Help onimusha 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Help onimusha 2

Cambio titolo
  1. #1
    Blackster L'avatar di Funeral
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.216

    Help onimusha 2

    Sarò stupido, ma mi sono bloccato in onimusha 2 (che ho comprato oggi stesso e mi sta esaltando parecchio!!!), sono quasi all'inizio del gioco, ho preso la sfera blu dalla tipa demone e sono tornato indietro, sono entrato nella casa che si raggiunge entrando nella porta da dove si comincia e ho ucciso tutti poi sono passato alle altre tre stanze (dove ce anche il dipinto del padre e il mobile dove manca un ornamento) e non so più che fare...

    Da qualche parte non ho notato il terzo ornamento???

    Devo fare un altra strada???

    Help me please!!!
    Love turned to hate
    Light turned to dark
    And life turned to death



    Pass mortis

  2. #2
    tremAte siAm tornAti L'avatar di Grifo
    Registrato il
    12-02
    Località
    Vicino Genova
    Messaggi
    4.115
    Non e` che mi ricordi benissimo .ma dopo che hai preso la sfera della carita` devi chercare li in zona il tempio del drago e prendere la spada col potere del tuono e non tornare al villaggio yagu ........verrai trasportato direttamente al villaggio dei minatori .........

  3. #3
    Blackster L'avatar di Funeral
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.216
    Inviato da Grifo
    Non e` che mi ricordi benissimo .ma dopo che hai preso la sfera della carita` devi chercare li in zona il tempio del drago e prendere la spada col potere del tuono e non tornare al villaggio yagu ........verrai trasportato direttamente al villaggio dei minatori .........
    Grazie, ho risolto

    Ora sono nelle miniere a va alla grande

    Toppo bello sbattere per terra la gente e poi infilzarla!!!!
    Love turned to hate
    Light turned to dark
    And life turned to death



    Pass mortis

  4. #4
    Blackster L'avatar di Funeral
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.216
    Come faccio a spietrificare i due tipi nel castello gifo, li ho trovati prendendo una barca, stanno dopo una stanza dove c'è il progetto incompleto della statua (o cmq un progetto incompleto)
    Love turned to hate
    Light turned to dark
    And life turned to death



    Pass mortis

  5. #5
    tremAte siAm tornAti L'avatar di Grifo
    Registrato il
    12-02
    Località
    Vicino Genova
    Messaggi
    4.115
    L' oggetto e` il tubo grande di polvere e mi pare che lo trovi quando giochi come magoichi .... o comunque sta in una cava sotteranea rotonda .........so che non sono molto chiaro ma non mi ricordo granche` ......comunque direi che e` piu` "Indietro" rispetto a dove sei

  6. #6
    Blackster L'avatar di Funeral
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.216
    Inviato da Grifo
    L' oggetto e` il tubo grande di polvere e mi pare che lo trovi quando giochi come magoichi .... o comunque sta in una cava sotteranea rotonda .........so che non sono molto chiaro ma non mi ricordo granche` ......comunque direi che e` piu` "Indietro" rispetto a dove sei
    Grazie mi sei stato d'aiuto, ora ho un altro problema

    Sono tornato nel castello sacro oni dal castello gifo (risolvendo il puzzle dei rombi e dei cerchi su una statua) e non so cosa devo fare...
    Love turned to hate
    Light turned to dark
    And life turned to death



    Pass mortis

  7. #7
    tremAte siAm tornAti L'avatar di Grifo
    Registrato il
    12-02
    Località
    Vicino Genova
    Messaggi
    4.115
    Mi pare ci sia la porta da aprire coi tre ossi fossilizzati (se non li hai nn ti preoccupare ......nn e` fondamentale per andare avanti nel gioco) ....e poi gironzala un po li intorno .......dovresti trovare un ascensore "a vento" da qualche parte .......

  8. #8
    Blackster L'avatar di Funeral
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.216
    Inviato da Grifo
    Mi pare ci sia la porta da aprire coi tre ossi fossilizzati (se non li hai nn ti preoccupare ......nn e` fondamentale per andare avanti nel gioco) ....e poi gironzala un po li intorno .......dovresti trovare un ascensore "a vento" da qualche parte .......
    Ora ho capito dove devo andare, ho trovato un occhio da inserire in una porta che si trova nel castello gifo...


    Azz, dove si trovano i tre ossi??? (ho visto la porta dove vanno messi)
    Love turned to hate
    Light turned to dark
    And life turned to death



    Pass mortis

  9. #9
    tremAte siAm tornAti L'avatar di Grifo
    Registrato il
    12-02
    Località
    Vicino Genova
    Messaggi
    4.115
    Azz, dove si trovano i tre ossi??? (ho visto la porta dove vanno messi)
    Se non li hai ormai e` tardi ..............li ottieni facendo baratti al villaggio (

    comunque nn e` fondamentale per finire il gioco (io ad esmpio l'ho finito ma non sono riuscito ad adoperare eikey)

  10. #10
    Blackster L'avatar di Funeral
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.216
    Finito!!!!

    Azz ho preso B facendo il 50% del gioco... Speravo di più, prima o poi lo rigioco...
    Ultima modifica di Funeral; 25-01-2003 alle 01:07:22
    Love turned to hate
    Light turned to dark
    And life turned to death



    Pass mortis

  11. #11
    portatore sano di stand L'avatar di hwoarang
    Registrato il
    11-02
    Località
    Capodistria,Slovenija
    Messaggi
    1.075

    Sorrisone ????

    avete notato che a sinistra della statua del drago dove si riceve la prima spada(tuono)ci sono delle pietre e che klikkandoci sopra compare un commento di Jubei tipo:"sembra ke siano fragili"...
    ci sarebbe kualke passagio segreto forse???

    e nelle miniere dove ci sono le persone pietrifikate....
    ho notato una parete di un colore diverso...un passagio!!!
    lo si puo' vedere anche sulla propria mappa... ma come si fa' a entrare???
    forse lo si puo' fare solo con Magoichi???
    ...perche e' l'unico con il quale non ho potuto ancora giocare...

    ho trovato:la collana bianca-ripristina l'energia se si sta fermi
    gialla-mostra le anime altrimenti invisibili
    al okkio umano
    viola-risparmia energia magica
    nera-uccide il nemico con un colpo solo...pero'
    toglie abbastanza energia...

    rispondetemi... grazie!

  12. #12
    Utente L'avatar di zaku2
    Registrato il
    12-02
    Località
    ??????
    Messaggi
    415
    caro hwoarang,quelli ke dici tu nn sono affatto passaggi segreti quindi nn ti stare a scervellare per trovare un modo di entrare!

  13. #13
    Membro del Fusion Team L'avatar di Dante 89
    Registrato il
    10-02
    Località
    Devil May Cry
    Messaggi
    1.665
    e perciò non servono a niente ???
    [ join #gta-help (Server: irc.azzurra.org) ]

  14. #14
    Raga mi sapete dire come si aprono quei tesori siggilati?
    E tu hwoarang mi puoi dire perfavore dove hai preso la collana bianca viola e nera?
    Mi spice, firma rimossa perché supera il peso massimo consentito dal regolamento...

  15. #15
    portatore sano di stand L'avatar di hwoarang
    Registrato il
    11-02
    Località
    Capodistria,Slovenija
    Messaggi
    1.075
    allora...
    per quanto riguarda i disegni... li trovi in giro per tutto il gioco e anche quando fai i regali ai tuoi kompagni...

    se riesci a kollezionarli tutti quando finirai il gioco comparira' un nuovo mini gioco.... ci saranno moltissime casse a kombinazione da aprire.... verso la fine diventano impossibili da aprire!!! tu ce la faresti ad aprirne una kon 12 mosse da fare?!?!!

    anke per le ossa vale lo stesso...
    regala piu' ogetti ke puoi....

    inserendoli nel loro posto troverai una stanza kon una cassa ...
    mi sembra ke dentro ci sia la collana nera...se la selezzioni nel menu' potrai uccidere i nemici con un colpo solo!!! ma toglie anke abbastanza energia... (critical hit!)
    ...non so come funzioni kon i boss....

    per ricevere la collana bianca ke kuando indossata e restando immobili ti rigenera l'energia completamente fai cosi'... (ci vorra' un po')

    ad un certo momento del gioco dovrebbe esserci vicino al venditore di regali un uomo ke ti parlera di un melone... bene...
    vicino a lui ce suo padre ke ti dara' dei gessetti...
    regalali ed ekkei e lui ti dara' un libro....il libro lo regali a magoici ke ti dara' un emblema....infine regala l'emblema a kotaro ke ti dara' finalmente il melone ke stavi cerkando.... vai dal uomo e consegnali il melone... lui ti ringrazziera' e piu' avanti nel gioco potrai' incontrarlo di nuovo nello stesso posto e finalmente ti cedera' la collana...

    per la collana gialla(ke ti mostra le anime sparse per tutto il gioco ke sono invisibil se non la indossi...) devi fare cosi'...
    regala a ekkei il pesce alla griglia(non lo so se sia obbligatorio..) e lui non so esattamente quando ti parlera' di una donna che gli ha rubato kualke kosa...la trovi dietro alle stalle....lei scappera'... la puoi' trovare dove si trova oyu... scappera' di nuovo... stavolta la trovi la dove hai trovato l'arco... la fonderia??? o kome si dice...
    skappera' di nuovo e potrai trovarla di nuovo dietro alle stalle...
    finalmente si "stanchera' " e ti consegnera' una campanella rotta... regalala a ekkei e lui ti dara' la collana gialla...


    esiste anke la collana viola...ti fa' risparmiare la barra per le magie... non mi ricordo dove la puoi trovare... quando giochi con kotaro....mi sembra ke nel dark realm...blu o rosso.... non ricordo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •