• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: tecnocomputer e RMA

Cambio titolo
    AMD64 X2 3800+ powered L'avatar di poty
    Registrato il
    09-04
    Localit
    nel mio PC...

tecnocomputer e RMA

ciaoo raga siccome devo impakkettare la mia EX 9800 per mandarla a tecnocomputer perche difettosa volevo sapere da qualcuno che ha avuto un'esperienza di questa cio di ritornarci la scheda video,se il pacco lo devo fare io o lo fa l'SDA stessa?perche oggi dovrei smontarla e impakkettarla e vorrei sapere cosa fare!grazie
    Procio:Intel [email protected] || Dissi: kit K10 ybris cooling rulez || Mobo: Asus P5B Dlx || Ali: Tagan 580W modulare || RAM:TeamGroup DDR2 667 2x1G || Audio: Sound Blaster Audigy 2 ZS || HDD:Western Digital 2x160G RAID 0 || VGA: Gigabyte 8800GTS 640mb 675/[email protected] liquid cooling K5 || Case:Armor Black || LCD:Samsung SyncMaster 931c

Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Localit
    Los Angeles (dentro l'E3)
    La devi impacchettare tu...

Lord-max
    Ospite
    Citazione ShadyXB
    La devi impacchettare tu...
    esatto. Poi compili il modulo e lo metti dentro il pacco, mentre quello con l'indirizzo lo appiccichi ben visibile fuori.

Registrato il
    09-04
    Localit
    nel mio PC...
    grazie mille ragazzi dopodomani impakketto tutto e lo spedisco! mo lo diranno loro cosa farne dei soldi giusto?perche io mi voglio fare dare una 6600GT e gli do la differenza!
    Procio:Intel [email protected] || Dissi: kit K10 ybris cooling rulez || Mobo: Asus P5B Dlx || Ali: Tagan 580W modulare || RAM:TeamGroup DDR2 667 2x1G || Audio: Sound Blaster Audigy 2 ZS || HDD:Western Digital 2x160G RAID 0 || VGA: Gigabyte 8800GTS 640mb 675/[email protected] liquid cooling K5 || Case:Armor Black || LCD:Samsung SyncMaster 931c

Citazione poty
    grazie mille ragazzi dopodomani impakketto tutto e lo spedisco! mo lo diranno loro cosa farne dei soldi giusto?perche io mi voglio fare dare una 6600GT e gli do la differenza!
    nnn penso si possa fare amenoch la scheda tua nn sia da buttare

Registrato il
    09-04
    Localit
    nel mio PC...
    loro mi hanno detto che si puo fare! stata la prima cosa che gli ho chiesto!e cmq una scheda video mal funzionante NON si puo riparare!e cmq nel loro interesse cambiarmela dato che gli do altri soldi per l'altra scheda