Espansioni Morrowind
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Quale delle 2 espansioni vi è più piaciuta???

Partecipanti
5. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Tribunal

    2 40,00%
  • Bloodmoon

    4 80,00%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Espansioni Morrowind

Cambio titolo
  1. #1
    ubi Maior, minor cessat
    Registrato il
    11-04
    Località
    h3ll
    Messaggi
    4.641

    Espansioni Morrowind

    Morrowind è un gioco vastissimo e sembrava impossibile migliorarlo prima ke uscissero le due espansioni, aggiungendo vasti territori e città da esplorare, armi, armature e tantissime opzioni aggiuntive!! Mi secca aprire questo sondaggio, perkè trovo ke al gioco nn basti una sola espansione x essere completo, ma volevo sapere quale vi ha dato più soddisfazione, in quanto una delle due mi ha lasciato un po' con l'amaro in bocca...

  2. #2
    ubi Maior, minor cessat
    Registrato il
    11-04
    Località
    h3ll
    Messaggi
    4.641
    Ho votato Bloodmoon xkè Tribunal mi è sembrato un po' una presa in giro: per carità, molto impegnativo, trama molto ben sviluppata eccetera, ma adesso elenchiamo i difetti, ke derivano per la maggior parte dal fatto ke geograficamente parlando è stata aggiunta solamente una città:
    1) Mournhold è sulla terraferma di Morrowind, più vasta rispetto a Vvardenfell, quindi nn vedo xkè nn dovremmo esplorarla, almeno in parte;
    2) tra le innovazioni principali c'è la possibilità di assoldare mercenari e bestie da soma, ma perkè kavolo nn si possono portare fuori dala città? Ke senso ha girare x le vie con un mulo, come fosse un cagnolino al guinzaglio? Nn sarebbe più logico caricarlo di viveri e pozioni per intraprendre un lungo viaggio?? Stessa cosa x il mercenario.
    3) mi ha colpito di più il fatto ke gli sviluppatori siano ricorsi a mezzi stupidissimi x impedirci di uscire dalla città, volete qualke esempio? Bene: prima di tutto tutti i portali sono bloccati (temeranno un attacco di briganti in pieno giorno?), e poi, ridicolo, nn so se avete provato, ma lanciando un incantesimo di levitazione per scavalcarli vi apparirà un messaggio dicendo ke in quella città è illegare levitare!!;
    4) questo più ke un difetto è un dubbio: sul manuale c'è scritto ke si può vedere la salute del nemico indicata da una barra gialla, ma io nn la vedo!!

  3. #3
    Sconnesso! L'avatar di Railgods
    Registrato il
    06-04
    Località
    London
    Messaggi
    11.756
    bloodmoon
    Hearthstone: #Alcolica2701

  4. #4
    Utente L'avatar di Ginji
    Registrato il
    09-04
    Località
    Il Mugenjo di Urashinjuku
    Messaggi
    1.713
    Citazione Matt il Matto
    Ho votato Bloodmoon xkè Tribunal mi è sembrato un po' una presa in giro: per carità, molto impegnativo, trama molto ben sviluppata eccetera, ma adesso elenchiamo i difetti, ke derivano per la maggior parte dal fatto ke geograficamente parlando è stata aggiunta solamente una città:
    1) Mournhold è sulla terraferma di Morrowind, più vasta rispetto a Vvardenfell, quindi nn vedo xkè nn dovremmo esplorarla, almeno in parte;
    2) tra le innovazioni principali c'è la possibilità di assoldare mercenari e bestie da soma, ma perkè kavolo nn si possono portare fuori dala città? Ke senso ha girare x le vie con un mulo, come fosse un cagnolino al guinzaglio? Nn sarebbe più logico caricarlo di viveri e pozioni per intraprendre un lungo viaggio?? Stessa cosa x il mercenario.
    3) mi ha colpito di più il fatto ke gli sviluppatori siano ricorsi a mezzi stupidissimi x impedirci di uscire dalla città, volete qualke esempio? Bene: prima di tutto tutti i portali sono bloccati (temeranno un attacco di briganti in pieno giorno?), e poi, ridicolo, nn so se avete provato, ma lanciando un incantesimo di levitazione per scavalcarli vi apparirà un messaggio dicendo ke in quella città è illegare levitare!!;
    4) questo più ke un difetto è un dubbio: sul manuale c'è scritto ke si può vedere la salute del nemico indicata da una barra gialla, ma io nn la vedo!!
    Io non ho votato, ho giocato troppo poco le espansioni per giudicare.
    Comunque:

    1) Ok che è sulla terraferma, ma Morrowind è molto, molto, MOLTO più vasto di quella misera e patetica isoletta che è Vvanderfell (nonostante Vvanderfell nel gioco sia gigantesca). Se avrebbero dovuto far esplorare Morrowind, avrebbero dovuto mettere miriadi di altre città, personaggi, doungeon, quest secondarie ecc. Alla fine si sarebbe rivelato un gioco nuovo più che un espansione. E poi, facendolo esplorare in parte, avrebbero dovuto mettere dei muri invisibili per bloccarti il passaggio. Allora a questo punto è meglio tenersi la città (enorme) con tutte le sue quest, i suoi luoghi, i suoi muri (visibili però) che ti bloccano il passaggio. Non so se riesco a spiegarmi bene, ma io preferisco così.

    2)In effetti questo ha lasciato un pò perplesso anche me. Però io il mio bel mercenario su Vvanderfell ce l'ho , mi spiace solo per l'animale da soma.

    3)Anch'io ho provato a volare, e non ci sono riuscito. Chiedendo alla gente lì ho saputo che è stato il capoccia della città a bandire il volo, in quanto non vuole che nessuno sia più in alto di lui. Se c'è un modo per ucciderlo, lo farò quanto prima. E poi svolazzerò quanto mi pare (sempre se si potrà fare).

    4) E' strano, molto strano. Ci dovrebbe essere una barra che indica la salute dei personaggi, ma questa diventa visibile solo quanto li attacchi. Prova ad attaccarli e vedi che succede.
    Se non compare quando li attacchi, mi sa che ti attacchi...

  5. #5
    Reiver L'avatar di demone saccheggiatore
    Registrato il
    09-04
    Località
    ...
    Messaggi
    1.562
    Citazione Ginji

    4) E' strano, molto strano. Ci dovrebbe essere una barra che indica la salute dei personaggi, ma questa diventa visibile solo quanto li attacchi. Prova ad attaccarli e vedi che succede.
    Se non compare quando li attacchi, mi sa che ti attacchi...
    la barra appare sopra quella della tua vita
    clicca

    Animal Crossing
    Codice amico: 5197-6979-0073
    Nome: Reiver
    Città:Mirrodin

  6. #6
    Utente L'avatar di Ginji
    Registrato il
    09-04
    Località
    Il Mugenjo di Urashinjuku
    Messaggi
    1.713
    Citazione demone saccheggiatore
    la barra appare sopra quella della tua vita
    Esattamente

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •