[Tales of Symphonia] multiplayer ?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: [Tales of Symphonia] multiplayer ?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    2

    [Tales of Symphonia] multiplayer ?

    Salve a tutti , premetto che sono assolutamente niubbo per ciò che riguarda le console attuali (ps2/cubo/xbox) ho regalato questo gioco alla mia ragazza , che è invece una accanita sostenitrice del cubo, anche invogliato dal fatto che era uno dei pochi giochi multiplayer non sport-oriented.
    Sulla scatola c'era scritto che il gioco era per 1 giocatore o in modalità multyplayer per 2/4 giocatori.. purtroppo ne' io ne' lei riusciamo ad accedere a questa modalità durante le battaglie ne' a trovare informazioni riguardo a questo problema.
    L'unica cosa che ho letto è che il gioco va automaticamente in modalità multiplayer se si collegano 4 pad alla console (sul sito ufficiale) questo sarebbe però in contraddizione con quanto detto sulla scatola che cita "multiplayer 2-4 giocatori", sapete darmi qualche delucidazione ?
    Grazie in anticipo.

    Keldorn

  2. #2
    Dark Storm guitar L'avatar di Falko-andreatux
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    1.495
    per il multiplayer se siete in due basta collegare i due controller e accedere al menu' principale tramite y.Andando su TECNICHE, seleziona il personaggio che tu vuoi controllare.Vai dove c'è scritto il suo nome (sopra le tecniche da lui apprese)e seleziona il comando MANUALE(premendo start).cosi' facendo potrai combattere tu con quel personaggio.spero di averti aiutato se non hai capito dimmelo e io tentero' di spiegartelo nuovamente.
    ciao e Buon natale
    CODICE BRAWL: 4640-0457-8740

  3. #3
    -Nintendofilo- L'avatar di Meridian
    Registrato il
    06-04
    Località
    Bitonto (BA)
    Messaggi
    1.362
    ...com'è il multy in stò gioco? in 3 non si può giocare? Si limita solo ai combattimenti?

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    2
    Citazione Falko-andreatux
    per il multiplayer se siete in due basta collegare i due controller e accedere al menu' principale tramite y.Andando su TECNICHE, seleziona il personaggio che tu vuoi controllare.Vai dove c'è scritto il suo nome (sopra le tecniche da lui apprese)e seleziona il comando MANUALE(premendo start).cosi' facendo potrai combattere tu con quel personaggio.spero di averti aiutato se non hai capito dimmelo e io tentero' di spiegartelo nuovamente.
    ciao e Buon natale
    Grazie mille appena possiamo ci proviamo , sei stato chiaro , o almeno spero di avere capito bene io
    Grazie ancora e Buon Natale

  5. #5
    Dark Storm guitar L'avatar di Falko-andreatux
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    1.495
    Citazione Keldorn
    Grazie mille appena possiamo ci proviamo , sei stato chiaro , o almeno spero di avere capito bene io
    Grazie ancora e Buon Natale
    anche a te!
    in 3 si puo' giocare!ma il multi-player è solo nella battaglie
    CODICE BRAWL: 4640-0457-8740

  6. #6
    L'Onnipotente L'avatar di totem
    Registrato il
    08-04
    Località
    Global Assembly Cache
    Messaggi
    1.237
    Io consiglierei il Semi-Manuale, che è un po' più facile

  7. #7
    Dark Storm guitar L'avatar di Falko-andreatux
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    1.495
    semi-manuale e con la parata autometica vero?si,è piu' facile ma a me piace il gioco duro!e poi con la parata gestita da te è piu' partecipativo.
    CODICE BRAWL: 4640-0457-8740

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •