiede di inserire il cd rom corretto e riprovare!ke devo fare??? help me
    ti ho risposto nel topic unico......pittosto qualcuno sa quello che chiedo io?

  6. #6
    Astiasti ieri?Eh!?! Poppa L'avatar di cecche88
    Registrato il
    09-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    926
    Citazione G14nLu{4
    raga ho installato il gioco ma all'avvio mi kiede di inserire il cd rom corretto e riprovare!ke devo fare??? help me

    Non scaricarlo potrebbe essere una soluzione.

  7. #7
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888
    Citazione cecche88
    Non scaricarlo potrebbe essere una soluzione.

  8. #8
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione Calcio89
    nn ho trovato il topic unico quindi ne apro un altro x avere una informazione:
    come faccio a aumentare le statistiche del mio profilo(quello dell'allenatore)?
    x aumentare rapporto con la stampa faccio sempre commenti ecc sulle partite e infatti ho 19......ma x aumentare le altre come faccio?ho vinto coppa euro e sono arrivato secondo in campionato e è sempre uguale e ho la FIORENTINA ...
    e poi xkè quando vedo il mio profilo ci sono solo le qualità mentali e nn anche quelle fisiche come tutti gli altri allenatori?
    grazie a tutti quelli che mi sapranno rispondere
    beh, per aumentare le statistiche (che cmq sono poco importanti ai fini del gioco...) devi fare commenti alla stampa, ma cercare di farli non alla "dick of dog" (chi capisce capisce... ) dicendo "quell'allenatore fa cagare, quell'altro mi sta sulle balle ecc..." ma devi saper rispondere bene, sia agli allenatori che ai giocatori (se sono fuori forma o si lamentano di te...), in questo modo aumenti la professionalità principalmente, e anche gli altri parametri in parte
    l'attaccamento alla maglia non so come fare (io ho 9 ) penso che devi rimanere tanti anni nella tua squadra (su scudetto 03/04 dopo 15 anni di manchester avevo 20 fisso )

    per quanto riguarda le caratteristiche fisiche, semplice, non le hai
    le hanno solo gli altri allenatori, non quelli che giocano

  9. #9
    Hasta Siempre L'avatar di Calcio89
    Registrato il
    08-03
    Località
    Anzio(RM)
    Messaggi
    12.197
    Citazione lord mark 87
    beh, per aumentare le statistiche (che cmq sono poco importanti ai fini del gioco...) devi fare commenti alla stampa, ma cercare di farli non alla "dick of dog" (chi capisce capisce... ) dicendo "quell'allenatore fa cagare, quell'altro mi sta sulle balle ecc..." ma devi saper rispondere bene, sia agli allenatori che ai giocatori (se sono fuori forma o si lamentano di te...), in questo modo aumenti la professionalità principalmente, e anche gli altri parametri in parte
    l'attaccamento alla maglia non so come fare (io ho 9 ) penso che devi rimanere tanti anni nella tua squadra (su scudetto 03/04 dopo 15 anni di manchester avevo 20 fisso )

    per quanto riguarda le caratteristiche fisiche, semplice, non le hai
    le hanno solo gli altri allenatori, non quelli che giocano
    grazie

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •